Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 191
Discussione: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3
  1. #41
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caxxarola da quant'è che non scrivevo sul forum

    Fino a qui tutto bene , fino a qui tutto bene , fino a qui tutto bene.....


    ciao a tutti

    Io sempre stato del parere che il Risiko Digital offre un confronto più competitivo e la strategia assume una valenza maggiore ..riduce la componente aleatoria e non può che rendere più interessante il gioco stesso..
    il risiko da tavolo si presta meglio per partite spassionate tra amici dove naturalmente la strategia ha anche la sua importanza ma non paragonabile al Digital..

    Quindi provo a buttarla li ..magari ci han già pensato e già provato..
    Come in digital io mi guadagno il diritto a chiudere la partita ..così dovrebbe essere anche in prestige ..la Sdadata non deve essere qualcosa di concesso a prescindere
    resta l'aleatorietà dei dadi di sdadata ..ma il player deve poter scegliere e se sceglie deve guadagnarsela col rischio ..ma anche attraverso il gioco nell'arco della partita
    Per sdadare bisognerebbe portare 5 attacchi.. 6 attacchi non sò ..in questo modo si screma la plancia dai carretti per chi rischia e la partita và a sfumare in qualche modo
    poi può restare la regola 2 territori ..ma il player deve portare almeno 5 attacchi o non ha diritto a sdadare ..meno alea più scelta umana


    ....proprio non ce la facevi ad aspettare ancora???
  2. #42
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fino a qui tutto bene , fino a qui tutto bene , fino a qui tutto bene.....






    ....proprio non ce la facevi ad aspettare ancora???
    ahha lo sò il risikista medio nun pò capì
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sempre stato del parere che il Risiko Digital offre un confronto più competitivo e la strategia assume una valenza maggiore ..riduce la componente aleatoria e non può che rendere più interessante il gioco stesso..
    il risiko da tavolo si presta meglio per partite spassionate tra amici dove naturalmente la strategia ha anche la sua importanza ma non paragonabile al Digital.
    La pensano più o meno così tutti coloro che giocano prevalentemente a tempo.

    Coloro che sdadano invece, ritengono che nel gioco a tempo ci sia un'unica strategia: tenere il tempo.

    Che poi a te piaccia fare carta per 40 turni sugli stessi territori, e me li chiami pure 'attacchi', è un altro discorso...

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi provo a buttarla li ..magari ci han già pensato e già provato..
    Come in digital io mi guadagno il diritto a chiudere la partita ..così dovrebbe essere anche in prestige ..la Sdadata non deve essere qualcosa di concesso a prescindere
    resta l'aleatorietà dei dadi di sdadata ..ma il player deve poter scegliere e se sceglie deve guadagnarsela col rischio ..ma anche attraverso il gioco nell'arco della partita
    Per sdadare bisognerebbe portare 5 attacchi.. 6 attacchi non sò ..in questo modo si screma la plancia dai carretti per chi rischia e la partita và a sfumare in qualche modo
    poi può restare la regola 2 territori ..ma il player deve portare almeno 5 attacchi o non ha diritto a sdadare ..meno alea più scelta umana
    Quello che non ho mai capito, è come mai chi gioca a tempo voglia cambiare la sdadata, e chi sdada voglia abolire il tempo.

    Ma continuare a giocare due giochi differenti, no?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #44
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    La pensano più o meno così tutti coloro che giocano prevalentemente a tempo.

    Coloro che sdadano invece, ritengono che nel gioco a tempo ci sia un'unica strategia: tenere il tempo.

    Che poi a te piaccia fare carta per 40 turni sugli stessi territori, e me li chiami pure 'attacchi', è un altro discorso...



    Quello che non ho mai capito, è come mai chi gioca a tempo voglia cambiare la sdadata, e chi sdada voglia abolire il tempo.

    Ma continuare a giocare due giochi differenti, no?
    Io onestamente non ho nulla contro il risiko classico e la modalità sdadata. Non mi piace punto, mi piace giocare digital ad ognuno la sua modalità preferita.

    Qui di fianco ad informazioni ..ci stava anche opinioni nessun adito a crociata contro la prestigious

    La mia opinione è incentrata sull'alea ..riducendo i fattori aleatori si incrementano i fattori umani
    e non c'è nesuna correlazione con la digital è un puro spassionato consiglio per la modalità prestige.
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io onestamente non ho nulla contro il risiko classico e la modalità sdadata. Non mi piace punto, mi piace giocare digital ad ognuno la sua modalità preferita.

    Qui di fianco ad informazioni ..ci stava anche opinioni nessun adito a crociata contro la prestigious

    La mia opinione è incentrata sull'alea ..riducendo i fattori aleatori si incrementano i fattori umani
    e non c'è nesuna correlazione con la digital è un puro spassionato consiglio per la modalità prestige.
    La tecnologia al servizio del gioco online, gli attacchi basterà pensarli per renderli possibili

    Nome:   alterisiko.PNG
Visite:  168
Grandezza:  294.4 KB

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...-C6-P1-S1.6-T1
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #46
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io onestamente non ho nulla contro il risiko classico e la modalità sdadata. Non mi piace punto, mi piace giocare digital ad ognuno la sua modalità preferita.
    A giudicare dalla proposta precedente avrei giurato tu la odiassi visceralmente.

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia opinione è incentrata sull'alea ..riducendo i fattori aleatori si incrementano i fattori umani
    e non c'è nesuna correlazione con la digital è un puro spassionato consiglio per la modalità prestige.
    Leggi con attenzione, qui si parla di RisiKo!

    Non mi è incognito, come molti hanno avuto e hanno opinione, che le cose del mondo siano in modo governate dalla fortuna, e da Dio, che gli uomini con la prudenza loro non possino correggerle, anzi non vi abbino rimedio alcuno; e per questo potrebbono giudicare che non fusse da insudare molto nelle cose, ma lasciarsi governare dalla sorte. Questa opinione è suta più creduta ne’ nostri tempi per la variazione delle cose grandi che si sono viste, e veggonsi ogni dì fuori di ogni umana coniettura. A che pensando io qualche volta, sono in qualche parte inchinato nella opinione loro. Nondimanco, perchè il nostro libero arbitrio non sia spento, giudico potere esser vero, che la fortuna sia arbitra della metà delle azioni nostre, ma che ancora ella ne lasci governare l’altra metà, o poco meno, a noi. Ed assomiglio quella ad fiume rovinoso, che quando ei si adira, allaga i piani, rovina gli arbori e gli edifici, lieva da questa parte terreno, ponendolo a quell’altra; ciascuno gli fugge davanti, ognuno cede al suo furore, senza potervi ostare; e benchè sia così fatto, non resta però che gli uomini, quando sono tempi quieti, non vi possino fare provvedimenti e con ripari, e con argini, immodochè crescendo poi, o egli andrebbe per un canale, o l’impeto suo non sarebbe sì licenzioso, nè sì dannoso.

    Similmente interviene della fortuna, la quale dimostra la sua potenzia dove non è ordinata virtù a resistere, e quivi volta i suoi impeti, dove la sa che non sono fatti gli argini, nè i ripari a tenerla.
    》(Niccolò Machiavelli, Il Principe, Capitolo XXV)
  7. #47
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    A giudicare dalla proposta precedente avrei giurato tu la odiassi visceralmente.



    Leggi con attenzione, qui si parla di RisiKo!

    Non mi è incognito, come molti hanno avuto e hanno opinione, che le cose del mondo siano in modo governate dalla fortuna, e da Dio, che gli uomini con la prudenza loro non possino correggerle, anzi non vi abbino rimedio alcuno; e per questo potrebbono giudicare che non fusse da insudare molto nelle cose, ma lasciarsi governare dalla sorte. Questa opinione è suta più creduta ne’ nostri tempi per la variazione delle cose grandi che si sono viste, e veggonsi ogni dì fuori di ogni umana coniettura. A che pensando io qualche volta, sono in qualche parte inchinato nella opinione loro. Nondimanco, perchè il nostro libero arbitrio non sia spento, giudico potere esser vero, che la fortuna sia arbitra della metà delle azioni nostre, ma che ancora ella ne lasci governare l’altra metà, o poco meno, a noi. Ed assomiglio quella ad fiume rovinoso, che quando ei si adira, allaga i piani, rovina gli arbori e gli edifici, lieva da questa parte terreno, ponendolo a quell’altra; ciascuno gli fugge davanti, ognuno cede al suo furore, senza potervi ostare; e benchè sia così fatto, non resta però che gli uomini, quando sono tempi quieti, non vi possino fare provvedimenti e con ripari, e con argini, immodochè crescendo poi, o egli andrebbe per un canale, o l’impeto suo non sarebbe sì licenzioso, nè sì dannoso.

    Similmente interviene della fortuna, la quale dimostra la sua potenzia dove non è ordinata virtù a resistere, e quivi volta i suoi impeti, dove la sa che non sono fatti gli argini, nè i ripari a tenerla.
    》(Niccolò Machiavelli, Il Principe, Capitolo XXV)
    Ehehe e non và in conflitto con la mia proposta che si sposa benissimo con l'Audacia
  8. #48
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    La tecnologia al servizio del gioco online, gli attacchi basterà pensarli per renderli possibili

    Nome:   alterisiko.PNG
Visite:  168
Grandezza:  294.4 KB

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...-C6-P1-S1.6-T1
    Dalla foto sembra abbia reso mansueto anche Di Maio stò congegno
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ehehe e non và in conflitto con la mia proposta che si sposa benissimo con l'Audacia
    È la tua proposta che va in conflitto con il RisiKo!
  10. #50
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Informazioni e opinioni sulla sdadata su rd3

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... fare provvedimenti e con ripari, e con argini, egli andrebbe per un canale, o l’impeto suo non sarebbe sì licenzioso, nè sì dannoso.
    pienamente condivisibile.. unica sbavatura...diamine siamo alla soglia del 2020..,la tecnologia ha fatto passi da gigante anche in questo senso, USIAMOLA!

    Nome:   lupus.PNG
Visite:  144
Grandezza:  219.0 KB

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Amazon: opinioni
    Da ilcorsaronero nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 03-08-2012, 21:02
  2. Informazioni sulla tessera del tifoso.
    Da maat nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo post: 01-10-2010, 13:48
  3. Opinioni su partita a monte
    Da massituo nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 17
    Ultimo post: 25-05-2008, 14:26