Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 373 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 3725
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #111
     Magg. C.te
     
    Premium: 58º 161p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/4
    Pr3stige: 38º 1033p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 699
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che malinconia rileggere questa discussione oggi.....

    Quante persone che non giocano più ( la stragrande maggioranza )..

    Ma soprattutto la vitalità del forum 10 anni fa: 15 pagine per un thread di complimenti per una Challenge..

    Ora, talvolta, non si apre nemmeno la discussione
    e vero quello che ci manca di più è photosfera
    TECNICO-HARDWARE
  2. #112
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 197p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non si può dare colpa ad un player per un game, ship l'andazzo è quello in tutti i tuoi game, se finisci male sarà sempre colpa di altri?
    E normale che parli così,te angelo fai parte di quella categoria di giocatori,quelli che eliminano per il gusto di farlo... secondo me se non c'è motivo e da persone infantili farlo
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  3. #113
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 107º 968p.
    GT/Vitt: 15/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 780
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Partitona, qualcuno vuole commentare ?

    Nome:   partita.jpg
Visite:  135
Grandezza:  144.6 KB
    Dario Leopoldo Righetto
  4. #114
  5. #115
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 107º 968p.
    GT/Vitt: 15/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 780
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Tornando alla partita sopra riportata, quando giocano 4 giocatori di livello, gli obbiettivi sono determinanti (salvo episodi), questa è una ovvietà perdonatemi.
    Ho osservato con attenzione i primi turni di Samuele (Mummu) , e mi è piaciuto un sacco come è riuscito a "tirare su" rapidamente a 4-5 carri , i territori di maggior peso, senza sacrificare troppo il tempo e/o le carte.
    Però è stato un filo "bilanciato", lasciando il tempo ad altri senza andare ad incidere diciamo.
    Non ho capito il motivo della lunga carta in Sud America con Celloz, visto che dovevi andare in Asia a prendere i punti, dato che Chiodo era chiaro che in Nord America voleva spazio e ti avrebbe girato contro tutte le combinazioni o quasi.
    Parentesi, Chiodo secondo me ha puntato troppo sul tempo, restando presto a secco di armate rispetto agli altri : in un tavolo dove hai Celloz e Molgab, io li lascerei tenere il tempo, e me la gioco diversamente, ma io sono pippa e forse non ci arrivo
    L'unico modo per contrastare Celloz, era levargli quanto prima Cina , come sempre determinante ..... da li poi giri dove vuoi.
    E' stato lasciato troppo in pace , a metà partita aveva armate, territori , tempo, e carta fissa, troppo per uno bravo come lui.
  6. #116
     T. Colonnello
     
    Premium: 9º 255p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/8
    Pr3stige: 69º 995p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 845
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    No

    Ad inizio discussione in molti lo citano,no non era uno scherzo
    Ciao P ship.
    Grazie per la tua ricerca.
    Io parlo di fatti oggettivi
    In rd1 il miglior giocatore e' stato Dogrisk indubbiamennte,
    in rd 2 sono stato io,almeno per un periodo;questo, come hai evidenziato , a detta di tanti player., poi non potendo , per motivi che non sto a spiegare qua, partecipare ai tornei ufficiali per 10 anni automaticamente non potevo essere incluso in alcuna selezione per il "player dell'anno", dato che il criterio selettivo, se vai a vedere, era proprio di poter partecipare e aver vinto tornei ufficiali.
    C'e' stato effettivamente un periodo che ero praticamente imbattibile o quasi.
    Poi sono subentrati altri grandi player che sono stati a sua volta , a mio avviso i migliori, pe run certo periodo: releonida, ad esempio.
    Ora ,dopo tanti anni , e' normale avere un calo dal punto di vista ludico..credo sia fisiologico: uno gioca piu scazzone (almeno io), con ovviamente meno motivazione, i player nel complesso probabilmente sono anche piu' competitivi, almeno per quanto riguarda le gestione del tempo, il gioco e' molto piu frenetico di una volta. Ci sta
    Per quanto riguarda la chall, sinceramente non lo ho quasi mai giocata per intero e mai "alla morte"..e non perche non ci vinco: se vai a vedere le statistiche sto attualmente quasi al 60% quasi di vittoria in challenge, quando ci gioco...a me piace giocare in tempi rapidi e ,quando posso, mi fiondo nella prima partita aperta....apro in chall, non entra nessuno , chiudo e gioco in digital ..semplice.. non faccio quasi mai selezione dei player..manco li guardo i punti che hanno....e ti diro ' di piu ,se fossi costretto a giocare alla morte il torneo challenge per motivi validi probabilmente lo vincerei . Lo affermo senza problemi. Ridiventerei una fredda macchina calcolatrice. Perche selezionerei ,settimana per settimana, player su misura, orari , giocherei la sera dove c'e' piu scelta, valuterei attentamente i punti partita. Cosi come fanno in tanti qua. Ma tutto questo , a me ,costerebbe fatica psicofisica, e non poca, e ho pure una certa eta' ....Quindi , semplicemente, e sono del tutto sincero, non mi interessa farlo; risiko e' un passatempo da vivere ( per me )come tale

    Questi sono fatti. Le chiacchiere resto le lascio alle mezze che , al massimo ,possono giocare a fare perdere chi non riescono a battere finendo regolarmente a pezzi e che non potranno mai dire, in modo credibile, : sono stato il n.1. Ciao
  7. #117
     T. Colonnello
     
    Premium: 9º 255p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/8
    Pr3stige: 69º 995p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 845
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che malinconia rileggere questa discussione oggi.....

    Quante persone che non giocano più ( la stragrande maggioranza )..

    Ma soprattutto la vitalità del forum 10 anni fa: 15 pagine per un thread di complimenti per una Challenge..

    Ora, talvolta, non si apre nemmeno la discussione
    Parole sante
  8. #118
     T. Colonnello
     
    Premium: 9º 255p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/8
    Pr3stige: 69º 995p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 845
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io una volta ero il più bello di tutti.
    Si , ai tempi dei Mammut
  9. #119
     T. Colonnello
     
    Premium: 9º 255p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/8
    Pr3stige: 69º 995p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 845
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    O ti sei sbagliato link o è uno scherzo, in quello che hai messo non è compreso neanche tra i 22 selezionati per il miglior giocatore dell'anno
    Non potevo essere selezionato in quanto non potevo partecipare a tornei ufficiali. E quella era la condizione per poter essere selezionato, Giusto per onesta' intellettuale.
    Ciao BELLO
  10. #120
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao P ship.
    Grazie per la tua ricerca.
    Io parlo di fatti oggettivi
    In rd1 il miglior giocatore e' stato Dogrisk indubbiamennte,
    in rd 2 sono stato io,almeno per un periodo;questo, come hai evidenziato , a detta di tanti player., poi non potendo , per motivi che non sto a spiegare qua, partecipare ai tornei ufficiali per 10 anni automaticamente non potevo essere incluso in alcuna selezione per il "player dell'anno", dato che il criterio selettivo, se vai a vedere, era proprio di poter partecipare e aver vinto tornei ufficiali.
    C'e' stato effettivamente un periodo che ero praticamente imbattibile o quasi.
    Poi sono subentrati altri grandi player che sono stati a sua volta , a mio avviso i migliori, pe run certo periodo: releonida, ad esempio.
    Ora ,dopo tanti anni , e' normale avere un calo dal punto di vista ludico..credo sia fisiologico: uno gioca piu scazzone (almeno io), con ovviamente meno motivazione, i player nel complesso probabilmente sono anche piu' competitivi, almeno per quanto riguarda le gestione del tempo, il gioco e' molto piu frenetico di una volta. Ci sta
    Per quanto riguarda la chall, sinceramente non lo ho quasi mai giocata per intero e mai "alla morte"..e non perche non ci vinco: se vai a vedere le statistiche sto attualmente quasi al 60% quasi di vittoria in challenge, quando ci gioco...a me piace giocare in tempi rapidi e ,quando posso, mi fiondo nella prima partita aperta....apro in chall, non entra nessuno , chiudo e gioco in digital ..semplice.. non faccio quasi mai selezione dei player..manco li guardo i punti che hanno....e ti diro ' di piu ,se fossi costretto a giocare alla morte il torneo challenge per motivi validi probabilmente lo vincerei . Lo affermo senza problemi. Ridiventerei una fredda macchina calcolatrice. Perche selezionerei ,settimana per settimana, player su misura, orari , giocherei la sera dove c'e' piu scelta, valuterei attentamente i punti partita. Cosi come fanno in tanti qua. Ma tutto questo , a me ,costerebbe fatica psicofisica, e non poca, e ho pure una certa eta' ....Quindi , semplicemente, e sono del tutto sincero, non mi interessa farlo; risiko e' un passatempo da vivere ( per me )come tale

    Questi sono fatti. Le chiacchiere resto le lascio alle mezze che , al massimo ,possono giocare a fare perdere chi non riescono a battere finendo regolarmente a pezzi e che non potranno mai dire, in modo credibile, : sono stato il n.1. Ciao

Pagina 12 di 373 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45