Nuova modalità PrestiChallenge

Con la nuova release disponibile dal 30 gennaio 2015 sarà aperta agli accreditati una nuova stanza di gioco denominata "PrestiChallenge".
La modalità di gioco sarà Prestigious a 40 turni con sdadata. Le regole saranno quelle della stanza Challenge con il limite di 5 partite settimanali e durata mensile.

Il tornei su RD3 di conseguenza vengono modificati secondo il seguente schema:

  • Ogni mese alternativamente viene aperto il torneo o nella stanza Challenge attuale (modalità Digital) o nella stanza PrestiChallenge (modalità Prestigious). La stanza Prestichallenge segue le regole del torneo Challenge come stanza (numero di partite settimanali, durata mensile). In totale ci saranno quindi 6 tornei Challenge e 6 Tornei Prestichallenge.
  • La classifica Challenge annuale viene sostituita dalla Classifica PREMIUM RANKING.
  • I criteri della classifica annuale PREMIUM RANKING seguono quelli della classifica Challenge che trovate qui EGCommunity.it


ATTENZIONE:
Il 1° Febbraio la
stanza Challenge rimarrà chiusa ed il torneo verrà giocato nella stanza PrestiChallenge
EG si riserva di far effettuare a Febbraio il Torneo Challenge nel caso in cui - dopo l'update del 30 Gennaio - si dovessero manifestare problemi nella nuova stanza PrestiChallenge. In questo caso a Marzo e Aprile si giocherà in entrambi i mesi la PrestiChallenge, per portare nel corso dell'anno in parità le due modalità di gioco.





Modifiche relative alle Classifiche Mensili e Annuali
delle modalità Prestigious e Pr3stige


Nel mese di Febbraio le classifiche Prestigious e Pr3stige subiranno le seguenti variazioni:

Classifica Prestigious.
Le classifiche mensili avranno l'ordinamento primario basato sulla percentuale di vittorie.
La classifica annuale seguirà la stessa specifica già in linea (ossia punteggio determinato dalle relative posizioni nelle singole classifiche mensili) determinando la posizione ed i relativi punteggi in base alla percentuale vittorie tranne che per il mese di gennaio 2015 dove varrà la media punti.
I criteri della classifica annuale Prestigious seguono quelli della classifica Challenge che trovate qui EGCommunity.it

Classifica Trestige
Nelle classifiche mensili viene reintrodotto il Rank così come è sempre stato utilizzato fino alla Pr3stige annuale del 2014 (vedi riferimento per la spiegazione) con due differenze atte a parametrare meglio tale rank su un arco di tempo mensile anzichè annuale


  • Il malus per la sconfitta passa dal 2% al 3% del proprio Rank
  • Il malus per un risiko subìto passa dal 5% al 7% del proprio Rank


Tale Rank costituirà il parametro attraverso il quale verranno calcolate le posizioni nelle Trestige mensili tranne che per il mese di gennaio 2015 dove varrà la media punti.

Esisterà una sola classifica annuale e cioè quella, così come per la Prestigious, in cui il punteggio sarà determinato dalle relative posizioni nelle singole classifiche mensili: sparisce quindi la classifica annuale Pr3stige così come l'abbiamo conosciuta per tanti anni.
I criteri della classifica annuale Trestige seguono quelli della classifica Challenge che trovate qui EGCommunity.it

Attenzione:
Le nuove classifiche verranno pubblicate qualche giorno dopo il 1° Febbraio. Anche se non saranno immediatamente visibili, il criterio entrerà comunque in vigore dal 1° Febbraio.





Pulsante "silenzio" per le modalità
Pr3stige, Prestigious, PrestiChallenge e Ultradigital


Come per la modalità Challenge, adesso anche le altre modalità riservate ai giocatori accreditati disporranno del pulsante per la richiesta di "silenzio".
Le regole relative all'utilizzo del suddetto pulsante restano invariate.





AVVISO

Per conoscere regole e modalità di gioco, andate a questa pagina: egcommunity.it

Per ogni info su RD3 e forum, andate a questa sezione: egcommunity.it



Per il momento è tutto.

Buon divertimento!!!