Annuncio

Annuncio


Pagina 44 di 63 primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 431 a 440 di 626
Discussione: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige
  1. #431

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote Maat ha scritto:
    te la rispiego un' ultima volta...giusto perché non mi va che tu dica in giro cose false.


    Puma mi dice: maat, ma allora esisti

    Io rispondo: no, sono una realtà virtuale ( o qualcosa di simile)...a me non fanno paura le bastonate ma i worm...




    In qualche punto di questa conversazione puma ha citato il tuo nome, ma la mia risposta non era riferita a te.


    Te l'ho spiegato, ma non mi hai voluto credere, e sei andato in giro a raccontare la tua verità....


    Ora si hanno le due versioni e chiunque può decidere a quale verità credere

    1° . non capisco perchè vieni a dirlo in questo thread!

    io non ho mai fatto nessun riferimento a te e quindi non capisco perchè ti sei sentita chiamata in causa.
    A meno che non sia stata tu a cambiarmi l'avatar, e francamente mi pare assurdo.
    2° .Non credo che tra noi ci sia un rapporto tale da consentirmi di aggettivarti ne come immorale ne in altro modo.
    3°.Se c'e' qualcuno che racconta cose false sei te, perchè io ho copiato la chat e non è vero che "in qualche parte" puma mi aveva nominato, ma in un punto preciso e proprio a quella battuta di puma tu hai risposto con la battuta del "verme".
    4°. Lo avevo chiarito con te in privato ma tu preferisci continuare a polemizzare, non ti ho nominato mai ne in questo thread ne in altri e mai lo farò, del tuo giudizio nei miei confronti non me ne puo' fregare di meno ed immagino sia lo stesso per te,quindi ti prego, almeno questo thread lascialo indenne dalla tua invadente presenza.

  2. #432
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote rediroma ha scritto:
    1° . non capisco perchè vieni a dirlo in questo thread!

    io non ho mai fatto nessun riferimento a te e quindi non capisco perchè ti sei sentita chiamata in causa.
    A meno che non sia stata tu a cambiarmi l'avatar, e francamente mi pare assurdo.
    2° .Non credo che tra noi ci sia un rapporto tale da consentirmi di aggettivarti ne come immorale ne in altro modo.
    3°.Se c'e' qualcuno che racconta cose false sei te, perchè io ho copiato la chat e non è vero che "in qualche parte" puma mi aveva nominato, ma in un punto preciso e proprio a quella battuta di puma tu hai risposto con la battuta del "verme".
    4°. Lo avevo chiarito con te in privato ma tu preferisci continuare a polemizzare, non ti ho nominato mai ne in questo thread ne in altri e mai lo farò, del tuo giudizio nei miei confronti non me ne puo' fregare di meno ed immagino sia lo stesso per te,quindi ti prego, almeno questo thread lascialo indenne dalla tua invadente presenza.



    te l'ho detto perché non mi meraviglierebbe...e perché mi paicerebbe che non interpretassi i miei pensieri in maniera diversa da come li ho pensati...


    Di te non me ne frega niente.....ma che tu vada a raccontare le tue falsità a persone che stimo (e come sempre lo fai alle spalle) non mi va....dato che quando spari cazzate su skype in mia assenza io non posso difendermi, lo faccio in un luogo pubblico....


    Io so bene cosa ho scritto e so a cosa mi riferivo...

    Se tu chiarisci con me, poi non ne parli in giro, non trovi?

    Stammi bene..

    P.s. meglio invadenti che visionari

  3. #433

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote Maat ha scritto:
    te l'ho detto perché non mi meraviglierebbe...e perché mi paicerebbe che non interpretassi i miei pensieri in maniera diversa da come li ho pensati...


    Di te non me ne frega niente.....ma che tu vada a raccontare le tue falsità a persone che stimo (e come sempre lo fai alle spalle) non mi va....dato che quando spari cazzate su skype in mia assenza io non posso difendermi, lo faccio in un luogo pubblico....


    Io so bene cosa ho scritto e so a cosa mi riferivo...

    Se tu chiarisci con me, poi non ne parli in giro, non trovi?

    Stammi bene..

