Annuncio

Annuncio


Pagina 50 di 63 primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 491 a 500 di 626
Discussione: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige
  1. #491

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote tetone2008 ha scritto:



    C'è un telefono azzurro qui?
    Bentornato Valter!


    Telefono azzurro?


    Mi sa che lo deve chiamare qualcun altro il telefono azzurro!
  2. #492

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Grazie.


    Vedo che la discussione è tornata al posto giusto, anche se ho letto, da utente ospite, visto che chi mi ha bannato mi aveva pure negato la possibilità di leggere il forum, che qualcuno pensava che lo spostamento della discussione in spammo libero, oppure l'apertura di altra discussione, fosse "giusta".

    Il mio contendere, come tu sai per averne parlato insieme in questi giorni, era finalizzato a no subire quella che, personalmente, ritenevo un'ingiustizia.

    Questa discussione è nata il 18 settembre 2008. Ad oggi, adesso, conta 569 interventi. In tredici mesi sono 44 post/mese.

    Ho controllato, nei thread delle altre squadre, non me ne vogliano, che vi sono alcune che hanno più post di noi, altre meno: mediamente, da 40 a 48 messaggi mese .
    "Quasi" tutte rimangono entro questi limiti.

    Mi viene difficile allora accettare, supinamente, lo spostamento della discussione in "spammo libero" in seguito ad un presunto spammo, chiaramente ripetuto e continuato, come causa determinante.

    Non continuo per non alimentare, ulteriormente, una spiacevole polemica.

    Ringrazio DarioD e Roby61 per l'interesse dimostrato affinchè tutto tornasse a posto, pur non essendo d'accordo con Roy61 quando affermava che era "giusto "spostare la discussione".

    Hai centrato Il problema.

    Come tu sai c'è molto di più

    Non si è solo mandato il nostro tjread in spammo libero, poi è stato addirittura chiuso, senza fornire alcuna spiegazione, se non quella molto inverosimile dello spammo.

    Come tutti possono constatare il notro thread è uno dei più antichi nella storia del torneo prestige ed ho verificato personalmente che la percentuale di spammo è nettamente inferiore ( e non di poco) a quella della maggior parte degli altri thread delle altre squadre, ci sono squadre di recentissima formazione che contano un numero incredibile di post spam senza che nessuno abbia mai avito nulla da dire!
    Al momento il nostro thread è l'unico che sia stato ripulito da quel poco spam ( e si trattava di poco più di una decina di post che per altro erano scritti da utenti "amici " degli amici e qualcuno a semplice scopo provocatorio)!

    Ma cime tu sai non si tratta solo di questo, ma di una situazione di vero e proprio "stalking" che si protrae da un po di tempo.

    Io e successivamente te abbiamo ricevuto una "certa attenzione", diventata ormai "ossessiva" da parte di uno dei SM

    I motivi?

    Al momento ho spedito un mp per chiedere dei chiarimenti.

    E' il terzo MP che invio senza che abbia il piacere e l'onore di ricevere una risposta.

    Caso più unico che raro dal momento che tutti gli altri SM hanno sempre mostrato il massimo della disponbilità, educazione e correttezza ed hanno sempre prontamente e cortesemente risposto ad ogni nostra perplessità o dubbio.

    Prima di mettere alla conoscenza di tutti i membri della community e di provvedere ad eventuali altre considerazioni attenderò ancora con pazienza che l'interessato si degni di rispondere.

    Tra l'altrro, poichè mi pare evvidente quali siano i motivi di tale comportamento non esiterò a denunciarli nel luogo o nei luoghi appropriati!

    Ho la sensazione che il forum non stia attraversando un gra periodo.



    MB. A chiunque considerasse questo post un off topic ricordo che stiamo parlando dei motivi che hanno portato il nostro thread in spammo libero e poi ad essere chiuso inopinatamente.
    Pertanto la discussione mi sembra assolutamente IN Topic!
  3. #493
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote rediroma ha scritto:
    Hai centrato Il problema.

    Come tu sai c'è molto di più

    Non si è solo mandato il nostro tjread in spammo libero, poi è stato addirittura chiuso, senza fornire alcuna spiegazione, se non quella molto inverosimile dello spammo.

    Come tutti possono constatare il notro thread è uno dei più antichi nella storia del torneo prestige ed ho verificato personalmente che la percentuale di spammo è nettamente inferiore ( e non di poco) a quella della maggior parte degli altri thread delle altre squadre, ci sono squadre di recentissima formazione che contano un numero incredibile di post spam senza che nessuno abbia mai avito nulla da dire!
    Al momento il nostro thread è l'unico che sia stato ripulito da quel poco spam ( e si trattava di poco più di una decina di post che per altro erano scritti da utenti "amici " degli amici e qualcuno a semplice scopo provocatorio)!

    Ma cime tu sai non si tratta solo di questo, ma di una situazione di vero e proprio "stalking" che si protrae da un po di tempo.

    Io e successivamente te abbiamo ricevuto una "certa attenzione", diventata ormai "ossessiva" da parte di uno dei SM

    I motivi?

    Al momento ho spedito un mp per chiedere dei chiarimenti.

    E' il terzo MP che invio senza che abbia il piacere e l'onore di ricevere una risposta.

    Caso più unico che raro dal momento che tutti gli altri SM hanno sempre mostrato il massimo della disponbilità, educazione e correttezza ed hanno sempre prontamente e cortesemente risposto ad ogni nostra perplessità o dubbio.

    Prima di mettere alla conoscenza di tutti i membri della community e di provvedere ad eventuali altre considerazioni attenderò ancora con pazienza che l'interessato si degni di rispondere.

    Tra l'altrro, poichè mi pare evvidente quali siano i motivi di tale comportamento non esiterò a denunciarli nel luogo o nei luoghi appropriati!

    Ho la sensazione che il forum non stia attraversando un gra periodo.



    MB. A chiunque considerasse questo post un off topic ricordo che stiamo parlando dei motivi che hanno portato il nostro thread in spammo libero e poi ad essere chiuso inopinatamente.
    Pertanto la discussione mi sembra assolutamente IN Topic!
    Sergio, un consiglio sincero: lascia perdere. Non è la strada giusta. Sono un po' deluso da questa tua caccia alla polemica a tutti i costi.
    Sinceramente speravo che avessi capito che la cosa migliore da fare era non tirare ancora fuori la questione qui.
    Secondo me hai perso... un'altra occasione (cit. yari qui)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #494

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Scusami Sergio, ma se tutti i moderatori sono stati sempre disponibili, come confermo anche io, e che ri-ringrazio per la pazienza e la correttezza sempre dimostrata, tu parli solo ed esclusivamente di Michele Taiani? Di Galaxy insomma?

    E lui che non ti risponde?

    Si Valter!

    Non volevo assulutamente essere "criptico" pensavo fosse chiaro!

    Mi riferisco esattamente a GALAXY.

    Ma io sono solito prima chiedere delle spiegazioni per mp, ed evitare fraintendimenti, ma evidentemente non sono ritenuto degno di una risposta.

    D'atro canto, c'e' chi l'ha scritto chiaramente in chat nel forum
    " Rex è assoòutamente indegno di qualsiasi rispetto", quindi sono almeno in due a pensarla così.
  5. #495

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote maskass ha scritto:
    Sergio, un consiglio sincero: lascia perdere. Non è la strada giusta. Sono un po' deluso da questa tua caccia alla polemica a tutti i costi.
    Sinceramente speravo che avessi capito che la cosa migliore da fare era non tirare ancora fuori la questione qui.
    Secondo me hai perso... un'altra occasione (cit. yari qui)
    Valerio, io ho chiarito alcune cose con Yari, che è sempre stato disponibile ed attento.
    Questa è stata una prevaricazione da parte di Galaxy.

    Il nostro thread è stato mandato in spammo senza spiegazioni.
    La spiegazione dei post non inerenti al torneo non regge minimamente!

    Tetone è stato bannato per una ripicca personale.

    Noi utenti contiamo qualcosa in questo forum, perchè lo rendiamo vivo, senza di noi utenti sto forum non avrebbe ragione di esistere.
    I mod ed i supermod agiscono affinche si rispettino le regole.
    Una di queste è evitare la provocazione.

    Pronti a bannare appena si "sgarra".
    Ed a loro?
    E' consentito tutto e di più?

    Cancellare thread senza motivo?
    Fare sparire un utente perchè da fastidio un suo post perchè pèoliticamente non ritenuto in linea coin gli altri?

    Non è mia intenzione fare polemica, ma su questo forum abbiamo anche noi diritto alle spiegazioni.
    Tutti sbagliamo, io per primo, ma se sbaglia un sm non si puo' dire nulla?
    Se fosse cosi' allora addio ai valori principali del forum e della società, cioè il principio democratico di controbattere su una opinione senza per questo essere offensivo..
    Non ki pare di essere offensivo, chiedo solo delle spiegazioni.

    E' mio diritto farlo.

    Come è mio diritto oppormi davanti ad una richiesta d'0accreito motivandone la ragione.

    Ma se per farlo devo aver paura delle ritorsioni, allora devo evitare, con buona pace dei diritti di ognuno di noi.

    Mi becchero' il ban per quello che ho scritto?
    Bhe, spero non si cancellino i post, almeno gli altri possono giudicare se sono stato in qualche modo offensivo!
  6. #496

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote maskass ha scritto:
    Sergio, un consiglio sincero: lascia perdere. Non è la strada giusta. Sono un po' deluso da questa tua caccia alla polemica a tutti i costi.
    Sinceramente speravo che avessi capito che la cosa migliore da fare era non tirare ancora fuori la questione qui.
    Secondo me hai perso... un'altra occasione (cit. yari qui)
    Aggiungo una cosa.

    Da quando è avvenuto il fatto sono stato zitto e buono 5 gg.
    Non c'era un solo post mio.
    Ho atteso invano spiegazioni da un mp che non è mai arrivato.
    Io mi ritengo una persona che ha rispetto per gli altri e pretendo lo stesso dagli altri.
    Se dopo 5 giorni che vengo ignorato, ed ignorate le mie richieste di chiarimento in privato , queste non arrivano allora li chiedo pubblicamente.
  7. #497
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote rediroma ha scritto:
    Tra l'altrro, poichè mi pare evvidente quali siano i motivi di tale comportamento non esiterò a denunciarli nel luogo o nei luoghi appropriati!
    sei pregato di specificare esplicitamente cosa intendi con queste tue parole. grazie


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  8. #498

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote alobox ha scritto:
    sei pregato di specificare esplicitamente cosa intendi con queste tue parole. grazie
    Alo, ho già detto che intendo aspettare ancora una risposta dovutami da parte di galaxy in privato, magari riusciamo a chiarirci.
    Se cosi' non fosse ti darò ogni mia spiegazione!
  9. #499
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Scusate se intervengo, il mio intervento non è rivolto a chi ha ragione o torto su quanto state discutendo, ma sul fatto che non state usando questo spazio per ciò a cui è stato creato.

    Vi chiedo cortesemente di spostarvi in uno spazio idoneo

    GRAZIE
  10. #500
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: RISIKO BROTHERS Tornei Prestige

    Quote roby61tn ha scritto:
    Scusate se intervengo, il mio intervento non è rivolto a chi ha ragione o torto su quanto state discutendo, ma sul fatto che non state usando questo spazio per ciò a cui è stato creato.

    Vi chiedo cortesemente di spostarvi in uno spazio idoneo

    GRAZIE
    scusa per il disturbo

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. gli acrobati re-evolution - Tornei Prestige
    Da gepop nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1049
    Ultimo post: 25-03-2012, 17:24
  2. I Folletti - Tornei Prestige a Squadre
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 763
    Ultimo post: 08-06-2011, 09:26
  3. Anomalia thread risiko brothers
    Da roxy75 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 6
    Ultimo post: 13-10-2009, 21:09
  4. RISIKO BROTHERS - squadra tornei Prestige
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2009, 21:03
  5. Alto (G)radimento TORNEI PRESTIGE
    Da lafata27 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 324
    Ultimo post: 14-09-2009, 18:00

Navigazione

Tag per questa discussione