Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 43 di 43
Discussione: COPERTURA MEDIATICA CNI
  1. #41
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 18º 186p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 913
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Proposta modifica formula CNI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giustissimo!

    Rimangono comunque gli aspetti tecnici da affrontare necessariamente sul posto. Telecamera, microfono (o insieme se è un cellulare), connessione, eventualmente computer.
    Come ho gia scritto,non mi ricordo dove è una figata il forum in questi giorni !,penso sia il caso di creare una discussione o spostare parte di questa ,per buttare le basi di un progetto ambizioso .
    Dobbiamo cavalcare l'onda dell'entusiasmo che la vittoria di Rosa e la vostra organizzazione fantastica
    ( ricordo di aver scritto tempo a dietro il mio CNI immaginario,togliendo che si è svolto a Modena invece che a Lucca( io sono Toscano),avete esuadito ogni cosa che avevo scritto ...Complimenti e grazie ,siete il motore di tutto questo "circo" )
    ha creato in questo weekend.
    Sento che in tanti hanno voglia di fare e partecipare ,cerchiamo ,chiediamo ...
    Ognuno di noi ha un valore da mettere al servizio di questa passione.
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #42
     Tenente
     
    Premium: 145º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 844
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Proposta modifica formula CNI

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ognuno di noi ha un valore da mettere al servizio di questa passione.
    esattamente, bravo: l'affascinante in questa prospettiva e in questo principio pensato nella sua radicalità cognitiva è che potenzialmente non ha eccezioni a priori in sede teorica: in sede pratica tutto dipende dalla potenza mentale e dalla creatività delle necessarie forze di polizia del circuito e a livello sempre più alto a livello di decisori e gestori
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #43
     Tenente
     
    Premium: 145º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 844
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Proposta modifica formula CNI

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ognuno
    ognuno puoi vederlo in metafora come un cubo di rubik (ma irregolare e peculiarissimo, unico e non replicabile) da risolvere al fine di renderlo potabile come risorsa del circuito

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5