Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 32
Discussione: atipico
  1. #1

    atipico

    atipico,ma io mi domando che gusto ci trovi ??? comunque accetto di buon grado la decisione arbitrale e mi scuso per aver commentato in partita in reghime di silenzio mi becco la mia prima e ultima squalifica con tranquilita ,atipico se vuoi ti ascolto cosi magari escono i particolari, :) ciao atipico e traquillo io non porto rancore mi spiace per te ,che provi sodisfazione di queste piccole cattiverie gratuite p.s chiaccherare con te e stato anche piacevole ,ma poi il coltello dietro la schiena bo ?? ( grazie per la lezione) non si finisce mai di imparare . Di Vito Maurizio (ranocchiambiziosa)
    ranocchiambiziosa non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: atipico

    bento81 non è in linea
  3. #3

    Re: atipico

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    atipico,ma io mi domando che gusto ci trovi ??? comunque accetto di buon grado la decisione arbitrale e mi scuso per aver commentato in Partita in reghime di silenzio mi becco la mia prima e ultima squalifica con tranquilita ,atipico se vuoi ti ascolto cosi magari escono i particolari, :) ciao atipico e traquillo io non porto rancore mi spiace per te ,che provi sodisfazione di queste piccole cattiverie gratuite p.s chiaccherare con te e stato anche piacevole ,ma poi il coltello dietro la schiena bo ?? ( grazie per la lezione) non si finisce mai di imparare . Di Vito Maurizio (ranocchiambiziosa)
    non vedo perchè prendertela con atipico, se parli in regime di silenzio ha ragione a segnalarti, hai sbagliato tu non lui.
    user_12691 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: atipico

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non vedo perchè prendertela con atipico, se parli in regime di silenzio ha ragione a segnalarti, hai sbagliato tu non lui.
    quoto. finchè non prenderete seriamente almeno i tornei, troverete segnalazioni a voi contrarie. non si parla in regime di silenzio. E' così difficile?
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: atipico

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    atipico,ma io mi domando che gusto ci trovi ??? comunque accetto di buon grado la decisione arbitrale e mi scuso per aver commentato in Partita in reghime di silenzio mi becco la mia prima e ultima squalifica con tranquilita ,atipico se vuoi ti ascolto cosi magari escono i particolari, :) ciao atipico e traquillo io non porto rancore mi spiace per te ,che provi sodisfazione di queste piccole cattiverie gratuite p.s chiaccherare con te e stato anche piacevole ,ma poi il coltello dietro la schiena bo ?? ( grazie per la lezione) non si finisce mai di imparare . Di Vito Maurizio (ranocchiambiziosa)
    chiedere scusa per poi contrattaccare in questo modo significa che in realta' non ti volevi scusare,mi immagino quando ti fanno la multa alla macchina come ti incaxxi,trovando le scuse piu' incredibili,fosse per me dopo questo post triplicherei la pena
    asgard777 non è in linea
  6. #6

    Re: atipico

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedere scusa per poi contrattaccare in questo modo significa che in realta' non ti volevi scusare,mi immagino quando ti fanno la multa alla macchina come ti incaxxi,trovando le scuse piu' incredibili,fosse per me dopo questo post triplicherei la pena


    user_12691 non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: atipico

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non vedo perchè prendertela con atipico, se parli in regime di silenzio ha ragione a segnalarti, hai sbagliato tu non lui.
    un peccato che non abbia potuto postare io ,ati la fatto solo perche e stato eliminato dal gioco il giocatore guiscardo si era disconesso e io con maurizio avevo chiesto se voleva continuare scherzando ho aggiunto attacco america essendo connessi e in gioco solo io e maurizio non vedo a chi poteva dare danno la nostra piccola conversazione se non a noi stessi ad atipico certo non dava danno se preso solo una rivincita un pretesto ,come ho detto buon per lui che non ho visto il post ,se no lo avrei segnalato per segnalazione pretestuosa.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  8. #8

    Re: atipico

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    un peccato che non abbia potuto postare io ,ati la fatto solo perche e stato eliminato dal gioco il giocatore guiscardo si era disconesso e io con maurizio avevo chiesto se voleva continuare scherzando ho aggiunto attacco america essendo connessi e in gioco solo io e maurizio non vedo a chi poteva dare danno la nostra piccola conversazione se non a noi stessi ad atipico certo non dava danno se preso solo una rivincita un pretesto ,come ho detto buon per lui che non ho visto il post ,se no lo avrei segnalato per segnalazione pretestuosa.
    capisco il tuo punto di vista, ma il regolamento parla chiaro e, credo, non ammette eccezioni soprattutto in situazioni quali il regime di silenzio: se parli durante il silenzio, qualsiasi cosa tu dica e in qualsiasi modo tu lo faccia sei passibile di segnalazione e, presumibilmente, di squalifica.

    poi chi viola il silenzio, può darsi lo faccia anche con le intenzioni migliori, senza l'intenzione di recar danno ad alcuno, magari per dire una battuta o qualcosa di simile, però sta pur sempre infrangendo una precisa regola del torneo.

    user_12691 non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: atipico

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    capisco il tuo punto di vista, ma il regolamento parla chiaro e, credo, non ammette eccezioni soprattutto in situazioni quali il regime di silenzio: se parli durante il silenzio, qualsiasi cosa tu dica e in qualsiasi modo tu lo faccia sei passibile di segnalazione e, presumibilmente, di squalifica.

    poi chi viola il silenzio, può darsi lo faccia anche con le intenzioni migliori, senza l'intenzione di recar danno ad alcuno, magari per dire una battuta o qualcosa di simile, però sta pur sempre infrangendo una precisa regola del torneo.

    Grazie che ci illumini sempre fumo...........
    19sergio77 non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: atipico

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    atipico,ma io mi domando che gusto ci trovi ??? comunque accetto di buon grado la decisione arbitrale e mi scuso per aver commentato in Partita in reghime di silenzio mi becco la mia prima e ultima squalifica con tranquilita ,atipico se vuoi ti ascolto cosi magari escono i particolari, :) ciao atipico e traquillo io non porto rancore mi spiace per te ,che provi sodisfazione di queste piccole cattiverie gratuite p.s chiaccherare con te e stato anche piacevole ,ma poi il coltello dietro la schiena bo ?? ( grazie per la lezione) non si finisce mai di imparare . Di Vito Maurizio (ranocchiambiziosa)
    ranocchia in regime di silenzio non si parla..è una delle regole che ripetiamo come una filastrocca nella richiesta di accredito....fatti le ferie d'agosto...vedrai che poi sarà tutto diverso...
    puma67 non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione