Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 111
Discussione: paradiso e inferno, cartina o non cartina
  1. #91
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti ripeto,fai una ricerca molto accurata e trovami una sola partita mandata in vacca perchè gioco al cazzeggio
    quella col Pumetto?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #92
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando deciderò di iscrivermi ad un torneo online lo farò ovviamente garantendo la massima serietà.infatti se fai una verifica io non ho mai fatto un torneo su rd
    a ecco, ho sempre sospettato che a giocare la chall fosse un altro
  3. #93
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 228p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 59º 1014p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti ripeto,fai una ricerca molto accurata e trovami una sola partita mandata in vacca perchè gioco al cazzeggio
    direi la metà di quelle che giochi con me
    bardelli fabio
  4. #94
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao alfredo vedo che passano gli anni ma continui la tua crociata anticartina :
    Ciao fabio ,si la mia crociata continua e penso che non finirà mai.Ma rispetto a prima(rd1) la cartina la faccio anche io...ma quando serve x contrastare un giocatore che è diventato più forte.
    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispetto la tua idea personale sull'argomento, ma non capisco la tua ostinazione a ritenerla una cosa estranea al gioco:
    Questo è il punto io non la ritengo una "tattica di gioco" ma un una "tattica per rendere le cose più facili".La ritengo come la melina nel calcio, una tattica ammessa dal regolamento ma antisportiva.La melina non la fà più nessuno ma non perchè lo vieta il regolamento ma perchè lo vieta la morale sportiva di ogni giocatore.
    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio

    E' una tattica come un'altra, può irritare vederla fare senza apparente motivo,per esempio dal primo giro, ma hai la possibilità di contrastarla
    Risiko è un gioco multiplayer dove c'è un solo vincitore, anche alleanze nate nel corso del gamr devi considerarle sempre momentanee.:
    Infatti fabio ,io sto contestando chi la fà fin dai primi giri.E non chi la usa momentaneamente.
    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui ti sbagli,. fare cartina è una delle cose piu' difficili.:
    Fabio qui ti sbagli tu, se fosse così difficile non sarebbe così usata.Secondo me è molto ma molto,molto,molto più difficile giocare a risiko senza la cartina.

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il fatto che la facciano in tanti non vuol dire che la facciano bene..:
    Si questo è vero, ma anche se la usi male ti da sempre un vantaggio rispetto a chi non la usa.
    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Saper decidere con chi farla, dove e per quanto tempo. Valutare quando è il caso di chiuderla o, addirittura aprirla ad un altro giocatore. Nelle partite si vede spesso fare cartina fino alla fine senza accorgersi che gli equilibri del game sono cambiati...:
    Si queste sono le poche difficoltà a cui deve stare attento chi gioca con la cartina,poi non le chiamerei difficoltà sono abbastanza facili da attuare.Chi,invece, non gioca con la cartina ne ha 100 di difficoltà ogni volta che arriva il suo turno.E cmq una pippa che usa la cartina è sempre più forte di un bravo giocatore che non la usa.
    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Può anche capitare che ci sia un vincitore non eccezionale che vinca una challenge. basta indovinare il filotto vincente, ma se guardi quelli che sono sempre nelle prime posizioni ci trovi solo buoni giocatori. Altrettanto vero è che chi eccelle online non è detto che sia un buon giocatore live e viceversa.:
    Non so in challenge perchè non ci gioco, ma in digital c'è una pippa in cima alla classifica.

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sono perso, se pensi che trexxx ritenga la cartina estranea al gioco del risiko hai preso un grosso granchio, ma forse ho capito male io
    Il concetto in cui siamo d'accordo io e trexxx è che vincere non significa essere il più bravo e che bisogna giocare x divertirsi e non avere come unico scopo la vittoria. E a me fare cartina non piace,troppo facile.
    Abbiamo fatto l'esempio della ferrari e della 500.Se io corro con la 500 e tu con la ferrari,tu vinci ma non è detto che sei il pilota più bravo.
    Quindi vincere non significa essere il più bravo! E qui dobbiamo stabileire chi è il più barvo a giocare a risiko,non chi è più bravo a vincere.Quindi o corriamo tutti e 2 con la ferrari o tutti e 2 con la 500.Però trasformare la partita in un 2v2 non penso sia il massimo.Allora meglio correre con la 500,penso io.Non credi?
    alfredino marinucci
  5. #95
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando deciderò di iscrivermi ad un torneo online lo farò ovviamente garantendo la massima serietà.infatti se fai una verifica io non ho mai fatto un torneo su rd
    Lo hai gia' fatto almeno una volta. Attualmente sei settimo nella classifica del torneo challenge in corso:

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/classifica_challenge.php


    la serietà,la correttezza e la coerenza di chiunque,non solo mia non si stabiliscono con delle regole
    Concordo in parte. Le regole stabiliscono in parte cosa sia serio e cosa no. Per tutto cio' che non e' definito nelle regole allora concordo con quel che affermi.


    ti ripeto,fai una ricerca molto accurata e trovami una sola partita mandata in vacca perchè gioco al cazzeggio
    Non capisco perche' dovrei farlo. Non ti ho mai accusato di mandare "in vacca" le partite.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  6. #96
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi sono perso un passaggio,quale sarebbe il torneo a cui io mi sono iscritto?
    Scusa se torno su un messagio a cui ho gia' risposto. Ma perche' pensi che ti stia accusando di qualcosa?

    In 8 anni circa (con rallentamento di 5 anni circa) che scrivo sul forum non mi pare di averlo mai fatto.

    Si parla di un tema. Indirettamente si parla anche di me e di te, ma INDIRETTAMENTE, non direttamente.
  7. #97
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo è il punto io non la ritengo una "tattica di gioco" ma un una "tattica per rendere le cose più facili".La ritengo come la melina nel calcio, una tattica ammessa dal regolamento ma antisportiva.La melina non la fà più nessuno ma non perchè lo vieta il regolamento ma perchè lo vieta la morale sportiva di ogni giocatore.
    La melina non e' antisportiva. Fa parte del gioco, rispetta pienamente il regolamento del calcio (a meno che non siano state introdotte regole astruse negli ultimi tempi, che mi sono sfuggite).

    Stesso discorso per la cartina (che tra l'altro e' condivisa con almeno un altro giocatore, quindi almeno il 50% dei partecipanti alla partita la ritiene parte del gioco).

    Quindi vincere non significa essere il più bravo! E qui dobbiamo stabileire chi è il più barvo a giocare a risiko,non chi è più bravo a vincere.
    Le due cose vanno insieme. Il piu' bravo e' colui che vince la partita.

    Se poi vuoi dirmi che spesso non vince il migliore (cioe' colui che dimostra bravura nel tempo) posso concordare, ma che si giochi con cartina o senza accade comuqnue che spesso non vinca il migliore.

    Quindi o corriamo tutti e 2 con la ferrari o tutti e 2 con la 500.Però trasformare la partita in un 2v2 non penso sia il massimo.Allora meglio correre con la 500,penso io.Non credi?
    Ma perche' non correre con il triciclo? Meglio, sulle ginocchia.

    La tua riecrca della prestazione peggiore non e' condivisa dalla maggior parte degli sportivi. Chi compete nelle gare di velocita' cerca di avere il mezzo piu' veloce, non quello piu' lento.

    Chi gioca a risiko cerca di vincere, non di perdere (fatto salvo che qualcuno puo' giocare senza l'obiettivo di vincere, trexxx docet).
  8. #98
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    direi la metà di quelle che giochi con me

    pensavo tutte
  9. #99
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    La melina non e' antisportiva. Fa parte del gioco, rispetta pienamente il regolamento del calcio (a meno che non siano state introdotte regole astruse negli ultimi tempi, che mi sono sfuggite).
    Paper sei de coccio o fai finta si non sapere!
    Antisportivo è tutto ciò che va contro lo spirito del gioco,contemplato dal regolamento.Cioè un atteggiamento per essere antisportivo deve essere contemplato dal regolamento altrimenti sarebbe illecito e basta.
    Lo spirito del gioco del calcio ma di tutti gli sport è quello di giocare non quello di non giocare! Lo spirito del gioco del risiko è quello di conquistare i territori e non di cederli. La definizione di antisportività è una cosa oggettiva e non soggettiva quindi non è contestabile!!!!!!!

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stesso discorso per la cartina (che tra l'altro e' condivisa con almeno un altro giocatore, quindi almeno il 50% dei partecipanti alla partita la ritiene parte del gioco)
    Il fatto che ci siano 2 o 3 o 100 che la praticano non vuol dire che sia giusta!
    E come dire che se il 50% degli attaccanti di calcio si tuffa per ottenere un rigore(e ne sono molti di più quelli che lo fanno 90%) allora tuffarsi è giusto?


    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le due cose vanno insieme. Il piu' bravo e' colui che vince la partita.
    Questa è falsa!L'ho gia spiegato se tu corri con la ferrari ed io con la 500 ,tu vinci sicuro ma non è detto che tu sei il più forte.Così come se tu usi la cartina ed io no,tu vinci ma non è detto che sei più forte di me.
    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se poi vuoi dirmi che spesso non vince il migliore (cioe' colui che dimostra bravura nel tempo) posso concordare, ma che si giochi con cartina o senza accade comuqnue che spesso non vinca il migliore..
    Appunto è quello che ho detto sopra.


    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma perche' non correre con il triciclo? Meglio, sulle ginocchia.
    Non ha importanza con che mezzo corriamo l'importante che corriamo tutti con il triciclo o con le ginocchia .....l'importante è correre con lo stesso mezzo.
    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    La tua riecrca della prestazione peggiore non e' condivisa dalla maggior parte degli sportivi. Chi compete nelle gare di velocita' cerca di avere il mezzo piu' veloce, non quello piu' lento..
    Bisogna vedere cosa si vuol dimostrare.Se si vuol dimostrare chi è il pilota più forte ,bisogna che tutti corrano con la stessa macchina.Infatti non è detto che vettel sia migliore di alonso.Ma si può dire che alonso è migliore di Massa,perchè hanno la stessa macchina.
    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi gioca a risiko cerca di vincere, non di perdere (fatto salvo che qualcuno puo' giocare senza l'obiettivo di vincere, trexxx docet).
    In tutti i giochi si gioca x vincere....ma dobbiamo stabileire chi è il più bravo a giocatore a risiko,no?
  10. #100
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    direi la metà di quelle che giochi con me
    quindi trexxx è una mezza mina


    ps:se trexxx è una mezza mina,allora wolf è una bomba atomica

Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione