Annuncio

Annuncio

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 93 di 93
Discussione: obiettivi torneo
     Maresciallo

Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 55
    9.0

n€Store
    Cash: n€ 10 325=
    Banca: n€ 0=

Re: obiettivi torneo

Salve a tutti

Non entrando nel merito degli obiettivi proposti da Walter
    Onde evitare che possibili complimenti vengano confusi con la partigianeria...

Mi limito ad evidenziare che nel vecchio risiko da 3000 copie vendute a settimana esistevano già 20
    obiettivi segreti e questo non ha mai disincentivato gli acquisti...anzi. La non diffusione della scatola challenge
    E' un argomento più complesso a mio avviso che e' decisamente separato dal numero di obiettivi che un ipotetico acquirente troverà nella scatola. Io personalmente sogno un risiko con 100 obiettivi magari creati con criteri differenti da questi..a e' un altro discorso che se volete possiamo approfondire insieme.

Per ovviare invece allo squilibrio di chi possiede un continente in solitario basterebbe premiare i giocatori assegnando loro punti per almeno 2 stati fuori obiettivo così da essere veramente incentivati a tenerli.

Cordiali saluti e buon Risiko!
    Dariushighlander
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 73º 136p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 51º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Dal: marzo 2009
    Da: TERNI
    Prov: TR - Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 102
    9.2

n€Store
    Cash: n€ 9 000=
    Banca: n€ 15 000=

Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Non entrando nel merito degli obiettivi proposti da Walter
    Onde evitare che possibili complimenti vengano confusi con la partigianeria...

Mi limito ad evidenziare che nel vecchio risiko da 3000 copie vendute a settimana esistevano già 20
    obiettivi segreti e questo non ha mai disincentivato gli acquisti...anzi. La non diffusione della scatola challenge
    E' un argomento più complesso a mio avviso che e' decisamente separato dal numero di obiettivi che un ipotetico acquirente troverà nella scatola. Io personalmente sogno un risiko con 100 obiettivi magari creati con criteri differenti da questi..a e' un altro discorso che se volete possiamo approfondire insieme.

Per ovviare invece allo squilibrio di chi possiede un continente in solitario basterebbe premiare i giocatori assegnando loro punti per almeno 2 stati fuori obiettivo così da essere veramente incentivati a tenerli.

Cordiali saluti e buon Risiko!
    Dariushighlander
    Dario Aceti
    Dario ,ti assicuro che non più tardi di 5 minuti fa ho sostenuto una discussione con Marcella che ha un rifiuto mentale per i,per lei ,già numerosi 16 ob.
    E stessa cosa mi è successa innumerevoli volte .

Interessante l'idea dei 100 ob.
    Solo in pochi o forse nessuno sarebbe in grado di decifrare con certezza gli ob degli avversari .

Maresciallo

Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.9

n€Store
    Cash: n€ 300=
    Banca: n€ 0=

Ah ah ah!!!
    Ieri ho risposto al tuo primo messaggio Lucio, ma per qualche "disfunzione informatica" il messaggio non è stato mai postato, e ho lasciato perdere!

Ma vedo che la discussione sta andando avanti e quindi provo a riassumere ciò che scrissi ieri:

Quando mi avvicinai al risiko challenge (credo ormai 8 anni orsono) gli obiettivi erano 20, e sicuramente è scattata prima (nel mio caso) la passione per il gioco e per il regolamento da torneo, piuttosto che la "fine conoscenza degli obiettivi"... sono fermamente convinto che ai tempi anche se gli obiettivi fossero stati 32, non sarebbe cambiato nulla, a me, e penso a nessuno nella mia situazione... che poi esistano persone che nello step successivo vogliano imparare gli obiettivi a memoria per giocare meglio, e trovino difficoltà a memorizzarli ci sta ed è normale, ma parliamo comunque di uno step successivo e relativo a persone che già si sono avvicinate al gioco e che difficilmente lo abbandonerebbero solo perché ci sono troppi obiettivi!!! eh eh eh

L'incentivazione al gioco challenge non parte certo dagli obiettivi... in fondo quando vado all'Esselunga quale delle due scatole è più probabile che io trovi?

Concludevo dicendoti che spero di rivederti, e incrociare ancora i carretti (ma che col ..... ti facevo chiudere Oceania ai primi giri e Nord America subito dopo)!!!
    a presto!
    W
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10