dato che non sono ancora riucito a trovare un volo decente per il ritorno... e probabilmente mi toccherà prendere l'aereo da milano delle 23 , mi sapreste dire più o menoa che ora dovrebbe finire il torneo, annessi e connessi inclusi?
dato che non sono ancora riucito a trovare un volo decente per il ritorno... e probabilmente mi toccherà prendere l'aereo da milano delle 23 , mi sapreste dire più o menoa che ora dovrebbe finire il torneo, annessi e connessi inclusi?
Fulvio SitziaNovembre 2004 - Settembre 2005
Come da regolamento pubblicato, la finale è prevista alle ore 14:00 di domenica. Per esperienza, direi che alle 17,30 potremmo aver finito tutto, premiazione compresa.
Spartaco Albertarelli
altra domandina!
nella mail con i dettagli per avere il pass per la fiera mi viene detto di recarmi alla sala accrediti... si tratta di quella in via carducci vicino all'ingresso dello stabile ove è presente anche il padiglione EG?
è consigliabile andare a ritirare il pass il venerdì onde evitare spiacevoli code e/o ritardi il sabato mattina?
... e in più... per chi arriva tardi è consigliabile/possibile farsi ritirare il pass da chi arriva prima?pardula ha scritto:
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
penso che sia necessario presentare un documento d'identitàleo74m ha scritto:
Scusate quale email? Io non ho ricevuto niente...è normale?
Armiamoci e PARTITE!!!
Errata corrige.
I finalisti non utilizzeranno più la sala accrediti, ma ritireranno il Pass presso la stuttura dove alloggiano.
http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=25537
Chi vince festeggia, chi perde spiega!