Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 43
Discussione: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI
  1. #21
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote yarithebest ha scritto:
    non hai capito....200 trasferte equilvalgono a circa 400 partite......9anni....piu di venti trasferte a stagione....
    Si accettano scommesse su chi ha visto più stadi fra Fainaz e Yari...

    Io punto una pizza 4 stagioni su Fainaz

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  2. #22
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote alobox ha scritto:
    che posso dirti gianluca? Il tuo resoconto è pieno zeppo di pregiudizi e inesattezze.
    Avete il presidente che vi meritate, tifosi e giocatori (soprattutto i secondi).
    Sono tifoso juventino fino nel midollo ma anche uno sportivo. E come sportivo posso dirti che spiace veder finire così una società come il Toro (io scrivo Toro con la maiuscola, non come te che con fare spregiativo scrivi gi*ve), ma se il Toro fallirà potrete piangere solo voi stessi. Non guardate solo Cimminelli e l'attuale dirigenza, sono 20 anni che vi fate prendere per il cu.lo dal primo arrivato che fa proclami grandiosi. Ripeto: state finendo come vi meritate, ne più ne meno. Confermato dal fatto che anche in momenti come questo non perdete occasione per spandere un po' di mer.da sulla Juve, beh.... Me ne farò una ragione, ma senza Toro vivrò lo stesso.
    Amen

    Per non ripetermi, Alo condivido la tua disamina, e nonostante noi juventini, veri sportivi come anche una parte di amici del Toro, amiamo solo lo sport puro, i cari cuggini ce la menano sempre con fatti politici, economici e poi basta con sto Superga, ok e' stata una disgrazia immane per il calcio italiano, ma sapete solo vivere di tristi ricordi? o avete solo quelli?
    Fainaz che il mondo del calcio sia contaminato fino al collo, ormai lo sanno tutti, comprese juve E Toro, so solo che noi non abbiamo cambiato 1.000.000 di presidenti.
    Ricordati che ognuno ha i capi che si merita,noi non viviamo di tristi ricordi, guardiamo in avanti come tanti tifosi del Toro che sono cmq. oltre che tifosi avversari anche grandi amici, anche noi abbiamo perso con una morte stupida i nostri tifosi, e non per questo ci commiseriamo, anzi traiamo insegnamento che tifare va bene, ma solo per lo sport vero, fatto di antagonismo reale, ma questo e' il passato...............................
    Sappi cmq. che nessuna squadra puo' lanciare la prima pietra e che tutti hanno un cadavere nell' armadio, juve compresa, e smettetela di fare sempre le vittime e in nome dello sport vero pensate a crearvi una dirigenza che IL GRANDE TORO MERITA.
    Ciao e W TORO, JUVE, MILAN, INTER, LAZIO, ROMA, FIORENTINA, ECC. ECC., MA SOPRATUTTO W LO SPORT VERO, ANCHE SE NE E' RIMASTO POCO, NON LO ROVINIAMO CON POLITICA, FINANZA E COMPLOTTI, CERCHIAMO SOLO DI GODERCI L' ANTAGONISMO FATTO DI REALTA' SUL CAMPO.
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  3. #23
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote RamseteII ha scritto:
    Carissimo Alobox

    anche se scrivi Toro con la T maiuscola non vuol dire che devi guardare i fatti con le fette di prosciutto davanti agli occhi, non so se quello che ha scritto Gianluca è tutto vero ma se così fosse non mi pare che in tutto cio si possa parlare di sportività... per quanto riguarda il discorso che c'è lo meritiamo non penso centri nulla perchè quando il Toro giocava dignitosamente il tifo c'è sempre stato... se poi adesso che gioca in serie B bisogna fare un leasing per portare una famiglia allo stadio capisci anche tu che far bilancio con i soldi dei tifosi è un pochino utopistico (chissà come fareste voi visti ad esempio gli incassi della coppa italia).Mi spiace cmq fondamentalmente che ci giudichiate sempre e cmq antijuventini per partito preso e non abbiate il benchè minimo rispetto per la ns. fede.... forse per voi è un concetto un po' troppo profondo


    Scusami ma da come scrivi, sei tu a non aver rispetto degli altri tifosi e dimostri di ESSERE SOLO ANTI JUVENTINO, cmq senza rancore e W Torino, che e' rappresentata da due grandi squadre.
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  4. #24
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote degio ag ha scritto:
    Si accettano scommesse su chi ha visto più stadi fra Fainaz e Yari...

    Io punto una pizza 4 stagioni su Fainaz

    degio ag
    attenzione che fra un po' yari arriva a 100 trasferte al mese.....


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #25
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote fainaz ha scritto:
    Posso affermare, senza timore di essere smentito, che penso di essere la persona all'interno di questo forum di aver frequentato più stadi di tutti...
    Chi mi conosce sa anche il perchè.
    Gianluca

    Forse, ma ti voglio ricordare che sono stato presidente di una squadra di calcio per ben 10 anni consecutivi e non certo fra i dilettanti, e non mi far parlare delle schifezze che ho visto sia in FGCI che in AIA, meglio stendere un velo pietoso e pensare che quel calcio che ancora riusciamo a vedere sia ancora un po' pulito , sai amo sognare ad occhi aperti...............................
    Ciao
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  6. #26
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote alobox ha scritto:
    non è forse il messaggio di fainaz intriso di una anti-juventinità a dir poco disgustante?
    io vi prendo per quel che siete, antijuventini punto e basta. non girare le carte in tavola max, tutti (ripeto tutti) i granata che conosco, anche se il Toro è in B, non perdono occasione quando la juve perde di mandarmi un sms o telefonarmi per sfottermi un po'. E' essere tifosi questo? Io quando una squadra italiana gioca in coppa tifo per lei, i granata per partito preso tifano sempre e comunque contro la juve. E' veramente patetico, non trovi. E se dici il contrario dici una falsità.
    Tutto il resto sono "chiacchere e distintivo"....

    Cavolo Alo e' la prima volta che scrivi cose sensate, complimenti.......................
    adesso che so che sei juventino mi sei ancora molto piu' simpatico................
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  7. #27
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote RamseteII ha scritto:
    Forse... ma mettiamo un attimo da parte le parole Toro e Juve; se e ripeto SE queste affermazioni sono vere (al di la del discorso tifo) sicuramente non fanno bene allo sport.... poi per quanto riguarda questa animosa anti-juventinità ti dico che anche io mi diverto a sfottervi un po', ma non perchè mi sento antisportivo, ma perchè lo trovo un modo come un altro per ridere e scherzare con i cuggggini se poi quando perdete RosiKate! tanto non è mica colpa ns. (e cmq tu tiferesti per il Toro in Coppa... ho hai sfottuto qualcuno quando la coppa l'abbiamo persa noi)

    Questo ti fa molto onore, sfottersi per scherzo, ma niente di piu', sono daccordissimo con te.
    Ma come non nominate mai il grande Gigi Meroni? Forse sei troppo giovane, ma era un grande.........................
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  8. #28
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote vitu ha scritto:
    Che tristezza!!

    No Vitu, si sta solo scherzando e facendo del puro e sano antagonismo, anzi se qualcuno mi prepara un avantar con juve e toro insieme io saro' il primo a fregiarmene, onorato di ricordare cmq due grandi squadre del calcio italiano.
    Chi si offre?
    Se qualcuno lo fara'................... grazie..................
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  9. #29
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote yarithebest ha scritto:
    MA SMETTETELA.....QUALE SPORTIVITA'?

    SAPPIAMO BENE TUTTI CHE VIVIAMO IN UN CALCIO MALATO E PURAMENTE ECONOMICO,COSI A TORINO COME A ROMA E PURE MILANO....
    è SEMPRE STATO....E SEMPRE SARà SOLO UN BUSINESS....
    SIAMO DI FRONTE DI NUOVO AD INDAGINI X CALCIO SCOMMESSE...SQUADRE CHE NN SI ISCRIVONO AL CAMPIONATO...
    CAPITALI INESISTENTI...CIFRE CHE, A QUALUNQUE CRISTIANO CHE SI ALZA LA MATTINA, E SA COSA VUOL DIRE LAVORARE X GUADAGNARSI IL PANE APPAIONO A DIR POCO IRRAGGIUNGIBILI.....MA VE LO RICORDATE MARADONA A NAPOLI????E ALLORA?????????
    SARA SEMPRE COSì..............
    POI SAPPIAMO TUTTI LA SFIGA DEL TORO COI PRESIDENTI MA RICORDATEVI CHE PRESIDENTI TIFOSI C'è NE SOLTANTO UNO E SAPPIAMO I RISULTATI CHE HA OTTENUTO.....
    X QUANTO RIGUARDA I LAVORI AL DELLE ALPI ERANO A MIO PARERE PIù CHE URGENTI VISTO CHE è REALMENTE STATO SPESO UN CAPITALE ECCESSIVO X IL VECCHIO IMPIANTO(180MILIARDI DI VECCHIE LIRE AL POSTO DEI 60 PREVISTI)....
    OTTENENDO UN RISULTATO A DIR POCO RIDICOLO.....CON UNA BELLA PISTA DI ATLETICA UTILIZZATA UNA SOLA VOLTA!!!!!MA DAI!!!!!!!!!!!

    FAINAZ IO NN SO SE TU HAI GIRATO MA TI PARLA UNO CHE HA SUDATO IN TUTTI GLI STADI D'ITALIA ED EUROPA.....
    UNO CHE VUOLE PORTARE LA FAMIGLIA AL DELLE ALPI SI TROVA DI FRONTE AD UN 35 EURO DI BIGLIETTO DI CURVA PRIMO ANELLO X NON VEDERE NULLA?????
    OPPURE VUOI ANDARE IN OVEST 1 A SPENDERE 70 EURI CIASCUNO X AVERE LE PANCHINE DAVANTI????????
    NON RIEMPIAMO Nè NOI Nè VOI LO STADIO MAI...SE NON IN CHAMPIONS
    VAI AL SANTIAGO O AL CAMP NOU E NE PARLIAMO....
    X NON PARLARE DI MARASSI,DEL S.PAOLO O DEL S.NICOLA.....c@ZZO SI VEDE MEGLIO PURE ALL'OLIMPICO CHE SONO AD UN KILOMETRO DALLA CURVA.....

    LA PASSIONE è UNA BELLA COSA.....MA NN SI CONCILIA MAI CON IL DENARO


    PAROLE SANTE E PIENE DI REALTA', COMPLIMENTI HAI VERAMENTE CAPITO TUTTO DEL NUOVO CALCIO MONDIALE.
    cIAO
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  10. #30
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Leggetelo tutti!!! GRANATA e GOBBI

    Quote alobox ha scritto:
    attenzione che fra un po' yari arriva a 100 trasferte al mese.....
    Seguendo in trasferta la stessa squadra gli stadi che Yari può aver visto sono praticamente quasi sempre gli stessi (almeno nel Campionato), quindi anche se avesse visto più partite di Fainaz dubito che possa aver visto più stadi di lui...

    Ed infatti io sono pronto a scommettere una pizza sul numero degli stadi e non sul numero delle partite

    degio ag
    degio ag non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dove son finiti tutti i granata????
    Da hattrick nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo post: 02-10-2007, 21:14
  2. X tutti i Gobbi.........(Juventini)
    Da maccalan nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-07-2006, 11:52
  3. BUON 5 maggio a tutti i GOBBI
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo post: 12-05-2005, 18:20
  4. CHIEDO ATTENZIONE A TUTTI I GRANATA!!!
    Da waluigi nel forum Community Board
    Risposte: 26
    Ultimo post: 22-11-2004, 16:36

Navigazione

Tag per questa discussione