Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Squalifica e ban permanente IvanDrago
  1. #1

    espulso Squalifica e ban permanente IvanDrago

    ''' Lui non lo so, io decisamente poco. Fra l'altro mi pare che tu sia una vecchia conoscenza con un passato non proprio esemplare.

    In ogni caso, dato che hai registrato più nick e richiesto più volte l'accredito sempre con nick diversi, direi che la richiesta è respinta. '''

    Signor Albertarello ,
    Troppo facile chiudere cosi la discussione e non dare modo di replicare nella sala accrediti.
    Ed allora io rispondo in questa stanza.
    Vediamo se avrà la compiacenza di rispondermi o di cancellare questa mia replica.

    1) neanche sapevo più che esistessero questi miei vecchi nickname , pensavo che fossero stati automaticamente cancellati , dato che praticamente non li ho mai più utilizzati .
    La mia richiesta ufficiale ed unica per RD2 resta , dunque, quella di prima.

    2) Scrivi '' mi pare'' e parli di passato poco esemplare ?
    sulla base di cosa , scrivi ''poco esemplare '' ? è una politica assai discutibile.

    Quando però vi dovete prendere i 35 euro di abbonamento annuale dalla mia carta di credito , non vi fate tanti problemi eh ?

    C O M P L I M E N T I

    Se vuoi , essendo residente io a Milano , ti vengo a trovare in Via Bergamo 12 e ne parliamo davanti a un caffè da vicino .
    IvanDrago non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: dubbi

    Quote IvanDrago ha scritto: Visualizza il messaggio
    ''' Lui non lo so, io decisamente poco. Fra l'altro mi pare che tu sia una vecchia conoscenza con un passato non proprio esemplare.

    In ogni caso, dato che hai registrato più nick e richiesto più volte l'accredito sempre con nick diversi, direi che la richiesta è respinta. '''

    Signor Albertarello ,
    Troppo facile chiudere cosi la discussione e non dare modo di replicare nella sala accrediti.
    Ed allora io rispondo in questa stanza.
    Vediamo se avrà la compiacenza di rispondermi o di cancellare questa mia replica.

    1) neanche sapevo più che esistessero questi miei vecchi nickname , pensavo che fossero stati automaticamente cancellati , dato che praticamente non li ho mai più utilizzati .
    La mia richiesta ufficiale ed unica per RD2 resta , dunque, quella di prima.

    2) Scrivi '' mi pare'' e parli di passato poco esemplare ?
    sulla base di cosa , scrivi ''poco esemplare '' ? è una politica assai discutibile.

    Quando però vi dovete prendere i 35 euro di abbonamento annuale dalla mia carta di credito , non vi fate tanti problemi eh ?

    C O M P L I M E N T I

    Se vuoi , essendo residente io a Milano , ti vengo a trovare in Via Bergamo 12 e ne parliamo davanti a un caffè da vicino .
    In questa community si giudicano le persone e non i nick, quindi poichè tu sei già stato allontanato all'epoca in cui utilizzavi il nick inverno1982 per aver scritto cose assolutamente irripetibili, il fatto di ripresentarsi con un altro nick non modifica la situazione.

    A parte questo, hai iscritto più di un nick, hai chiesto l'accredito con nick diversi e anche l'ultimo che hai registrato sul forum non è esattamente come quello che hai registrato per giocare.

    Qui ci sono delle regole che valgono per tutti e poichè non mi risulta che tu abbia diritto a un qualche trattamento privilegiato, la cosa per quanto mi riguarda si conclude qui.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3

    PS Dubbi 2

    '' In questa community si giudicano le persone e non i nick, quindi poichè tu sei già stato allontanato all'epoca in cui utilizzavi il nick inverno1982 per aver scritto cose assolutamente irripetibili, il fatto di ripresentarsi con un altro nick non modifica la situazione.

    A parte questo, hai iscritto più di un nick, hai chiesto l'accredito con nick diversi e anche l'ultimo che hai registrato sul forum non è esattamente come quello che hai registrato per giocare.

    Qui ci sono delle regole che valgono per tutti e poichè non mi risulta che tu abbia diritto a un qualche trattamento privilegiato, la cosa per quanto mi riguarda si conclude qui. ''

    Signor Albertarello ,
    in merito a questa sua risposta ,
    Le ricordo come già dissi a suo tempo (2007) , che imprestai la mia copia di Risiko Digital 1 ad un conoscente , tralasciando , per mio mero errore di cancellare la mia ''identita' '' per quello che riguardava il gioco in digitale . Questo conoscente giocò quindi a RD 1 con i miei dati , usando frasi irripetibili e oltre


    Mi parla di differenza per una lettera ( IVANDRAG anzichè IVANDRAGO ) ma se va a confrontare le due schede di adesione vedrà che sono esattamente gli stessi dati anagrafici .

    Non voglio trattamenti privilegiati ma chiarezza .

    Cordialmente e nel pieno rispetto delle regole
    Alfredo Aniceto
    IvanDrago non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Dubbi 2

    Quote IvanDrago ha scritto: Visualizza il messaggio
    '' In questa community si giudicano le persone e non i nick, quindi poichè tu sei già stato allontanato all'epoca in cui utilizzavi il nick inverno1982 per aver scritto cose assolutamente irripetibili, il fatto di ripresentarsi con un altro nick non modifica la situazione.

    A parte questo, hai iscritto più di un nick, hai chiesto l'accredito con nick diversi e anche l'ultimo che hai registrato sul forum non è esattamente come quello che hai registrato per giocare.

    Qui ci sono delle regole che valgono per tutti e poichè non mi risulta che tu abbia diritto a un qualche trattamento privilegiato, la cosa per quanto mi riguarda si conclude qui. ''

    Signor Albertarello ,
    in merito a questa sua risposta ,
    Le ricordo come già dissi a suo tempo (2007) , che imprestai la mia copia di Risiko Digital 1 ad un conoscente , tralasciando , per mio mero errore di cancellare la mia ''identita' '' per quello che riguardava il gioco in digitale . Questo conoscente giocò quindi a RD 1 con i miei dati , usando frasi irripetibili e oltre


    Mi parla di differenza per una lettera ( IVANDRAG anzichè IVANDRAGO ) ma se va a confrontare le due schede di adesione vedrà che sono esattamente gli stessi dati anagrafici .

    Non voglio trattamenti privilegiati ma chiarezza .

    Cordialmente e nel pieno rispetto delle regole
    Alfredo Aniceto
    E raccontasti una gigantesca balla.

    Ne vuoi la prova?

    Nella Partita prestige 2180280 hai utilizzato esattamente la stessa identica espressione che utilizzasti 4 anni fa, quella che secondo te era stata pronunciata da questo fantomatico conoscente.

    Te la riporto letteralmente così ti schiarisci la memoria (la data indica esattamente quando l'hai pronunciata):

    2010-04-02 12:38:54 ivandrag: tua nonna morta sukkia il pisello di satana negli inferi
    Quella di quattro anni fa la trovi ancora in bella mostra qui sul forum. Basta che usi il tasto cerca.



    postlink 20/5/2006


    Cordialità.
    spartac non è in linea
  5. #5

    PS Dubbi 3

    Sig Albertarello ,
    tutto finto quello che stai scrivendo .

    Come ti permetti e sulla base di cosa metti in dubbio che sia vero o meno che io ho imprestato il mio gioco al mio ''fantomatico '' conoscente ? Chi sei Dio ?

    Dovresti vergognarti per queste affermazioni

    Ti comunico ufficialmente che quell'espressione volgare da te messa in mezzo e che neanche so da dove viene non è mai stata utilizzata da me

    Alfredo Aniceto
    IvanDrago non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Dubbi 3

    E' tutto registrato nel log di questa partita:

    Partita: prestige_2180280_percingetorige
    Utenti: numero1,ivandrag,arsenicolupinambrosini,titotito8, percingetorige
    Inizio: 02-Apr 11:42:41
    Fine: 02-Apr-10 12:53:03

    Ora mi auguro che l'admin di questo forum decida di bannarti definitamente, come già fece quattro anni fa.
    spartac non è in linea
  7. #7

    PS il dubbio dei dubbi

    Albertarello ,
    Ma perchè ogni volta chiudi la discussione e non mi dai diritto di replica ?
    Mah...

    Confermo quanto ho detto prima , quello che scrivi è tutto finto . è vergognoso.
    La tua politica decisionale in merito al challenge è ridicola .
    Sei bravo , facendo parte di EG , a prendere i 35 euro di abbonamento annuale dalle carte di credito senza troppi problemi , invece.
    Sono sicuro che l'admin è dotato di un buon senso , quello che non hai tu.
    Cmq qualche volta ci vediamo in Via Bergamo 12 a Milano , cosi ne discutiamo da vicino . te lo prometto . ci prendiamo un caffè ..amaro.
    IvanDrago non è in linea
  8. #8

    PS Re: il dubbio dei dubbi

    Inoltre , dato che ti elevi ad arbitro e giudice supremo :ahahah: imparziale non dovresti augurarti nulla , ma attenerti a rispondere alle domande con argomentazioni valide ;
    invece , come al solito è evidente la solita parzialità . :clap: :clap: :clap:

    Alfredo Aniceto
    IvanDrago non è in linea
  9. #9
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: il dubbio dei dubbi

    Quote IvanDrago ha scritto: Visualizza il messaggio
    Albertarello ,
    Ma perchè ogni volta chiudi la discussione e non mi dai diritto di replica ?
    Mah...

    Confermo quanto ho detto prima , quello che scrivi è tutto finto . è vergognoso.
    La tua politica decisionale in merito al challenge è ridicola .
    Sei bravo , facendo parte di EG , a prendere i 35 euro di abbonamento annuale dalle carte di credito senza troppi problemi , invece.
    Sono sicuro che l'admin è dotato di un buon senso , quello che non hai tu.
    Cmq qualche volta ci vediamo in Via Bergamo 12 a Milano , cosi ne discutiamo da vicino . te lo prometto . ci prendiamo un caffè ..amaro.
    Fammi capire, oltra ad aprire thread a raffica questo e' l'epilogo. minacce!!! :bye: :bye:

    Il bann dal forum te lo do io. La radiazione da qualsiasi ambiente legato al RisiKo! club e manifestazioni ufficiali, te lo dara' l 'Admin.

    dariod non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Squalifica e ban permanente IvanDrago

    La richiesta di accredito challenge non è stata accettata.
    Un utente bannato dal forum non può reiscriversi con un altro username.

    Confermo i provvedimenti disciplinari adottati, incluso il ban permanente.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione