ma quando vengono pagate le scommese anche perche io ho vinto......
ma quando vengono pagate le scommese anche perche io ho vinto......
Grandissima Latina!!!
Bravissimi tutti i componenti della squadra, ma un super bravissimo a Marcello Serino che è stato perfetto. Nessun dubbio, sicuramente sarà il prossimo campione italiano...
quando tornerà Higghe e metterà a posto tuttoaleloreanna ha scritto:
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
Dopo averli fatti di persona, rinnovo qui io miei complimenti al
RisiKo! Club Ufficiale Latina
Siete riusciti nel difficile compito di vincere nuovamente a livello nazionale dopo i fasti del club coordinato da Aspidevip e che contava fra le proprie fila gente del calibro di Dogrisk, Gpleoo, Superlinda (se leggete: quanto mi mancateee).
Latina terra di risikomani, a questo punto: giocatori come Andrea, Giuseppe e Marcello (quest'ultimo con sangue campano) non si trovano dappertutto ... e onore e gloria anche ad Alessandro, che è riuscito a metterli insieme (mica giochi a RisiKo! pure tu Alessà?).
RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
"RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
anche milano è tornata sul podio~ Yari ~ ha scritto:
Nessuna punta mai sui cartinari di milano
come vedete 2 elementi nuovi bonora e metta siamo riusciti ad andare sul podio
Oltre ad aver mancato la qualificazione e ad aver avuto un altro impegno ti devo comunicare che mi sto dedicando ad un altro gioco / sport
sai quale yari????
IL POKER SPORTIVO ALIAS TEXAS!!!
Ce chi è bravino e chi è bravallo...
i miei complimenti alla squadra stellare della civetta che, come da pronostico, ha dominato il torneo
bardelli fabioogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
un orologio si taglia le lancette
cit.Antonio Collu alias dej80
complimenti ai campioni!!!
e anche a Faenza e Milano per l'ottimo risultato!
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
Per noi questo risultato è veramente FANTASTICO! (ed insperato)
Abbiamo vinto la classifica degli under-100, ma i latini sono stati veramente troppo forti. BRAVI!
Mirko (gordito)