Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 28 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 275
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [Archivio sanzioni 2023]
  1. #41
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 942
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote gelo977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo il giocatore VIPA16 per interruzione del silenzio durante il game PRESTIGE_5149048_PICCHE34
    Ricorso accolto: il giocatore vipa16 viene sanzionato con 100 punti torneo per violazione del silenzio ( terza sanzione per silenzio, ottava complessiva)

    Il giocatore Vipa16 è già stato sospeso 3 mesi di recente ed è pluri recidivo per violazione del silenzio e vanta un eterogeneo campionario di sanzioni ( ben 8!).

    Paolo, ti parlo d'amico e compagno di club, non ti devo spiegare il perchè, quando sei integrato e tranquillo sono felice e sei il benvenuto ma non possiamo tollerare malgrado questo, i tuoi periodici scivoloni, anche se ad ogni sanzione mi duole.

    Il sistema di sanzioni è volutamente progressivo e il metro di giudizio uniforme per quanto ci è possibile, e conta poco che le violazioni siano ora gravi o meno ( 1 minuto o dieci dalla fine non fa differenza, non devi commentare mai, anche il lingue sconosciute o dimenticate), ad ogni nuova sanzione dobbiamo alzare i malus e prendere in considerazione sospensioni più o meno temporanee.

    Consiglio: riduci al minimo la finestra chat, nascondila e dove dovrebbe apparire ci metti sopra un bel post it con su scritto non devo mai usare la chat di gioco!




  2. #42
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 942
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo i giocatori Cerarisiko65 e 116500LN per violazione del silenzio, Prestige 5154170.
    Inoltre i seguenti giocatori abbandonano anticipatamente la partita, 116500LN specificandone il dissenso di continuare a giocare, insultandoli durante l'arco della partita.
    Foto inviate all'arbitro Lucio
    Ricorso accolto: il giocatore cerasiko65 viene sanzionato con la sospensione di 1 mese da tutte le classifiche mito per violazione del silenzio,offese e tilt & quit ( dichiarato)

    il giocatore 116500LN viene espulso a tempo indeterminato dal Club e da tutte le classifiche M.I.T.O.
    per violazione del silenzio ( terza sanzione),offese, tilt & quit (dichiarato).


    Una decisione cosi importante non è stata presa a cuor leggero, ma il tenore delle chat in questa e nelle precedenti segnalazioni, il loro contenuto, e una serie interminabile di lamentele (extra reclami) nei suoi confronti da parte di molti iscritti esemplari del club, ci hanno fatto valutare come inconciliabile il comportamento reiterato di questo giocatore con le regole e lo spirito del Club.

    In questo caso non facciamo mistero di aver abbandonato il principio di progressività ( che avrebbe comportato solo una sospensione per qualche mese), perchè in alcuni casi estremi il collegio arbitrale o il direttivo hanno facoltà di valutare se un giocatore e' adatto e/o recuperabile e cercare di accompagnarlo in un percorso d'integrazione, o in altri casi come questo fare selezione e dedicare il tempo dello staff a chi sa comportarsi civilmente e nel rispetto di avversari e club.
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 26º 1066p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 702
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricorso accolto: il giocatore vipa16 viene sanzionato con 100 punti torneo per violazione del silenzio ( terza sanzione per silenzio, ottava complessiva)

    Il giocatore Vipa16 è già stato sospeso 3 mesi di recente ed è pluri recidivo per violazione del silenzio e vanta un eterogeneo campionario di sanzioni ( ben 8!).

    Paolo, ti parlo d'amico e compagno di club, non ti devo spiegare il perchè, quando sei integrato e tranquillo sono felice e sei il benvenuto ma non possiamo tollerare malgrado questo, i tuoi periodici scivoloni, anche se ad ogni sanzione mi duole.

    Il sistema di sanzioni è volutamente progressivo e il metro di giudizio uniforme per quanto ci è possibile, e conta poco che le violazioni siano ora gravi o meno ( 1 minuto o dieci dalla fine non fa differenza, non devi commentare mai, anche il lingue sconosciute o dimenticate), ad ogni nuova sanzione dobbiamo alzare i malus e prendere in considerazione sospensioni più o meno temporanee.

    Consiglio: riduci al minimo la finestra chat, nascondila e dove dovrebbe apparire ci metti sopra un bel post it con su scritto non devo mai usare la chat di gioco!
    accetto mio malgrado la sanzione ma non capisco il" di recente" visto che venivo da 3 mesi di sanzione e questa era la prima dopo molti game giocati correttamente o solo avuto una svista sul fatto che il game non fosse finito pazienza. Vorrei pero' chiedere se in caso dovessi ancora infrangere questa regola la sanzione sarà quindi maggiore?
    TECNICO-HARDWARE
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 26º 1066p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 702
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    accetto mio malgrado la sanzione ma non capisco il" di recente" visto che venivo da 3 mesi di sanzione e questa era la prima dopo molti game giocati correttamente o solo avuto una svista sul fatto che il game non fosse finito pazienza. Vorrei pero' chiedere se in caso dovessi ancora infrangere questa regola la sanzione sarà quindi maggiore?
    Chiedo al direttivo arbitrale una riduzione della sanzione a 1 mese, qualora che dopo tale sanzione dovessi di nuovo infrangere tale regola, la vostra sanzione sara radoppiata a 6 mesi come nelle regole di rd3, la richiesta nasce dal fatto mi pare evidente che sto cercando in ogni modo di essere meno trasgressivo, chi a giocato con me ultimamente puo confermare che sto giocando molto diversamente e anche dopo i game in chat anche se ho perso o altro non faccio piu commenti strani, lo chiedo diciamo come una mia ultima chance , se perdo anche questa allora vuol dire che non riesco a cambiare e che il scrivere mi viene istintivo e non voluto . E Lasciero il club per tale motivo. :Bye:
  5. #45
     S.tenente
     L'osservatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 101
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Reclamo accolto: il giocatore chiodo89 viene sanzionato con 60 punti torneo per violazione del silenzio (seconda sanzione) e in viene anche ammonito perchè avviene con frasi chiaramente antisportive.
    Il giocatore Chiodo89 è alla seconda ammonizione( per due violazioni di natura differente), alla prossima violazione rilevante seguirà inevitabilmente una sospensione e deve considerarsi avvisato.
    Se la sospensione fosse arrivata ora, come peraltro era possibile, avrebbe dovuto abbandonare la seconda fase finale di un torneo serale consecutivamente, e quindi deve considerare questa sanzione come la più generosa possibile, purchè sia chiaro che la riserva di generosità ora è terminata!
    Oggi come in futuro, a partecipare alla fase finale di un qualsivoglia torneo interno ci garberebbe fossero solo giocatori esemplari dal punto di vista comportamentale ben prima che maghi della strategia.

    Ma scusa non avevate respinto il reclamo?? Con tutta la motivazione?
  6. #46

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo al direttivo arbitrale una riduzione della sanzione a 1 mese, qualora che dopo tale sanzione dovessi di nuovo infrangere tale regola, la vostra sanzione sara radoppiata a 6 mesi come nelle regole di rd3, la richiesta nasce dal fatto mi pare evidente che sto cercando in ogni modo di essere meno trasgressivo, chi a giocato con me ultimamente puo confermare che sto giocando molto diversamente e anche dopo i game in chat anche se ho perso o altro non faccio piu commenti strani, lo chiedo diciamo come una mia ultima chance , se perdo anche questa allora vuol dire che non riesco a cambiare e che il scrivere mi viene istintivo e non voluto . E Lasciero il club per tale motivo. :Bye:
    La legge è uguale per tutti!!! Ti sei vantato di poterti far togliere le sanzioni, grazie alle tue amicizie.... mafiosetto da strapazzo, i veri mafiosi parlano meno...
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 26º 1066p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 702
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    [QUOTE=ardenne1;1535711]La legge è uguale per tutti!!! Ti sei vantato di poterti far togliere le sanzioni, grazie alle tue amicizie.... mafiosetto da strapazzo, i veri mafiosi parlano meno...[/QUOTE)

    tu hai seri problemi, e questo e un club al quale tu manco sei iscritto.
  8. #48
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 942
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    accetto mio malgrado la sanzione ma non capisco il" di recente" visto che venivo da 3 mesi di sanzione e questa era la prima dopo molti game giocati correttamente o solo avuto una svista sul fatto che il game non fosse finito pazienza. Vorrei pero' chiedere se in caso dovessi ancora infrangere questa regola la sanzione sarà quindi maggiore?
    Non mi fossilizzerei sul mio utilizzo del termine "recente", non ho il file referti sotto mano, ma di certo non sono passati neppure 6 mesi da quando e' terminata la tua sospensione.
    Il tuo " molti game giocati correttamente" peraltro si deve trasformare in un "tutti i game giocati correttamente".
    Apprezziamo i tuoi sforzi e infatti non abbiamo usato la progressiva, pur essendo la tua ottava sanzione (record interno ad oggi ).
    Tuttavia in caso di ulteriore recidiva non avremmo scelta, sta tutto a te.

    NB non voglio credere che dopo venti anni fai confusione su un commento non sapendo che la partita e' ancora in corso, sei perfettamente in grado di capire quando una partita e' finita.
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 26º 1066p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 702
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi fossilizzerei sul mio utilizzo del termine "recente", non ho il file referti sotto mano, ma di certo non sono passati neppure 6 mesi da quando e' terminata la tua sospensione.
    Il tuo " molti game giocati correttamente" peraltro si deve trasformare in un "tutti i game giocati correttamente".
    Apprezziamo i tuoi sforzi e infatti non abbiamo usato la progressiva, pur essendo la tua ottava sanzione (record interno ad oggi ).
    Tuttavia in caso di ulteriore recidiva non avremmo scelta, sta tutto a te.

    NB non voglio credere che dopo venti anni fai confusione su un commento non sapendo che la partita e' ancora in corso, sei perfettamente in grado di capire quando una partita e' finita.
    E stata un svista, Picche stava facendo risiko o visto la sua mossa per farlo, nello stesso momento mio figlio mi ha distratto per chiedermi qualcosa per la scuola , credevo veramente il game fosse finito tutto qui. Ho confermato, da solo dopo aver parlato i pvt con picche , e nonostante che sicuramente per voi poteva essere difficile solo con lo screen valutare se effettivamente avrei scritto prima o dopo la fine , potevo fare il contrario, ma ho preferito prendermi la sanzione, almeno su questo potete dire che sono stato onesto .La mia richiesta rimane quella dela riduzione a 1 mese al quanto che se mi fosse concessa a voi cambierebbe ben poco nel senso se non in meglio, che se verro ancora sanzionato probabilmente usciro dal metarisiko e vi toglierete il peso, se invece no, potreste trovare il nuovo vipa:) e magari seguirò il tuo consiglio di mettere un post it dove si apre la chat :) le 8 sanzioni precedenti, vero ci sono non avevo appreso bene lo spirito del club, ha mie spese ora lo capito, faccio presente che in quella chat a scritto pure gelo, però io non lo segnalato prorpio perche credevo il game fosse finito, una svista può capitare o no?
  10. #50

    Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

    [QUOTE=vipa16;1535712]
    Quote ardenne1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La legge è uguale per tutti!!! Ti sei vantato di poterti far togliere le sanzioni, grazie alle tue amicizie.... mafiosetto da strapazzo, i veri mafiosi parlano meno...[/QUOTE)

    tu hai seri problemi, e questo e un club al quale tu manco sei iscritto.
    Sei patetico. ma dove sta scritto che per criticare il signor Paolo Pitale si deve essere iscritti?

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
    Da Picche34 nel forum RCO Metarisiko
    Risposte: 72
    Ultimo post: 01-06-2024, 11:45
  2. Risposte: 223
    Ultimo post: 26-12-2022, 20:29
  3. Collegio arbitrale CNS 2016
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2016 - XI Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-11-2016, 11:19
  4. Collegio arbitrale
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-06-2016, 08:51
  5. Collegio arbitrale CNS 2015
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2015 - X Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-11-2015, 11:58