    P.s. meglio invadenti che visionari

    Continui ad arrampicarti sugli specchi!

    Ti ripeto, non me nne frega del tuo giudizio che vale nulla per me!

    Io non ho raccontato nessuna cavolata in giro, ma sei stata te a scrivere worm sulla chat del forum quando io non c'ero pensando che non lo leggessi.

    Quindi non girare la frittata come cerchi di fare di solito, con me non attacca!
  4. #434

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote Maat ha scritto:
    tu sei fuori come non so cosa....


    se devo dirti che sei un verme non lo faccio sperando che tu non milegga....

    Se non riesci a capire la battuta non è colpa mia.....


    Non esprimo giudizi su di te, quello che dovevo dirti te l'ho detto apertamente....


    Rileggiti la chat di oggi...magari ti accorgi che FORSE a qualcuno hai raccontato la tua verità...


    Il worm sta alle bastonate come un' entità virtuale sta ad una persona.....

    ti torna ora la battuta?


    Sta volta non mollo....mi dispiace, se la battuta fosse riferita a te non avrei avuto difficoltà ad ammetterlo...
    Te lo dico per l'ennesima vota.
    Stai fuori da questo thread!
    Se devicontinuare a scrivere cavolate fallo da un altra parte!
  5. #435

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote Maat ha scritto:
    non sono il tuo cane....



    Se scrivi tu stron.zate posso farlo tranquillamente anche io
    Non provarci a paragonarti a Nerone!
  6. #436

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Sei te che ti sei catapultata qui a scrivere.
    Senza che nessuno ti avesse ne chiamata ne nominata!
    Sei tu che ti fai le seghe mentali!
    Io a te non mi ero riferio e ti ho chiarito che non mi passi neanche per l'anticamera del cervello!


    Ah fra', Che te serve???
  7. #437
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote rediroma ha scritto:
    Sei te che ti sei catapultata qui a scrivere.
    Senza che nessuno ti avesse ne chiamata ne nominata!
    Sei tu che ti fai le seghe mentali!
    Io a te non mi ero riferio e ti ho chiarito che non mi passi neanche per l'anticamera del cervello!


    Ah fra', Che te serve???

    Dato il precedente, ho preferito sottolineare immediatamente che io non c'entravo nulla...

    Se tu non avessi riferito ad amico5 le tue illazioni sulla mia frase avrei evitato di inserirmi in questa discussione...

    Giuseppe, da Signore quale è, ha pensato che tu mi avessi fraintesa, ma io non posso sapere a quante altre persone tu abbia raccontato questa favola....
  8. #438
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Chiudo momentaneamente la discussione, per dare una pulitina.

    Colgo l'occasione per ammonire gli utenti interessati da questo battibecco.

    Alla riapertura del thread chiunque intenda far polemica o discutere con un'altro utente, verrà bannato per 3 giorni.

    10 minuti, cancello e riapro.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  9. #439

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Grazie per la pulizia, pare tutto a posto

    Ricordo a nebula tetone e ciuk stasera alle 21 e 15 in sala generale per una pristige!
  10. #440

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote salicetto ha scritto:
    La prossima volta che ti rinchiudono, sappi che il tuo avatar cambierà di nuovo. Che ci vuoi fare, ormai c'ho preso gusto...






    Ti piace... totano di roma???
    Non mi va di scherzare susta cosa.

    Mi avete cambiato l'avatar, aspetto fino alla prossima settimana se non torna il mio avatar io me ne vado e vi mando a cagar.e


Pagina 44 di 63 primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. gli acrobati re-evolution - Tornei Prestige
    Da gepop nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1049
    Ultimo post: 25-03-2012, 17:24
  2. I Folletti - Tornei Prestige a Squadre
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 763
    Ultimo post: 08-06-2011, 09:26
  3. Anomalia thread risiko brothers
    Da roxy75 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 6
    Ultimo post: 13-10-2009, 21:09
  4. RISIKO BROTHERS - squadra tornei Prestige
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2009, 21:03
  5. Alto (G)radimento TORNEI PRESTIGE
    Da lafata27 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 324
    Ultimo post: 14-09-2009, 18:00

Navigazione

Tag per questa discussione