carlos.leon ha scritto:
Carlos, Carlos! Dai i numeri delle pivelle così a questa mandria di bessstie assatanate? Vabbé, aspettiamo di vedere le foto prima di chiamarla
carlos.leon ha scritto:
Carlos, Carlos! Dai i numeri delle pivelle così a questa mandria di bessstie assatanate? Vabbé, aspettiamo di vedere le foto prima di chiamarla
Vincenzo Di Dino
Cagliari
Presidente RisiKo Club "Sardegna" di Quartu Sant'Elena
(già Presidente A.R.K.A. dei Giochi
Associazione Risico Karalis e Altri Giochi, primo RCU di Cagliari)
i dati personali non sono da mettere sul forum. Ok?carlos.leon ha scritto:
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
saviox ha scritto:
Elena nn è nè sposata nè fidanzata...
Mettetevi pure in contatto con me che ci penso io a farvi incontrare...
Almeno il mio numero potrò metterlo?? 329 3950195
E' gradita la foto del paio di risikisti ricercatori di torretta gemella
Carlo Selvetti
Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
alobox ha scritto:
Cavoli, avrei dovuto salvarmi il numero della pischella... Alobox l'ha cancellato!
ti serviva una baby-sitter per nini?ThePresident ha scritto:
......Quasi tutte LE FOTO SU QUESTO LINK, erano troppo pesanti per caricarle qui...:carlos.leon ha scritto:
http://www.gimagioke.it/forum/showth...1939#post21939
Giusto per curiosità, come mai continui a postare di un torneo valido per il nazionale 2008 svoltosi domenica 12 ottobre 2008 nella sezione dei Raduni e per giunta in una sezione del 2006??
REGALHILL ha scritto:
peppe, non dirmi che non conosci carlo...
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
Penso che non ho avuto il piacere, ma mi sto facendo un'idea.paolovaldo ha scritto: