Comunicati Ufficiali "Los Pippadores"
Comunicati Ufficiali "Los Pippadores"
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
Apro questo 3d per tutte le comunicazioni riguardanti la squadra de Los Pippadores
Lunedì 29 partirà il torneo Prestige-autunno,vi ricordo che si giocherà alle 21,15 con uno scarto di 25 minuti,per cui alle 21,40 si deve iniziare....
Chi sono i 4 che giocheranno lunedì 29 ???
E le 3 riserve ???
Aspetto vostre notizie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sn disponibile
ditemi voi se cm riserva o cm giocatrice effettiva
IROPIZZA
![]()
Lino, ma i titolari non vanno indicati per tutta la stagione, con facoltà, di volta in volta, di far subentrare le riserve ogni settimana?linosax ha scritto:
come ci comportiamo?
chi indichiamo come titolari?
qualcuno ha velleità per il torneo individuale? (io non ne ho)
se nessuno vuole puntare all'individuale, indichiamo 4 titolari a caso e poi facciamo turn-over?
Ale
p.s.
non è un pò presto decidere per il 29?![]()
p.s. n. 2
comunicazione di servizio: avviso sin d'ora che se dovesse iniziare la 14a stagione di ER al lunedì, io non potrò giocare...stando ai precedenti dovrebbe iniziare a gennaio, ma, come sai, raidue si contraddistingue per la schizofrenia del palinsesto ... in ogni caso per ora al lunedì è prevista l'isola dei famosi, quindi non rischio di perdermi nulla!!!!!
No,come avevamo deciso fin dall'inizio puntiamo alla classifica a squadre,per cui giocheremo tutti a turno....cercando di avere un minimo di calendario da sottoporre a Roby...per questo richiedo DI NOI 9,CHI E' SICURO AL 100 % PER LUNEDì ??jacuzzi ha scritto:
![]()
![]()
jacuzzi ha scritto:
Si i titolari vanno incaricati prima dell'inizio del torneo, posso anche essere sostituiti, ma non ognis ettimana alla chetichella, porterebbero scompiglio, ma solo per eventuali impegni sopraggiunti che non lasciano perseguire l'impegno, passando quindi da titolaria riserve.
Azz. ma non hai un videoregistratore???jacuzzi ha scritto:
io sono disponibile in qualsiasi ruolo.linosax ha scritto:
il 3 novembre e l'8 dicembre sicuramente no
visto che bravo?
![]()
roby61tn ha scritto:
![]()
sono ancora scottato dalla distruzione del nastro della puntata finale della 12esima stagione
jacuzzi ha scritto:
l'8 dicembre questo torneo è già finito ... forse stai già pensando al torneo Prestige Inverno???
no, pensavo si giocasse tutti i lunedì di autunno... non avevo il tuo 3d sott'occhio e ho calcolato male il tempo, esattamente come avviene con le mie spaccate in digital.roby61tn ha scritto: