Annuncio

Annuncio


Pagina 46 di 60 primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 451 a 460 di 593
Discussione: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.
  1. #451
     T. Col. C.te
     
    Premium: 117º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote dariod ha scritto:
    Marcello scusami ma dobbiamo bloccare queta operazione per un verifica piu' approfondita sul Santos ed in particolare se vi e' il rispetto dell' art.2 del regolamento.

    I giocatori non possono uscire dalla squadra senza aver disputato almeno un partita, diversamente si e' soggetti ad un verifica da parte degli organizzatori.

    Nel caso specifico del santos devo rielvare che i giocatori fin ora coinvolti nel campionato ( quelli che hanno giocato) sono dogmaxi Lucius e sunthzu, sia scami che thermophylae, inseriti inizialmente in squadra non hanno mai giocato e sono stati poi estromessi dalla formazione.

    Lucius attendi che verifichiamo il tutto dopodiche' ti daremo l'eventuale benestare per il cambio.

    L' utente scami non entra per il momento in formazione.

    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  2. #452
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote dariod ha scritto:
    Marcello scusami ma dobbiamo bloccare queta operazione per un verifica piu' approfondita sul Santos ed in particolare se vi e' il rispetto dell' art.2 del regolamento.

    I giocatori non possono uscire dalla squadra senza aver disputato almeno un partita, diversamente si e' soggetti ad un verifica da parte degli organizzatori.
    Scusa Dario, noi alla SPAL abbiamo un problema analogo. IroMara sembra che non puo giocare per impegni vari, ma fino ad ora non ha disputato nemmeno una partita.
    Quindi prima di lasciare la squadra o essere sostituita deve averne disputata almeno una?
    Beto619 non è in linea
  3. #453
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote Beto619 ha scritto:
    Scusa Dario, noi alla SPAL abbiamo un problema analogo. IroMara sembra che non puo giocare per impegni vari, ma fino ad ora non ha disputato nemmeno una partita.
    Quindi prima di lasciare la squadra o essere sostituita deve averne disputata almeno una?
    stessa cosa per arsenal!!
    vorrei delle delucidazioni prima di proseguire al cambio.
    fortunatamente essendo 1 sola riserva
    e la rosa competa sempre presente,
    non credo abbiamo lo stesso broblema del santos,
    almeno credo!
    maon73 non è in linea
  4. #454
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote Beto619 ha scritto:
    Scusa Dario, noi alla SPAL abbiamo un problema analogo. IroMara sembra che non puo giocare per impegni vari, ma fino ad ora non ha disputato nemmeno una partita.
    Quindi prima di lasciare la squadra deve averne disputata almeno una?
    Sarebbe meglio, ma se non ne ha fatte puoi uscire lo stesso, noi sulla formazione facciamo un controllo.

    Senza guardare i componenti della vostra squadra, ti faccio un esempio, per far capire:

    se siete in quattro, al momento dell'iscrizione, e iro esce senza aver mai giocato, si puo' presupporre che abbia fatto da " prestanome" e dobbiamo verificare.

    Diversamente se siete in sei ed esce iro, diamo il benestare sempre dopo verifica, verifichiamo che gli altri 5 giocatori abbiamo disputato dei game.

    E' il punto 2 del regolamento.


    dariod non è in linea
  5. #455
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote maon73 ha scritto:
    stessa cosa per arsenal!!
    vorrei delle delucidazioni prima di proseguire al cambio.
    fortunatamente essendo 1 sola riserva
    e la rosa competa sempre presente,
    non credo abbiamo lo stesso broblema del santos,
    almeno credo!

    A termini di regolamento e' possibile l'esclusione di un giocatore anche senza che abbia mai disputato un game, noi , come gia detto, verifichiamo, ma, nel tuo caso, prima di dare il benestare dobbiamo sapere chi e' la squadra ( richiesta ufficiale) e qual'e' il giocatore che esce.

    dariod non è in linea
  6. #456
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote dariod ha scritto:
    Sarebbe meglio, ma se non ne ha fatte puoi uscire lo stesso, noi sulla formazione facciamo un controllo.

    Senza guardare i componenti della vostra squadra, ti faccio un esempio, per far capire:

    se siete in quattro, al momento dell'iscrizione, e iro esce senza aver mai giocato, si puo' presupporre che abbia fatto da " prestanome" e dobbiamo verificare.

    Diversamente se siete in sei ed esce iro, diamo il benestare sempre dopo verifica, verifichiamo che gli altri 5 giocatori abbiamo disputato dei game.

    E' il punto 2 del regolamento.

    capito ......

    motivo le mie sostituzioni che non sono mai state di ordine tecnico

    anche perchè ne ho fatte già molte.

    siamo sempre stati in 6 con un paio di fuori rosa(solo teorici ovvio) quindi nessun prestanome per arrivare al numero legale.

    il torneo 2vs2 richiede affidabilità e disponibilità.


    ho sempre modificato la formazione quando ho visto che giocatori ,che mi avevano dato la disponibilità a parole, nei fatti erano fantasmi.

    e proprio per rispettare la regola di far giocare almeno una partita ad ogni componente che sto tentando di togliere quei giocatori che dimostrano scarso interesse.

    nello specifico:

    scami è stato convocato 3 volte in campionato e non si è mai presentato.

    thermophylae si è cancellato da forum e gioco

    okisir2 invece pur non avendo ancora giocato mi aveva avvertito della sua temporanea indisponibilità.ma è un ragazzo serio e mi ha dato ampi margini di sicurezza per il futuro quindi rimane in squadra.

    quindi allo stato attuale lucius dogmaxi sunthzu okisir2
    in squadra senza alcun problema

    19sergio77 e battleterror che erano inizialmente già stati inseriti e poi depennati mi hanno ridato conferma e maggiori garanzie.


    il risultato di queste mie considerazioni ha portato la richiesta dell'attuale formazione.

    non volendo incorrere in sanzioni e non volendo trasgredire il regolamento ma semplicemente creare una squadra che dia in toto una certà affidabilità mi rimetto alle vostre decisioni




    lucius non è in linea
  7. #457
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote lucius ha scritto:
    capito ......

    motivo le mie sostituzioni che non sono mai state di ordine tecnico

    anche perchè ne ho fatte già molte.

    siamo sempre stati in 6 con un paio di fuori rosa(solo teorici ovvio) quindi nessun prestanome per arrivare al numero legale.

    il torneo 2vs2 richiede affidabilità e disponibilità.


    ho sempre modificato la formazione quando ho visto che giocatori ,che mi avevano dato la disponibilità a parole, nei fatti erano fantasmi.

    e proprio per rispettare la regola di far giocare almeno una partita ad ogni componente che sto tentando di togliere quei giocatori che dimostrano scarso interesse.

    nello specifico:

    scami è stato convocato 3 volte in campionato e non si è mai presentato.

    thermophylae si è cancellato da forum e gioco

    okisir2 invece pur non avendo ancora giocato mi aveva avvertito della sua temporanea indisponibilità.ma è un ragazzo serio e mi ha dato ampi margini di sicurezza per il futuro quindi rimane in squadra.

    quindi allo stato attuale lucius dogmaxi sunthzu okisir2
    in squadra senza alcun problema

    19sergio77 e battleterror che erano inizialmente già stati inseriti e poi depennati mi hanno ridato conferma e maggiori garanzie.


    il risultato di queste mie considerazioni ha portato la richiesta dell'attuale formazione.

    non volendo incorrere in sanzioni e non volendo trasgredire il regolamento ma semplicemente creare una squadra che dia in toto una certà affidabilità mi rimetto alle vostre decisioni
    Vediamo Lucius, senza andare troppo indietro:

    La formazione che ha fatto ingresso nel 2vs2 e' ( in neretto):

    lucius (capitano)
    okisir2
    dogmaxi
    scami ( subentrerebbe battleterror) 12/11/2009
    19sergio77 (thermopylae uscito) 2/11/09
    sunthzu


    e' cosi' che avete cominciato giusto ?
    poi le sostituzioni, 19sergio77 al posto di thermopylae e adesso battleterror al posto di scami.

    Se okisir2 dovesse uscire senza aver giocato, al momento dell' iscrizione eravate si in sei, ma a conti fatti in tre, cioe' tre che stanno partecipando, e quindi sotto il numero minimo di partecipanti per squadra che e' fissato a 4.

    Ora il mio ragionamento zoppica un po' perche' c'e' ancora nelle vostre file Okisir2 che pur non avendo giocato e' titolare a tutti gli effetti. Mi puoi garantire come capitano del Santos, che okisir2 partecipera' al campionato e restera' con voi in formazione partecipando al torneo a pieno titolo?

    Lucius non ti allarmare, ma dobbiamo fare queste verifiche per il corretto proseguio del campionato, la sua' regolarita', nell' interesse di tutte le formazioni che vi partecipano.

    Grazie.

    dariod non è in linea
  8. #458
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote dariod ha scritto:
    Vediamo Lucius, senza andare troppo indietro:

    La formazione che ha fatto ingresso nel 2vs2 e' ( in neretto):

    lucius (capitano)
    okisir2
    dogmaxi
    scami ( subentrerebbe battleterror) 12/11/2009
    19sergio77 (thermopylae uscito) 2/11/09
    sunthzu


    e' cosi' che avete cominciato giusto ?
    poi le sostituzioni, 19sergio77 al posto di thermopylae e adesso battleterror al posto di scami.

    Se okisir2 dovesse uscire senza aver giocato, al momento dell' iscrizione eravate si in sei, ma a conti fatti in tre, cioe' tre che stanno partecipando, e quindi sotto il numero minimo di partecipanti per squadra che e' fissato a 4.

    Ora il mio ragionamento zoppica un po' perche' c'e' ancora nelle vostre file Okisir2 che pur non avendo giocato e' titolare a tutti gli effetti. Mi puoi garantire come capitano del Santos, che okisir2 partecipera' al campionato e restera' con voi in formazione partecipando al torneo a pieno titolo?

    Lucius non ti allarmare, ma dobbiamo fare queste verifiche per il corretto proseguio del campionato, la sua' regolarita', nell' interesse di tutte le formazioni che vi partecipano.

    Grazie.

    ciao dario ,non mi preoccupo ed ho capito la natura del tuo intervento.

    in ogni caso si....in quanto capitano ti assicuro che okisir2 è titolare a tutti gli effetti e che disputerà il numero minimo di partite richiesto.
    se finora è stato impossibilitato è stato solo per una serie di coincidenze lavorative.
    giusto ieri sera approffitando della sosta forzata causa squalifica fanfullas ho convocato tutta la squadra in skype,okisir2 compreso ,per trattare questi argomenti, e ho avuto conferme in tal senso da parte di tutti.


    confermo la richiesta di questa formazione
    lucius (capitano)
    okisir2
    dogmaxi
    scami ( subentrerebbe battleterror) 12/11/2009
    19sergio77 (thermopylae uscito) 2/11/09
    sunthzu.
    lucius non è in linea
  9. #459
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote lucius ha scritto:
    ciao dario ,non mi preoccupo ed ho capito la natura del tuo intervento.

    in ogni caso si....in quanto capitano ti assicuro che okisir2 è titolare a tutti gli effetti e che disputerà il numero minimo di partite richiesto.
    se finora è stato impossibilitato è stato solo per una serie di coincidenze lavorative.
    giusto ieri sera approffitando della sosta forzata causa squalifica fanfullas ho convocato tutta la squadra in skype,okisir2 compreso ,per trattare questi argomenti, e ho avuto conferme in tal senso da parte di tutti.


    confermo la richiesta di questa formazione
    lucius (capitano)
    okisir2
    dogmaxi
    scami ( subentrerebbe battleterror) 12/11/2009
    19sergio77 (thermopylae uscito) 2/11/09
    sunthzu.
    Il numero di partite minimo richiesto, che un componente di una squadra deve fare durante il campionato e' 1.

    Causa assenze ad abbandoni il Santos e' andato a modificare la rosa iniziale sostituendo due giocatori sui sei di partenza. Ora, e' importante, al di la' dell'art. 2 del regolamento, che venga rispettato lo spirito che anima questa competizione , un competizione a Squadre il cui numero minimo per accedervi e' di 4 elementi, questo e' fondamentale per noi che organziamo il torneo, torneo, che come recita l'art. 1, si basa su sportivita', lealta' e rispetto degli avversari.

    In questo caso non possiamo accettare ill numero minimo di partite ( come indica il reg.) da parte dell'utente Okisir2, che deve essere parte attiva nel Santos e partecipare a piu' incontri.

    Il Santos, mi rendo conto, e' stato "danneggiato" ulteriormante dall'abbandono dell'utente thermopylae che per motivi , se non erro, familiari, ha abbandonato il forum e di questo ne teniamo conto, unitamente al fatto che siete presenti sul forum in modo attivo, cosa per noi importante.

    Accettiamo l'entrata nella vostra formazione dell'utente battleterror al posto di scami, la formazione ad oggi e' cosi formata:

    lucius[/b] (capitano)
    okisir2
    dogmaxi
    battleterror
    19sergio77
    sunthzu

    Buon proseguimento
    dariod non è in linea
  10. #460
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: Giocatori disponibili e MERCATO 2vs2 - Cessioni/Acquisizioni.

    Quote dariod ha scritto:
    Il numero di partite minimo richiesto, che un componente di una squadra deve fare durante il campionato e' 1.
    Scusa Dario,
    siccome abbiamo fatto l'acquisto del Millennio
    ci terrei al fatto che venisse formalizzato l'acquisto

    http://forum.egcommunity.it/showthre...84#post=837384

    Anche perchè altrimenti l'alternativa è Biribì

    Thanksss
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
    teddydm71 non è in linea

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Giocatori disponibili 2vs2 - Campionato 2010/2011
    Da 2VS2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 79
    Ultimo post: 06-11-2012, 14:39
  2. INTER stagione 2011- 2012 giocatori disponibili
    Da superciuk nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 29-05-2012, 15:57
  3. Giocatori disponibili per il Torneo Prestige Autunno 2009
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 56
    Ultimo post: 15-09-2009, 12:50
  4. Torneo Prestige Inverno cercasi giocatori disponibili ...
    Da lafata27 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 100
    Ultimo post: 05-01-2009, 15:11
  5. Giocatori Disponibili
    Da rimini nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 83
    Ultimo post: 11-04-2008, 19:40

Navigazione

Tag per questa discussione