Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 51
Discussione: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Applausi Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Buonasera a tutti!

    Intanto ringrazio nuovamente Momo, che mi ha dato una grossa mano per risolvere i problemi di attivazione che ho avuto, e anche chi mi ha sbloccato.Grazie mille!

    Adesso posso scrivere che mi chiamo Gaetano...sono di Reggio Calabria...ho 41*COFF COFF* anni
    , ed ho inziato a giocare a Risiko da quando è uscito il gioco credo.
    L'ho seguito in tutte le sue evoluzioni, per quello che ho potuto, perchè io sono, anzi ero, un cestista a livello agonistico e quindi la mia priorità era quella.
    Ora che però è subentrato un problema fisico, che se è anche di poco conto non mi permette più di praticare lo sport che ho amato dall'età di 5 anni, sto riversando il mio tempo extra lavoro sui miei hobby.
    Quello che mi affascina di più è il Risiko, anche se a volte vorrei fare un falò coi dadi
    , ed ora che è nata un'associazione Ludico-Culturale che è legalmente riconosciuta con statuto quì a Reggio Calabria, ovvero "I Cavalieri Di Enotria", riusciamo a giocare ogni settimana senza problemi perchè hanno una sede dedicata alle loro attività.

    Detto questo ecco i miei quesiti, e vi prego di non linkarmi discussioni perchè vi posso assicurare che nel periodo di inattività del mio account li ho visionati tutti :
    - In quanto "socio ordinario" dell'associazione, anche se non-fondatore, mi han dato l'incarico del Risiko e quindi...posso tranquillamente fare richiesta a chi di dovere visto che appunto un'associazione già esiste,giusto?Sì sì, lo so che devo intanto partecipare alle attività del forum e postare quì le nostre di attività...e non sapete in che guaio vi siete cacciati!
    - Il nome del Club in automatico è uguale al nome dell'Associazione o può avere un nome diverso?Tipo..."I Cingoli" de "I Cavalieri Di Enotria".La butto lì che non sono ferrato in materia purtroppo!
    - Ora non mi resta altro che postare le nostre attività,giusto?Ed eccovi una foto in primo piano dell'inizio di una partita http://icavalieridienotria.altervist...016_202705.jpg .Non metto l'articolo vero e proprio perchè non parla solo del Risiko e non so se mamma EG acconsentirebbe.Non voglio iniziare col piede sbagliato.

    Beh, non ho altro da dirvi e spero di incontrarvi in qualche raduno/torneo...argh!Ecco..un altro quesito:"Ma noi che siamo un Club Non-Ufficiale, potremmo andare a fare tornei Ufficiali creati da altri?".
    Ecco ora ho finito!
    Ciao ciao e ci si becca sul forum!
    Gaetano
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh, non ho altro da dirvi e spero di incontrarvi in qualche raduno/torneo...argh!Ecco..un altro quesito:"Ma noi che siamo un Club Non-Ufficiale, potremmo andare a fare tornei Ufficiali creati da altri?".
    Ecco ora ho finito!
    Ciao ciao e ci si becca sul forum!
    Gaetano
    Ciao e benvenuto/i sul forum

    Visto che dici di aver già letto tutte le discussioni inerenti le info base sui Club e sul movimento live non sto a metterti dei link... al massimo la prima volta che ci incontreremo live ti faremo fare un test di verifica per vedere se effettivamente hai letto tutto

    Per rispondere alla tua ultima domanda la risposta è SI, potete partecipare tranquillamente ai Tornei Ufficiali organizzati dai vari RCU (in primis Raduni Nazionali e Master), iscrivendovi eventualmente anche come appartenenti ad un RisiKo! Club (ovviamente al momento non ancora Ufficiale, nella speranza che un giorno magari possa diventarlo).
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Ciao Gaetano :))
    Piacere, sono Salvatore, presidente del club Ufficiale "risiko dello stretto" di Messina :)!
    Sono contento di quello che ho letto, della vostra passione e che la state iniziando a svolgere in "modo" serio ;)!!!
    Non siamo molto distanti, per qualunque chiarimento,domanda o anche per fare delle partite , contattami pure, sono ben felice di poterti aiutare ;)
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC




    Un caloroso benvenuto a Gaetano e a tutti gli amici calabresi.



    Andrea
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    evvai, nuovi amici con la nostra stessa passione per il RisiKo! dal Sud Italia, bellissima notizia, siete i benvenuti











    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    In bocca al lupo ai nuovi amici del RcRc !!!




  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

    Intanto ringrazio nuovamente Momo, che mi ha dato una grossa mano per risolvere i problemi di attivazione che ho avuto, e anche chi mi ha sbloccato.Grazie mille!

    Adesso posso scrivere che mi chiamo Gaetano...sono di Reggio Calabria...ho 41*COFF COFF* anni
    , ed ho inziato a giocare a Risiko da quando è uscito il gioco credo.
    L'ho seguito in tutte le sue evoluzioni, per quello che ho potuto, perchè io sono, anzi ero, un cestista a livello agonistico e quindi la mia priorità era quella.
    Ora che però è subentrato un problema fisico, che se è anche di poco conto non mi permette più di praticare lo sport che ho amato dall'età di 5 anni, sto riversando il mio tempo extra lavoro sui miei hobby.
    Quello che mi affascina di più è il Risiko, anche se a volte vorrei fare un falò coi dadi
    , ed ora che è nata un'associazione Ludico-Culturale che è legalmente riconosciuta con statuto quì a Reggio Calabria, ovvero "I Cavalieri Di Enotria", riusciamo a giocare ogni settimana senza problemi perchè hanno una sede dedicata alle loro attività.

    Detto questo ecco i miei quesiti, e vi prego di non linkarmi discussioni perchè vi posso assicurare che nel periodo di inattività del mio account li ho visionati tutti :
    - In quanto "socio ordinario" dell'associazione, anche se non-fondatore, mi han dato l'incarico del Risiko e quindi...posso tranquillamente fare richiesta a chi di dovere visto che appunto un'associazione già esiste,giusto?Sì sì, lo so che devo intanto partecipare alle attività del forum e postare quì le nostre di attività...e non sapete in che guaio vi siete cacciati!
    - Il nome del Club in automatico è uguale al nome dell'Associazione o può avere un nome diverso?Tipo..."I Cingoli" de "I Cavalieri Di Enotria".La butto lì che non sono ferrato in materia purtroppo!
    - Ora non mi resta altro che postare le nostre attività,giusto?Ed eccovi una foto in primo piano dell'inizio di una partita http://icavalieridienotria.altervist...016_202705.jpg .Non metto l'articolo vero e proprio perchè non parla solo del Risiko e non so se mamma EG acconsentirebbe.Non voglio iniziare col piede sbagliato.

    Beh, non ho altro da dirvi e spero di incontrarvi in qualche raduno/torneo...argh!Ecco..un altro quesito:"Ma noi che siamo un Club Non-Ufficiale, potremmo andare a fare tornei Ufficiali creati da altri?".
    Ecco ora ho finito!
    Ciao ciao e ci si becca sul forum!
    Gaetano
    Buongiorno Gaetano, bella presentazione!

    Mi chiamo Marco e sono il Presidente del club il Gufo di Roma.
    Benvenuti sul Forum ed in bocca al lupo per i vostri eventi.
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    io sono un cestista a livello agonistico e quindi la mia priorità era quella.


    "Ma noi che siamo un Club Non-Ufficiale, potremmo andare a fare tornei Ufficiali creati da altri?".


    il 30 Ottobre c'è il Master Toscano a Capalbio....non è proprio vicinissimo da voi...però se vieni montiamo i canestri

    p.s. Benvenuti
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto/i sul forum

    Visto che dici di aver già letto tutte le discussioni inerenti le info base sui Club e sul movimento live non sto a metterti dei link... al massimo la prima volta che ci incontreremo live ti faremo fare un test di verifica per vedere se effettivamente hai letto tutto

    Per rispondere alla tua ultima domanda la risposta è SI, potete partecipare tranquillamente ai Tornei Ufficiali organizzati dai vari RCU (in primis Raduni Nazionali e Master), iscrivendovi eventualmente anche come appartenenti ad un RisiKo! Club (ovviamente al momento non ancora Ufficiale, nella speranza che un giorno magari possa diventarlo).
    Ciao Degio!
    Fidati...in attesa dell'attivazione account ho letto tutti i tuoi post che sono stati ottimi per ricevere la maggior parte delle informazioni che volevo e mi sono stampato/scaricato di tutto.
    Dalla prossima giornata inizierò anche a studiare il software gestionale per i tornei e, visto che mi dici che anche da non-ufficiali possiamo partecipare ai tornei da te elencati, seguirò la sezione forum del vicino Club Messina così iniziamo a confrontarci con loro intanto appena ci è possibile. ;)
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Un grosso benvenuto a Gaetano e a tutto il nuovo club calabrese.

    Sono Peppino, Presidente del Club di Gerenzano...

    Chiaramente siete tutti invitati al Master di Domenica 23 ottobre... anche se capisco che sia una vasca...
    Fino alla fine...!!!

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Albo d'oro del Torneo "Obiettivo Nazionale" - Risiko! Club Ufficiale "World Domination"
    Da RCU Acireale nel forum Albo d'oro Tornei World Domination
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-10-2015, 11:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-06-2015, 10:03
  3. Albo d'oro del Torneo "Il Cammino del Dominatore" - Risiko! Club Ufficiale "World Domination"
    Da RCU Acireale nel forum Albo d'oro Tornei World Domination
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-05-2015, 13:47
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2015, 13:36
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2015, 13:28