Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 164
Discussione: 1° Torneo delle Regioni - Chiarimenti
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

1° Torneo delle Regioni - Chiarimenti

Come detto nel topic ufficiale del torneo apriamo questo thread dove porre le vostre domande e/o dubbi riguardo il torneo(qualunque cosa).Cercheremo di rispondere nel piu breve tempo possibile,se ritardiamo è solo perchè non siamo in linea,quindi abbiate pazienza!

grazie

Marc Marquez è una ME.RD.A
wolf62 non è in linea

Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

ciao wolf.

io vorrei chiederti solo quando dovrebbe aprossimativamente iniziare il torneo, in quanto dal 14 al 21 aprile potrei non essere disponibile. vorrei anche sapere se questa mia ancora non certa assenza causerebbe dei problemi.

user_12691 non è in linea
     Capitano

Dal: ottobre 2003
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

Quote robblomax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi iscivo al torneo.
    Vorrei reppresentare la mia regione d'origine ovvero la basilicata,ma penso nn sia possibile essendo da solo.
    Quindi sarei disposto per gemellaggio con molise o abbruzzo.

Micucci Rocco Robblomax

Comincio a chiarire questo dubbio esposto nell'altra discussione dedicata alle iscrizioni.

Abbiamo precisato che all'inizio va scelta una Regione secondo i parametri: 1) nascita - 2) residenza - 3) altra, purché motivata ed accettata dallo Staff.

La Regione scelta non verrà mai più cambiata, nè in questo torneo, nè nelle successive edizioni (vogliamo farlo diventare un appuntamento fisso), quindi chiediamo SERIETA' nella scelta.

Per poter giocare il torneo, ogni Regione deve avere un minimo di 2 iscritti.

Dovesse capitare che una Regione (nell'esempio: Basilicata per Robblomax) abbia un solo iscritto, ci consulteremo con quell'iscritto e lo inseriremo in un'altra Regione che abbia già i requisiti per partecipare (nell'esempio: Abruzzo per Robblomax). Resta inteso però che, solo e soltanto in questo caso, quel giocatore nelle prossime edizioni del torneo verrà inserito di nuovo nella sua originaria Regione (nell'esempio: Basilicata per Robblomax) nella speranza si possa raggiungere il requisito per la Regione.
    Jimi non è in linea
     Magg. C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come detto nel topic ufficiale del torneo apriamo questo thread dove porre le vostre domande e/o dubbi riguardo il torneo(qualunque cosa).Cercheremo di rispondere nel piu breve tempo possibile,se ritardiamo è solo perchè non siamo in linea,quindi abbiate pazienza!

grazie
    Ma se non sei in linea, puoi sempre chiedere al papero di usare la sua segreteria... noooo?????!!!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Articolo 10 – AMMISSIONE ALLA FASE FINALE

Le prime 4 regioni col punteggio più alto accederanno alla fase finale.
    La finale si svolgerà con partite sulle 3 discipline: una partita a 4 in stanza Prestige, una partita a 4 in stanza Digital, 3 partite in modalità 2vs2 (ogni regione contro le altre 3)
    Il meccanismo di punteggio attribuito ai finalisti sarà identico a quello della prima fase eliminatoria.

Vorrei capire chi dei vari iscritti alle singole regioni partecierà alla fase finale: sarà discrezione del capitano di ogni squadra o solo chi ha totalizzato più punti nelle classifiche personali tra le varie discipline??

edited by wolf62
    La fase finale si svolgera' su

-2 partite in prestige
    -2 partite in DGT
    -3 partite a testa (ogni regione contro le altre 3) 2 vs 2

modificato 12.05.2010

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

ceek non è in linea
     Colonnello C.te

8.8

Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao wolf.

io vorrei chiederti solo quando dovrebbe aprossimativamente iniziare il torneo, in quanto dal 14 al 21 aprile potrei non essere disponibile. vorrei anche sapere se questa mia ancora non certa assenza causerebbe dei problemi.

Il torneo dovrebbe iniziare la settimana prossima,entro domenica saranno date tutte le comunicazioni al riguardo!

Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Articolo 10 – AMMISSIONE ALLA FASE FINALE

Le prime 4 regioni col punteggio più alto accederanno alla fase finale.
    La finale si svolgerà con partite sulle 3 discipline: una partita a 4 in stanza Prestige, una partita a 4 in stanza Digital, 3 partite in modalità 2vs2 (ogni regione contro le altre 3)
    Il meccanismo di punteggio attribuito ai finalisti sarà identico a quello della prima fase eliminatoria.

Vorrei capire chi dei vari iscritti alle singole regioni partecierà alla fase finale: sarà discrezione del capitano di ogni squadra o solo chi ha totalizzato più punti nelle classifiche personali tra le varie discipline??

Non sara fatta nessuna classifica individuale ma solo di regione,delle singole specialita e generale.Questo per non snaturare la nostra idea dello scontro(in senso ludico) tra regioni.
    Pertanto è esclusiva facolta dei singoli capitani di concerto con i componenti della propria squadra stabilire chi gioca e quando.
    Preciso altresi' che non ci sono vincoli al riguardo tranne quello di far disputare almeno 1 partita in tutto il torneo ad ogni singolo componente della squadra.Per il resto decidono le squadre!
    wolf62 non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio

Preciso altresi' che non ci sono vincoli al riguardo tranne quello di far disputare almeno 1 partita ad ogni singolo componente della squadra.Per il resto decidono le squadre!

Una partita per ogni disciplina?? Oppure basta una a torneo!!! E il mancato Turn Over può essere penalizzato? Se sì come?
    edit by wolf62
    precisato su
    ceek non è in linea
     Colonnello C.te

8.8

L'elezione dei capitani va regolata autonomamente dalle singole regioni ,preferibilmente nelle 24 ore successive alla chiusura delle iscrizioni e comunque non oltre 48 ore prima dell'inizio del torneo!

il nostro consiglio è quello di accordarvi(ove possibile)gia da ora man mano che procedono le iscrizioni.
    wolf62 non è in linea
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

quando si scelgono i rappresentatni delle regioni per la singola partita? (probabilmente è spiegato nell'art. 5 e io non ho capito )

quando si comunicano?

la scelta del giocatore è modificabile?

se sì in quali termini?
    jacuzzi non è in linea
     Capitano

Dal: ottobre 2003
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando si scelgono i rappresentatni delle regioni per la singola partita?

quando si comunicano?

la scelta del giocatore è modificabile?

se sì in quali termini?
    Il calendario verrà esposto in questo modo: (esempio)

Turno 1 - Tavolo 1 - modalità Prestige
    LOMBARDIA - LAZIO - CAMPANIA - PUGLIA

I Capitani delle quattro squadre debbono convocare un loro giocatore per quel turno e quel tavolo, la convocazione andrà comunicata a cura del Capitano nel thread della partita con almeno 24 ore di anticipo. Sono ammesse sostituzioni motivate per impedimenti dell'ultimo minuto.
    Jimi non è in linea

• Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione