Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 125
Discussione: Ale Scramble ci lascia
  1. #111
     Tenente
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 535
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 43
    9.4

    Re: Ale Scramble ci lascia

    Un abbraccio agli amici del club di Sabaudia.
    Sentite condoglianze ai suoi cari.
    Buon viaggio Ale
  2. #112
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 14º 228p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 54º 1024p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Ale Scramble ci lascia

    ho letto e riletto senza riuscire a scrivere niente. mi si è gelato il sangue
    r.i.p. ale
    bardelli fabio
  3. #113
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2017
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 342
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    3.0

    Re: Ale Scramble ci lascia

    ..............................

    condoglianze
  4. #114
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 279
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 10
    9.0

    Re: Ale Scramble ci lascia

    Non ci posso credere

    Ciao Ale!

    Sentite condoglianze alla famiglia e a tutto il club di Sabaudia
    --
    Fabio "Blackcancer" Pipitone
    RCU Egadi Marsala
  5. #115
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    Re: Ale Scramble ci lascia

    Che tristezza questa notizia...
    Alessandro è sempre stato il benvenuto a Barletta e con noi si è sempre trovato bene.
    Mi aveva fatto anche dei bellissimi complimenti dopo una finale persa da entrambi in un master di qualche anno fa.

    Nome:   ciao alessandro_01.jpg
Visite:  304
Grandezza:  54.2 KB


    Un abbraccio ai familiari e agli amici più vicini.
    E' stato un piacere conoscerti. Ciao Alessandro

    Nome:   ciao alessandro2.jpg
Visite:  283
Grandezza:  81.7 KB
    Savio Chiariello.
  • #116
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ale Scramble ci lascia

    Generale Giallo, anche mia moglie, tristemente ti saluta.
    Si ti ha sempre chiamato così da quando ti abbiamo conosciuto nel 2015 a S. Eufemia dove quella sera capitanando la squadra gialla, ci hai fatto tanto divertire a noi che eravamo sugli spalti cogliendo lo spirito giusto di quella partita.
  • #117
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Ale Scramble ci lascia

    In questi tre giorni ho provato diverse volte a scrivere qualcosa ma, per la prima volta in quasi 15 anni di forum, non sono riuscito a trovare le parole capaci di esprimere il mio stato d'animo ed i miei sentimenti.

    E prima di ogni tentativo speravo sempre che tutto questo fosse solo un brutto sogno, che aprendo il forum non esistesse questa discussione ma ci fosse invece la notizia che scramble era riuscito a superare l'ennesimo ostacolo che il destino gli aveva fatto trovare sulla sua strada.

    Purtroppo tutto era vero ed un amico ci aveva appena lasciati.

    E così tornano alla mente le tante nottate ludiche vissute durante i vari Raduni di questi anni, l'ultimo Capodanno festeggiato insieme in Toscana, le tue escursioni in bicicletta, i giocatori a cui girando l'Italia avevi fatto provare la versione digital offrendogli magari un mese di abbonamento, oppure il tuo ultimo messaggio qui sul forum dove nonostante fossi ricoverato in ospedale ti preoccupavi di dare informazioni sul come raggiungere Sabaudia...

    Mi mancherai e mancherai a tutta questa Community, di cui hai fatto parte e della quale hai sicuramente incarnato in pieno il suo spirito.

    Ciao Ale e grazie per tutto quello che ci hai insegnato e dato

    Paolo
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  • #118
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Ale Scramble ci lascia

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    In questi tre giorni ho provato diverse volte a scrivere qualcosa ma, per la prima volta in quasi 15 anni di forum, non sono riuscito a trovare le parole capaci di esprimere il mio stato d'animo ed i miei sentimenti.

    E prima di ogni tentativo speravo sempre che tutto questo fosse solo un brutto sogno, che aprendo il forum non esistesse questa discussione ma ci fosse invece la notizia che scramble era riuscito a superare l'ennesimo ostacolo che il destino gli aveva fatto trovare sulla sua strada.

    Purtroppo tutto era vero ed un amico ci aveva appena lasciati.

    E così tornano alla mente le tante nottate ludiche vissute durante i vari Raduni di questi anni, l'ultimo Capodanno festeggiato insieme in Toscana, le tue escursioni in bicicletta, i giocatori a cui girando l'Italia avevi fatto provare la versione digital offrendogli magari un mese di abbonamento, oppure il tuo ultimo messaggio qui sul forum dove nonostante fossi ricoverato in ospedale ti preoccupavi di dare informazioni sul come raggiungere Sabaudia...

    Mi mancherai e mancherai a tutta questa Community, di cui hai fatto parte e della quale hai sicuramente incarnato in pieno il suo spirito.

    Ciao Ale e grazie per tutto quello che ci hai insegnato e dato

    Paolo
    Anche io, pur conoscendolo meno, ho provato le stesse difficolta' di Paolo.
    Ho passato questi giorni a spulciare tra i messaggi del forum in cerca di ulteriore ricordo, di scoprire nuove cose su una persona speciale ed un pensiero, man mano che leggevo, era sempre piu' ricorrente: questo e' il 118simo messaggio di questo 3d, quasi tutti scritti da nick differenti. Da quanto tempo non si leggeva un 3d con tanti partecipanti.

    Grazie Ale per averci regalato anche questa ultima emozione, di fare riscoprire finalemnte la Community unita e d'accordo!

    A questo punto lascio anche io un ricordo personale (tra i tanti), che la dice lunga sulla tua generosita'.
    Di quando Patty mi contatto' per chiedermi l'indirizzo email perche' volevi spedirmi due biglietti gratuiti per vedere l'anteprima de "La Bella e la Bestia" presso un cinema di Palermo e avevi pensato a mio figlio Mario.
    E' stata la sua prima volta al Cinema ... e ne lui, ne io, ne Nicoletta potremo mai dimenticare quel giorno e il tuo gesto!

    Riposa in pace Amico mio!
    Tanto sono sicuro che da lassu' riuscirai a fare ancora una partitella con il tuo inseparabile tablet e regalare qualche abbonamento a qualcuno!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  • #119
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Messaggi: 737
    Profilo: 429 visite
    Gradimento: 17
    9.2

    Re: Ale Scramble ci lascia

    Vi annunciamo che i funerali di Alessandro "Scramble" si svolgeranno domani 17 Ottobre h.15,30 presso la Chiesa San Filippo Neri di Cecchina, frazione di Albano Laziale.
    Cogliamo l'occasione anche a nome dei Genitori che Vi hanno letto, per ringraziare ognuno di Voi per l'affetto e il cordoglio manifestatoci,
    grazie a tutti .
    risikosabaudia@gmail.com
  • #120
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 444
    Profilo: 634 visite
    Gradimento: 29
    8.2

    Re: Ale Scramble ci lascia

    ciao Scramble riposa in pace
    Alessandro Campi

    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
    (p.neruda)

  • Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Cannavaro lascia il calcio....
      Da umbiez nel forum Sport
      Risposte: 40
      Ultimo post: 13-07-2011, 19:14
    2. Amedeo lascia i Bombaroli
      Da Amedeo nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 13
      Ultimo post: 22-11-2009, 21:13
    3. lascia o raddoppia
      Da rommel65 nel forum Community Board
      Risposte: 1
      Ultimo post: 31-05-2008, 18:40