Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 126
Discussione: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Pero ti contraddici Michele... Prima dici ke vedi cose pazzesche e te ne lamenti e poi la stessa cosa pazzesca non la critichi.
    In un tavolo dove 3 persone stanno lottando per la vittoria

    Francesco ha 45 punti - Ciro 43 - Andrei sotto i 40 e Angela 29

    io ritengo ke togliere 5 punti in obbiettivo (l'attacco incriminato) sia un gesto sconsiderato, tanto più ke nn ti cambia la partita (gli altri territori appetibili erano difesi con più di 10 armate).



    Tutt'altro discorso è il lamentarsi al tavolo, cosa ke nn condivido e nn ho mai accettato. Buttare pero la croce unicamente addosso a mio fratello (ke ha un brutto carattere) nn mi sembra opportuno e ti garantisco ke io, caro Michele, ero a fianco al tavolo tuo e ho sentito la tua voce alta e costante tutta la partita lamentarsi dell'andamento della stessa...

    E'da ieri ke sento parole ke suonano leggermente "offensive" e nn mi sembra proprio il caso di commentarle...
    Diamoci una calmata, abbassiamo i toni e ricordiamoci ke è un gioco...


    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
    masajr non è in linea
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Quote Masa jr ha scritto:
    Buttare pero la croce unicamente addosso a mio fratello (ke ha un brutto carattere)
    Io gli voglio bene comunque...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Succedono cose pazzesche in questo gioco, è sempre stato cosi! Proprio per questo non è accettabile quel tipo di comportamente a fine partita... può anche capitare, una volta... due, tre(abbondiamo)... non sempre Anto... Angela mi diceva, confermato da un altro giocatore al tavolo, che se gli fosse arrivato di nuovo il gioco avrebbe conquistato madagascar e africa orientale con estrema facilità e a conti fatti avrebbe vinto la partita. Ma non è questo il punto: il problema è che quel tipo di atteggiamento sarebbe sbagliato anche ammesso che avesse ragione. E tutto ciò arriva da chi dovrebbe dare l'esempio, coinvolgere altre persone, dare consigli sul gioco, essere disponibile a dare spiegazioni... Non butto la croce addosso a nessuno,non ce l'ho con nessuno(perchè dovrei) questo è quello che gli ho sempre detto anche da vicino... questo comportamento non porterà mai nulla... solo a far perdere la voglia di venire a giocare da noi a tante persone... ma queste sono cose vecchie, che già sai...
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Beh io appunto questo dicevo e sottolineavo... NON MI PIACE IL SUO ATTEGGIAMENTO è lui ke è fatto male e reagisce cosi con chiunque gli capiti a tiro

    ora basta pensiamo a qualificarci ke io ho un ruolino di marcia da paura
    masajr non è in linea
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 12
    Profilo: 17 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Ciao Ragazzi, io non c'ero , non so come sono andate le cose, non mi schiero ne a favore ne contro nessuno, però se è successa una cosa del genere un motivo ci sarà stato.
    Forse è per questo che a me sta passando la voglia di giocare, o forse saranno mille altri motivi che non sto a spiegare.
    Cmq spero che si risolva tutto.
    Buona partita a tutti.
    Antonino
    ...mi ricordo che poi venne l'alba e poi,
    qualche cosa di colpo cambiò,
    il domani era venuto e la notte era passata,
    c'era il sole su nel cielo,sorto nella libertà!
    RossoFuoco non è in linea
  6. #26

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    chi si rilegge il nostro amato antonino pio!!! ricordo che propose la regola del lancio dei dadi col "sorriso" !!!!!
    grandioso!!!
    cma scusate se mi intrometto, pero il francesco ha dei modi che in effetti sono eccessivi dando troppa importanza ad un gioco che come ricorda il fratello minore (antonio) deve rimanere tale e farci divertire. se dobbiamo totrnare a casa col sangue amaro meglio nn giocare e fumarsi na sigaretta all aria aperta!
    mikele al mio tavolo s'è sempre comportato in maniera impeccabile, ma nn posso certo dire lo stesso di francesco che essendo il piu bravo si irrita nel vedere giocate senza senso. io devo die che anche questo fa parte del gioco ed è una variabile che nel gioco all italiana dovete considerare. per quel che concerne la partita in questione io nn c'ero e nn ho veduto, pero posso dire che la voglia di vincere è tanta che ti porta a fare molti attacchi nella volata finale. io credo che la cosa piu importante sia quella di non falsare il gioco altrimenti si rende noiosa la sconfitta e la vittoria.
    ciao a tutti e spero di rivedervi tutti quanti a nola.
    metteteci una pietra sopra e chiarite la questione da uomini (donne) maturi: e caì frncè :)

    PS: stamattina non mi hai visto, ti ho salutato mentre fumavi la sigaretta fuori la farmacia!!! accussì lavuramm? sfatikat!!!!
    TRABUCCHI non è in linea
  7. #27

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    gente arapit e mbriell ka staser chiov SANG !!!
    Lo so che nn c'è gusto a giocare quando si sa gia di vincere, ma devo per forza di cose ottemperare questa formalita!!!
    a stasera vecchie mutande!!!!
    :)
    TRABUCCHI non è in linea
  8. #28
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Messaggi: 104
    Profilo: 202 visite
    Gradimento: 13
    7.6

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Ciao gente...ci si vede lunedì per l'ultima partita.. vi lascio con questo che sta sulla main di Risiko!.it

    RisiKo! è un gioco di strategia, che promuove valori
    quali l'amicizia, il divertimento, la partecipazione.
    sotto un cielo così azzurro
    vash01 non è in linea
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 705
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 21
    9.9

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007


    Selezione Campionato Nazionale 2007

    Riassunto tavoli 3° serata 20/09/2007:


    Tavolo A: Piccolo Angela 12.53 Micillo Leandro 7.42 Travaglino Tommaso 5.40 Perna Mariano 3.15

    Tavolo B: Vatieri Ottavio 12.48 Perna Jeferson 7.46 Pumpo Enzo 5.33 Verani Alberto 3.32

    Tavolo C: Guastafierro Ciro 12.57 Pappalardo Nunzio 7.46 Del Franco Francesco 5.44 Vatieri Gaetano 3.38 Carillo Michele 3.14

    Tavolo D: Russo Luca 12.61 Del Franco Antonio 7.55 Petricelli Leo 5.36 Fiorentino Davide 3.23 Paparo Ciro 3.20

    Tavolo E: Rago Enzo 12.52 Filippine Giulio 7.50 Guarente Giancarlo 5.30 De Cesare Giuseppe 3.25



    last but not least: 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO 18 19 20 Settembre 2009
    RisiKo! Club Ufficiale Napoli " I RisiKo!..mani " risikoclubnapoli@libero.it

    [IMG]attachment.php?attachmentid=76297[/IMG]
    Napoli non è in linea
  10. #30

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    io il 5, 6 e 7 ottobre nn ci sono, mica sono previste giocate in quelle date?
    TRABUCCHI non è in linea

Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007
    Da ciroNa nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-10-2007, 16:05
  2. SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007
    Da ciroNa nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-10-2007, 11:15
  3. SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 42
    Ultimo post: 28-10-2007, 02:42
  4. Selezioni per il Campionato Nazionale di RisiKo! 2007
    Da sweet_hope nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 64
    Ultimo post: 25-10-2007, 12:50
  5. Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2007
    Da gordito nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 60
    Ultimo post: 19-10-2007, 17:19

Navigazione

Tag per questa discussione