Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 44
Discussione: Una preghiera per Max.
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Una preghiera per Max.

    Caro Max, caro Lidermax e soprattutto cara Mela-marcia,
    questo messaggio è per te, con la speranza che nel silenzio in cui ora ti trovi ti giungano le mie preghiere e quelle di tutti coloro che ti vogliono bene.
    Oggi ci hai fatto una brutta sorpresa, una di quelle che non ci si aspetta mai da un omone grande e grosso come sei te.
    Parli poco, sembri un musone e mi piace pensare che l’orgoglio incommensurabile che detta spesso le tue parole ora ti stia animando nel cuore e in quel cervello immenso che oggi ha fatto i capricci.
    Tu sei per me un amico, un complice e un consigliere con cui dibattere e a cui difficilmente dare ragione come te non la dai a me nel modo che ora riesco ad apprezzare come non immaginavo.
    A te devo molto di quel che son stato negli ultimi tempi e vorrei tanto potertelo dire, un giorno, nella tua città o come speravo nella mia.
    Spero che quello che hai chiamato Buon Dio in un intervento pubblicato nel tuo blog ora ti sia accanto insieme a tutti i nostri pensieri. Spero che lo stesso sia accanto alla tua splendida compagna che non posso ora abbracciare e spero che a tutti noi che ti vogliamo bene dia la forza per continuare a sperare per te.
    Da cocciuto a cocciuto…non te l’avrei mai detto di persona ma ti voglio bene.
    Ti prego Max, sbalordiscimi un’ennesima volta.
    Momo.

    __________________________________________________ __________________________________________________ ____________

    Max la notte del primo di gennaio si è sentito male subendo un ematoma celebrale che ha reso molto critiche le sue condizioni.
    Ora è ricoverato in stato di coma presso l’ospedale Molinette di Torino.
    Alla sua famiglia, a Claudia e a tutte le persone che gli vogliono bene porgo il mio più grande abbraccio.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Max, caro Lidermax e soprattutto cara Mela-marcia, questo messaggio è per te, con la speranza che nel silenzio in cui ora ti trovi ti giungano le mie preghiere e quelle di tutti coloro che ti vogliono bene. Oggi ci hai fatto una brutta sorpresa, una di quelle che non ci si aspetta mai da un omone grande e grosso come sei te. Parli poco, sembri un musone e mi piace pensare che l’orgoglio incommensurabile che detta spesso le tue parole ora ti stia animando nel cuore e in quel cervello immenso che oggi ha fatto i capricci. Tu sei per me un amico, un complice e un consigliere con cui dibattere e a cui difficilmente dare ragione come te non la dai a me nel modo che ora riesco ad apprezzare come non immaginavo. A te devo molto di quel che son stato negli ultimi tempi e vorrei tanto potertelo dire, un giorno, nella tua città o come speravo nella mia. Spero che quello che hai chiamato Buon Dio in un intervento pubblicato nel tuo blog ora ti sia accanto insieme a tutti i nostri pensieri. Spero che lo stesso sia accanto alla tua splendida compagna che non posso ora abbracciare e spero che a tutti noi che ti vogliamo bene dia la forza per continuare a sperare per te. Da cocciuto a cocciuto…non te l’avrei mai detto di persona ma ti voglio bene. Ti prego Max, sbalordiscimi un’ennesima volta. Momo. __________________________________________________ __________________________________________________ ____________ Max la notte del primo di gennaio si è sentito male subendo un ematoma celebrale che ha reso molto critiche le sue condizioni. Ora è ricoverato in stato di coma presso l’ospedale Molinette di Torino. Alla sua famiglia, a Claudia e a tutte le persone che gli vogliono bene porgo il mio più grande abbraccio.
    in questi momenti tragici e inattesi si resta senza parole... mi unisco nella preghiera. Un abbraccio forte forte alla sua compagna di vita.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Una preghiera per Max.

  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: Una preghiera per Max.

    ho saputo ieri la notizia e ho pianto,conosco max da 15 anni ,lo conosco solo virtualmente,a tutti i raduni non siamo mai riusciti ad incontrarci,dopo il raduno di torino ,mi hai chiamato chiedendomi l'indirizzo ,per spedirmi il pensiero che avevi fatto a tutti i partecipanti,ti ho risposto che non esisteva che me lo spedivi, ma che me lo avresti dato di persona al prossimo raduno.non ci pensare nemmeno di andare via senza avermi dato il mio regalo.
    non te lo perdonerei mai.
    prego per te
    ciao max
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Una preghiera per Max.

    non voglio soffermarmi a descrivere la rabbia e il dolore che questo genere di notizie mi scatenano. mi limiterò a trasmetterti il mio forte desiderio che tu torni di volata a rispondermi o a non rispondermi in quella maniera che solo tu sai fare,in quella maniera che mi ha fatto spesso "imbestialire",in quella maniera che non può e che non vuole mai passare inosservata,in quella maniera che non si dimentica mai...
    insomma,trova la maniera di tornare a rispondere,e fallo di volata.
    con profonda sincerità. Pietro
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 402
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: Una preghiera per Max.

    forza max
    LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI
    Nel caso in questione l'esempio più calzante dovrebbe essere quello del doping nello sport. Sono convinto che l'assunzione di un certo farmaco possa darmi un vantaggio e quindi lo assumo. Vengo scoperto, ma si scopre che quello che stavo prendendo è acqua fresca. CIT: spartac
    DIRETTAMENTE DALLE FONTI DI FIUGGI
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Una preghiera per Max.

    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #8
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Una preghiera per Max.

  9. #9
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2013
    Da: Italia
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 144
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    9.6

    Re: Una preghiera per Max.

    La Vita deve riprendere il sopravvento. Per forza. Spero in un suo risveglio ed in una sua celere ripresa. Un abbraccio alla famiglia!
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Una preghiera per Max.

    Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

    Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. la preghiera
    Da linosax nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-09-2009, 12:20
  2. La Mia Preghiera al Presidente
    Da themadman nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 21-05-2009, 11:25
  3. preghiera per spartac
    Da veritas nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 05-12-2007, 19:38
  4. Una preghiera per Antonella
    Da rodami nel forum Community Board
    Risposte: 131
    Ultimo post: 16-08-2006, 02:16
  5. Una preghiera!!!!!
    Da hattrick nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-08-2005, 17:32

Navigazione

Tag per questa discussione