Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 88
Discussione: GRAZIE PALERMO
  1. #71
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote nutella il 13-07-12 alle 00:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mammuzza Bedda Santissima...le vaGanze finiiiirono aaaaaaaaaaaaaaah!!!

    Qui rischio davvero di fare delle mega gaffes e dimenticare qualcuno nei ringraziamenti...non voglio, non voglio...non vogliooooo!!!

    Innanzitutto vorrei regalare un mega abbraccio coccolorso ai siciliani tutti: siete un popolo meraviglioso, generosissimo e dal cuore grande assai...vi lovvo in maniera incondizionata!!!

    In ordine di apparizione (almeno per quanto riguarda me e il carino), vorrei ringraziare Nico (Nino d'Angelo per i nemici ) per esserci venuti a prendere all'aeroporto di Palermo; Alf-superstar per non avermi ammazzata quando Nico, di sua spintanea volontà , lo ha buttato giù dal letto perchè ero sfattissima dal viaggio e la camera a noi assegnata non era pronta ; Alessandro perchè nonostante abbia perso la forza tagliandosi i capelli come Sansone, rimane una forza della natura ; Euno, per i suoi sublimi dolcetti alle mandorle e per aver salvato il mio carino dei carini da un'amputazione sicura ; Salvo, per essere un portatore sano di cannaeioulo (vanno bene tutte queste vocali?! ) e per indossare magistralmente abiti contadini che nascondono un insospettabile lupo di Tabula ; Irina e Pietro e la loro fantastica versione di Irixit, che ha dato modo di profetizzare il futuro e svelare arcani misteri ; Ciccio Angileri e il suo fido messaggero Ricciolo Ribelle, nominati d'ufficio "santi subito" con bacio accademico e tastatina nelle ciappett per quell'orgasmica goduria del bombolone caldo/freddo, ripieno di nutella e cioccolato bianco...se mi avessero ucciso in quel momento di estasi avrei reso grazie e sarei spirata col sorriso sulle labbra ; infine Ixalvo per la bella partita di RisiKo e per averci riaccompagnati sani e salvi all'aeroporto di Palermo domenica sera .

    Come sempre, grazie di esistere a tutti i miei amici di sempre...che mi porto dentro e che sanno di essere un pezzetto importantissimo del mio cuore! Vi voglio un bene dell'anima!!!

    Un "welcome" a braccia aperte alle new entries di questo Raduno: Serena ; il ragazzo dal nick impronunciabile () che ha giocato con noi a Scarabeo nel pallone (*appunto mentale...chiedere chiarimenti a Spartaco per le regole...); Turuzzo e Bimbetta...no...Bimbuzzo e Turetta......Turezza e Bimbutto......ma come azz si chiamano...ahhhhhhhhh!!! Bimbuzza e Turetto! ...per la simpatia dimostrata e le storie a luci rosse raccontate durante la cena del sabato......

    Un grazie infinito infine alla colonna portante di questo Raduno, a colui che si è smazzato tutti i Raduni precedenti per carpire i segreti di eventi di tali portata (portando cannoli su cannoli ) e che ha infuso il germe dell'entusiasmo in tutto il suo club, affinchè questo magnifico Raduno avesse luogo:

    GRAZIE ALFREDO!!!


    ps: Alf, ti chiedo scusa se non ci è stato possibile organizzare una serata assieme la settimana successiva al Raduno come ci avevi chiesto: avendo avuto la febbre per quasi tutta la vacanza a San Vito lo Capo, abbiamo sfruttato i pochi giorni di rinsavimento a 360° per le gite e le uscite fuori porta in quel magnifico territorio trapanese!!!
    Spero ci saranno altre occasioni!!!
    quoto tutto perche' sei stata stupenda:))) spero tanto di rivederti presto e di rigiocare a lupus dove spero di farmi tante risateeeee;)))) un bacio nutty a presto!
    Valentina Emidi
  2. #72
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote nutella il 13-07-12 alle 00:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un "welcome" a braccia aperte alle new entries di questo Raduno: Serena ; il ragazzo dal nick impronunciabile () che ha giocato con noi a Scarabeo nel pallone (*appunto mentale...chiedere chiarimenti a Spartaco per le regole...); Turuzzo e Bimbetta...no...Bimbuzzo e Turetta......Turezza e Bimbutto......ma come azz si chiamano...ahhhhhhhhh!!! Bimbuzza e Turetto! ...per la simpatia dimostrata e le storie a luci rosse raccontate durante la cena del sabato......
    Azz sei riuscita a mandare in confusione anche me!!!!
    Oramai per capire chi sono...Solo Spartac mi può aiutare!!!!!

    Cmq è stato il mio primo raduno/torneo live..e...Di meglio non avrei potuto chiedere...5 giorni stupendi,con tantissima bella gente conosciuta,tante risate divertimento e,come mi faceva notare mio compare roblo,di GIOCO!!!!
    e di questo debbo ringraziare Alfre e tutto il suo "staff"..siete stati davvero dei grandi

    Non vedo l'ora di bissare,..A presto

    Ps...ma poi,la casa a san vito,alla fine non era di marzapane allora?!?!? ;)))
  3. #73
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote Turetto il 20-07-12 alle 01:20 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ps...ma poi,la casa a san vito,alla fine non era di marzapane allora?!?!? ;)))

    ahahahah

    No no...la casa era la più vera delle verissime...da mozzare il fiato...praticamente sul mare con le montagne alle spalle, dotata di fantastici terrazzini e di doccia esterna...una goduria per l'anima!!

    Peccato che ho trascorso il 90% della vacanza a casa con la febbre...
  4. #74
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote Turetto il 20-07-12 alle 01:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e di questo debbo ringraziare Alfre e tutto il suo "staff"..siete stati davvero dei grandi

    Non vedo l'ora di bissare,..A presto
    Grazie a te ad alla presenza "massiccia" (vista la vostra "giovinezza") di Messinesi!

    Difficilmente bisseremo ancora a Palermo, perlomeno con un Raduno di queste dimensioni!

    Vedete di fare una scappata a Racalmuto (sabato e) domenica 29 che festeggiamo la nascita del quarto Club siciliano e buttiamo definitivamente le basi per il quinto!


    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  5. #75
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote nutella il 20-07-12 alle 02:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ahahahah

    No no...la casa era la più vera delle verissime...da mozzare il fiato...praticamente sul mare con le montagne alle spalle, dotata di fantastici terrazzini e di doccia esterna...una goduria per l'anima!!

    Peccato che ho trascorso il 90% della vacanza a casa con la febbre...
    Beh .. sono contento che malgrado la tua "disavventura" i posti ti siano piaciuti!


  6. #76
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote nutella il 20-07-12 alle 02:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ahahahah

    No no...la casa era la più vera delle verissime...da mozzare il fiato...praticamente sul mare con le montagne alle spalle, dotata di fantastici terrazzini e di doccia esterna...una goduria per l'anima!!

    Peccato che ho trascorso il 90% della vacanza a casa con la febbre...
    Miiii pure voi! Che sfiga!

    Sarà l'aria della Sicilia troppo diversa!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  7. #77
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote ilcorsaronero il 20-07-12 alle 19:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Miiii pure voi! Che sfiga!

    Sarà l'aria della Sicilia troppo diversa!!
    Appunto ... dovete venire piu' spesso per renderla piu' familiare!!!



  8. #78
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote ilcorsaronero il 20-07-12 alle 19:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Miiii pure voi! Che sfiga!

    Sarà l'aria della Sicilia troppo diversa!!
    Guarda...in Sicilia ci ero stata già 6 o 7 anni fa (Sciacca - Agrigento) per 2 settimane: anche lì...posto da sogno ma s.f.i.g.a. da manuale!!!

    Primo giorno di mare, corsetta liberatoria in quel bellissimo mare azzurro : stiramento del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro... 15 giorni di stampelle!!!

    In pratica, quando dovevo ripartire per rientrare a casa, ho potuto finalmente camminare con le mie gambe...

    Siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!
    Perchè io ti amo e tu mi odiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!
  9. #79
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote nutella il 20-07-12 alle 21:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!
    Perchè io ti amo e tu mi odiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!
    Tentativi (piu' o meno discutibili ) per trattenerti!


  10. #80
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: GRAZIE PALERMO

    Quote alf60 il 20-07-12 alle 19:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appunto ... dovete venire piu' spesso per renderla piu' familiare!!!



    Ci proveremo
    Forse l'estate prossima con amici ci faccio un'altra capatina

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione