Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: partita challenge 5426498 [Anorak, 1ARCIERE]
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 43
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso partita challenge 5426498 [Anorak, 1ARCIERE]

    Salve, segnalo il giocatore ARCIERE tale Angelo Pappalardo per minacce, nel dialogo post partita.
    Frasi quali ---- non è consentito riportare stralci di chat ---
    oppure ---- non è consentito riportare stralci di chat ---
    ed altre ingiurie non solo qualificano la persona per quella che è, ma sono inaccettabili.
    Io non posso andare ai tornei live e avere paura per la mia incolumità fisica.
    E' un comportamento al limite per la Denuncia in Procura.
    Anorak non è in linea
  2. #2

    Re: partita challenge 5426498

    Quote Anorak ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, segnalo il giocatore ARCIERE tale Angelo Pappalardo per minacce, nel dialogo post partita.
    Frasi quali ---- non è consentito riportare stralci di chat ---
    oppure ---- non è consentito riportare stralci di chat ---
    ed altre ingiurie non solo qualificano la persona per quella che è, ma sono inaccettabili.
    Io non posso andare ai tornei live e avere paura per la mia incolumità fisica.
    E' un comportamento al limite per la Denuncia in Procura.
    Il primo ad insultare sei stato tu l'arbitro può verificare , io non ti avevo insultato anzi neanche ci pensavo proprio, ho replicato esagerando ma starne certo che io non ti avrei di certo insultato. come in chat generale dopo la segnalazione hai scritto fiero per istigarmi : Anorak> angelo, hai finito di giocare per quest'anno, puoi darti ad altro sport .
    Se non vuoi essere apostrofato evita di farlo.
    1ARCIERE non è in linea
  3. #3

    Re: partita challenge 5426498

    Aggiungo che dopo circa 20 minuti in chat privata a bocce ferme provavo a farlo ragionare ,ma mi ha risposto che pretendeva scuse pubbliche e ritirava la segnalazione , e dopo continuava con frasi razziste e saluti razzisti.
    Nel caso ho gli screen shot.
    Buona serata
    1ARCIERE non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 43
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita challenge 5426498

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo che dopo circa 20 minuti in chat privata a bocce ferme provavo a farlo ragionare ,ma mi ha risposto che pretendeva scuse pubbliche e ritirava la segnalazione , e dopo continuava con frasi razziste e saluti razzisti.
    Nel caso ho gli screen shot.
    Buona serata
    Ci mancherebbe che abbia fatto alcun insulto razzista, ho solo scritto "ti lascio alla tua Acireale, al tuo mondo, alla tua vita in cui ti esprimi così".
    Anorak non è in linea
  5. #5

    Re: partita challenge 5426498

    Quote Anorak ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe che abbia fatto alcun insulto razzista, ho solo scritto "ti lascio alla tua Acireale, al tuo mondo, alla tua vita in cui ti esprimi così".
    Lo hai fatto e come, se l'arbitro mi autorizza pubblico lo screen shot , '' Amigo '' guarda che noi di Acireale e la Sicilia tutta non salutiamo cosi a nessuno e tu lo hai fatto più di una volta nonostante ti avevo avvisato.
    1ARCIERE non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 493
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita challenge 5426498

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo hai fatto e come, se l'arbitro mi autorizza pubblico lo screen shot
    Non autorizzo niente.

    Intanto devo sospendere l'accredito a entrambi. Anorak è vero che inizia per primo con un insulto (oltre a commentare per primo il gioco in chat durante la partita), ma tu rispondi in modo estremamente volgare, ben oltre il singolo epiteto offensivo che lui ha usato nei tuoi confronti..

    Valuterò il da farsi in giornata.

    Da questo momento è meglio che la finiate anche con la discussione qui in Camera Arbitrale, a meno che vogliate essere bannati dal forum.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 493
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita challenge 5426498

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto devo sospendere l'accredito a entrambi
    Ho ripristinato il vostro status di "accreditati", ecco quanto deciso.

    L'accredito del giocatore @Anorak viene sospeso per 1 settimana fino al 23 maggio 2024 per aver insultato un avversario

    L'accredito del giocatore @1ARCIERE viene sospeso per 3 mesi fino al 16 agosto 2024 per reiterati insulti e gravi minacce. Faccio presente che sulla durata incide la recidiva, e che se mi trovassi di nuovo a leggere a tali volgarità condite da minacce, non potrò far altro che proporre la revoca definitiva dell'accredito.
    maskass non è in linea
  8. #8

    Discriminazioni dimenticate

    All'attenzione di Maskass

    Parto dalla mia squalifica di mesi 3 che ritengo motivata , ma come al tuo solito non sei imparziale ma prevenuto, ti spiego il motivo.

    Sono mesi che vengo vessato sul forum, durante le partite in chat , nella chat spettatore ed infine in chat generale, ma tu hai sempre fatto finta di NULLA. Mi hai anche ammonito di non fare minacce velate, (vorrei sapere quando mai te le ho fatte) e non sapendo come far smettere di screditarmi ho semplicemente scritto : vi ritengo responsabili del fatto che ancora perduri questa discriminazione nei miei confronti. Perchè tu hai sempre fatto finta di NULLA. Ieri nonostante nella segnalazione di Anorak ho scritto che ha utilizzato parole Razziste (non è la prima volta che le ricevo sia da lui che da altri player ) al tuo solito fai finta di Nulla
    menzionando soltanto le mie ingiurie nel verbale e non tutte le schifezze discriminatorie che ricevo. A me non frega di aumentare la squalifica di Anorak, che Tu maliziosamente dai di 1 settimana (mi hai dato il contentino ) ? :mumble: , mi rammarica il fatto che nel 2024 esistono ambienti che tollerano tali episodi.

    Ps: Continuate a parlare male di me usando offese ingiurie e persino cori razzisti che appena vi replico Maskass banna solo me!
    1ARCIERE non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 493
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Discriminazioni dimenticate

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma come al tuo solito non sei imparziale ma prevenuto
    Visto che hai una grave recidiva anche per questo, la sospensione del tuo accredito che è in corso per insulti e minacce viene allungata di ulteriori 6 mesi e avrà quindi termine il 16 febbraio 2025.

    Ho unito i post alla segnalazione originale.

    Chiudo
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. partita prestichallenge 5074805 [Anorak]
    Da RISOTTO2323 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 12-12-2022, 22:31
  2. partita prestichallenge 4769020 [Anorak]
    Da SONNY nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 06-12-2021, 14:03
  3. CHALLENGE JACOPO-MARIANI 4216729 [Anorak]
    Da costy nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-07-2020, 10:28
  4. Risposte: 1
    Ultimo post: 22-11-2019, 23:45
  5. partita trestige_3711294_1ARCIERE [1ARCIERE]
    Da sam377269 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-10-2019, 13:11