Ciao Spappara,
senza la pretesa di dare una risposta certa e definitiva, men che meno ufficiale, dico la mia.
Si potrebbe, in considerazione del fatto che si tratta di un evento di rilievo nazionale (e burocratizzando leggermente l'organizzazione), prevedere la nomina di una commissione di tre membri che dirima (probabilmente ex post, nel dopopartita) gli eventuali reclami. E' chiaro che un giudice non giocatore potrebbe decidere nell'immediatezza del gioco e, come tale, appare, a mio giudizio, la soluzione migliore.
P.S. grazie ancora per la donazione.
Sergio Bellafiore
Risikoclub Egadi Marsala
Domanda: se uno gioca una sola partita, la vince e rientra nei primi 16 può fare le semifinali?o l'accesso alle semifinali è limitato a chi ha giocato due partite?
Personalmente io metterei l'obbligo delle due partite per essere considerato nei 16 semifinalisti, ma chiedo per chiarezza.
Altra domanda.
Nel caso un Finalista non possa giocare la finale cosa si fa?si ripesca in ordine di classifica dopo le due partite il quarto giocatore?
Grazie
IO SONO NEGAN
sulla seconda quindi abbiamo piena libertà ed ok è una questione di scelte, sulla prima i miei dubbi però rimangono.
Un giocatore per essere considerato "numericamente" facente parte della selezione deve giocare due partite eliminatorie. Però potrebbe qualificarsi anche con una, quindi avremmo un giocatore che non è contato nella selezione che magari la vince (so che fa venire il mal di testa).
In ogni modo noi propendiamo per obbligare tutti a giocare due partite per qualificarsi alle semifinali. Altra domanda: dopo la prima partita possiamo rifiutarci di accettare altri giocatori che vogliono iscriversi? Oppure, possiamo accettarli solo nel caso che completino tavoli da 4? (ovviamente non verranno contati numericamente come facente parte della selezione).
Grazie.
Le selezioni si giocano con i soliti 20 obiettivi o con 16?
Scusate nel caso qualcuno abbia già chiesto...