Annuncio

Annuncio


Pagina 21 di 27 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 201 a 210 di 269
Discussione: privacy dei MP
  1. #201

    Re: privacy dei MP

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    sentite, a scanso di inutili aspettative, quelle che voi scrivete essere le "mie poesie", altro non sono che una trentina di paginette ( ) scritte a tratti in rima, una rima maldestra: è espressione della poesia che è in me perchè, checchè ne diciate voi buzzurri, una vena artistica io ce l'ho.

    dipingo da oltre trent'anni, ad olio, a pastello e a matita; mi giudico un post-espressionista ma l'unica persona che mi ha giudicato spassionatamente, il maestri cusatelli di forte dei marmi, disse che i miei disegni "potrebbero andar bene per farne carta da parati!".

    la delusione che mi ha dato quell'uomo ha segnato la mia vita, ora faccio l'avvocato e, una o due volte nella vita, ho scritto due brevi componimenti: l'ho fatto per il mio bambino, non per spaventarlo naturalmente, ma perchè possa ricordarsi di quanto contorta fosse la mente del suo papi.

    non abbiate interesse per le mie poesie, sono una piccola raccolta privata, che faccio leggere soltanto a chi, o dove, confido che nessuno possa e voglia pigliarmi per il fondello.

    e quindi non posso farlo qui..... siete concordi?


    di questi trent'anni sappiamo
    dei primi in casa che tu con matite disegnavi su muri e tuo padre spendeva una fortuna in pitture murali

    poi sei passato al banco di scuola ,e le bidelle che pulivano ancora ti odiano


    nell'adolescenza con le bombolette spray sui muri delle strade che se lo scoprono i vigili urbani ti arrestano per danni a propietà altrui

    per fortuna fai l'avvocato e ti chiamano IMBRATTACARTE

    L'UNICO che ti ha voluto bene è il maestro cusatellicon una perla di consiglio............

    ma te lo sai quanto costa la carta da parati???????









    p.s.le poesie le scriviamo più o meno tutti ,dipingere solo chi è capace di impugnare un pennello e dare vita ai colori ....quello che vedono gli altri poco importa

    quello che vedi tu HA VALORE
    user_14220 non è in linea
  2. #202
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: privacy dei MP

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    sentite, a scanso di inutili aspettative, quelle che voi scrivete essere le "mie poesie", altro non sono che una trentina di paginette ( ) scritte a tratti in rima, una rima maldestra: è espressione della poesia che è in me perchè, checchè ne diciate voi buzzurri, una vena artistica io ce l'ho.

    dipingo da oltre trent'anni, ad olio, a pastello e a matita; mi giudico un post-espressionista ma l'unica persona che mi ha giudicato spassionatamente, il maestri cusatelli di forte dei marmi, disse che i miei disegni "potrebbero andar bene per farne carta da parati!".

    la delusione che mi ha dato quell'uomo ha segnato la mia vita, ora faccio l'avvocato e, una o due volte nella vita, ho scritto due brevi componimenti: l'ho fatto per il mio bambino, non per spaventarlo naturalmente, ma perchè possa ricordarsi di quanto contorta fosse la mente del suo papi.

    non abbiate interesse per le mie poesie, sono una piccola raccolta privata, che faccio leggere soltanto a chi, o dove, confido che nessuno possa e voglia pigliarmi per il fondello.

    e quindi non posso farlo qui..... siete concordi?




    ..beccaccia* mia beccaccia* sta zitta!!!!













    * refuso per boccuccia

    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  3. #203

    Re: privacy dei MP

    Wolf dai a Cesare l'avatar di Cesare (e rimettiti il tuo). Lupo avvisato è mezzo tosato.
    user_12320 non è in linea
  4. #204

    Re: privacy dei MP

    Quote Altaiir ha scritto:
    Wolf dai a Cesare l'avatar di Cesare (e rimettiti il tuo).
    PUOI DIRMI cosa c'è scritto sulla schiena del tuo avatar?io lo presumo ma non so se posso dirlo
    user_14220 non è in linea
  5. #205

    Re: privacy dei MP

    Quote moddizzi ha scritto:
    PUOI DIRMI cosa c'è scritto sulla schiena del tuo avatar?io lo presumo ma non so se posso dirlo
    Modizzi tu puoi dire ciò che vuoi basta che poi non pianghi dopo che replico come capita spesso, se non gradisci repliche non fare commenti viceversa falli e aspettati repliche .
    user_12320 non è in linea
  6. #206

    Re: privacy dei MP

    Quote Altaiir ha scritto:
    Modizzi tu puoi dire ciò che vuoi basta che poi non pianghi dopo che replico come capita spesso, se non gradisci repliche non fare commenti viceversa falli e aspettati repliche .
    capita spesso cosa?

    io non gradisco le offese ,le repliche sono motivo di scambio di idee e opinioni,

    solo che stavolta mi sembri un po irascibile quindi lascio stare ,non mi interessa più sapere cosa c'è scritto su quella maglietta
    user_14220 non è in linea
  7. #207

    Re: privacy dei MP

    Quote moddizzi ha scritto:
    capita spesso cosa?

    io non gradisco le offese ,le repliche sono motivo di scambio di idee e opinioni,

    solo che stavolta mi sembri un po irascibile quindi lascio stare ,non mi interessa più sapere cosa c'è scritto su quella maglietta

    EDIT:
    POST CANCELLATO PERCHE' IN VIOLAZIONE DELL'ART. 1 DEL REGOLAMENTO

    [ALT=1] no flaming [/ALT]
    rediroma non è in linea
  8. #208
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: privacy dei MP

    Quote rediroma ha scritto:
    [ALT=1] no flaming [/ALT]
    Sei pregato di non venire qui ad aprire flames su questioni personali tra l'altro aperte su altri forum.
    Ti prendi un ban di 24 ore in modo che avrai il modo di rispondere al punto di vista di michele, tartassato da te in decine di post, senza che abbia fatto nulla.
    Post cancellato.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #209
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: privacy dei MP

    Quote rediroma ha scritto:
    [ALT=1] no flaming [/ALT]
    NON modificato da me.

    [hl]EDIT by high:
    nel bannare il quote di questo post, devo aver tolto un NON (almeno così mi segnala nebbia).
    Non si capisce nulla lo stesso, ma pare che se non c'è questo NON , io falsifichi i post!!!

    per carità!!! NON 1, 100 , 1000 volte! [/hl]
    bombernistrio non è in linea
  10. #210
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: privacy dei MP

    Quote Altaiir ha scritto:
    Wolf dai a Cesare l'avatar di Cesare (e rimettiti il tuo). Lupo avvisato è mezzo tosato.
    non so tu chi sia,e ne' tantomeno conosco Acrux,e non esco con Evangeline!!
    Quindi evitate di diffamarmi
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea

Pagina 21 di 27 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Privacy
    Da geppo_eli nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 9
    Ultimo post: 21-02-2007, 21:37
  2. privacy 2
    Da alobox nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 7
    Ultimo post: 07-02-2007, 18:56
  3. Privacy o no?
    Da nolow9 nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 7
    Ultimo post: 19-01-2007, 15:01
  4. Privacy
    Da bruno nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-09-2003, 12:31

Navigazione

Tag per questa discussione