Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre
  1. #11
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Trovo una scelta assurda la squalifica dei giocatori... Proprio non la condivido, ma l'arbitro ha deciso.. Potrei anche starmene "zitta", ma visto che la squalifica è arrivata allora mi sembra riduttivo aver squalificato solo i giocatori che hanno superato il numero totale di partite. Non ci possono essere due parametri per lo stesso errore. O si decide di non squalificare nessuno, oppure come si è deciso, chi ha superato un tot di partite, ma tenendo conto che ogni giocatore può giocare solo 5 partite a settimana, 20 è solo il totale. Da una persona giudiziosa poi mi sarei aspettata una valutazione più attenta.. non posso credere che ci siano persone squalificate per un torneo che comunque sarebbe stato annullato, per tanti motivi già espressi. E' da tanti anni che frequento il mondo del Risiko! e sono molto delusa dalla valutazione arbitrale.. Ma è solo una mia opinione!


    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 210
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    2.6

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Rudy 65 tutto questo accanimento su di me ,per fortuna l'arbitro ti ha detto fatti i cavoli tuoi ,tu sei intellettualmente disonesto perchè prima dici di sanzionare in base alle partite poi siccome cerchi gloria assolvi tutti tranne me ,non sapendo che sommando tutte le partite eccedenti di tutti ,il torneo è viziato ugualmente,quindi se togli le mie partite il risultato era lo stesso.Nel momento in cui il server non segnava più ,sapevo che c'èra il limite che è imposto dal server ma non sapevo che c'èra l'obbligo di rispettare le cinque partite settimanali ,quindi siccome ho pensato che molti faranno tante partite in più mi sono permesso di farne anche io e in affetti alla fine non sono risultato l'unico che ha giocato in più, poi ha inciso di più punto giocandone 3 ,vincendo il torneo di novembre che io giocandone 36 che non ho influenzato per niente la classifica annuale, e tu vuoi assolvere tutti tranne me?Il torneo andava annullato oppure ripristinato dal momento in cui c'èra l'anomalia al server e non doveva essere sanzionato nessuno
  3. #13
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 210
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    2.6

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Rudy 65 tutto questo accanimento su di me ,per fortuna l'arbitro ti ha detto fatti i cavoli tuoi ,tu sei intellettualmente disonesto perchè prima dici di sanzionare in base alle partite poi siccome cerchi gloria assolvi tutti tranne me ,non sapendo che sommando tutte le partite eccedenti di tutti ,il torneo è viziato ugualmente,quindi se togli le mie partite il risultato era lo stesso.Nel momento in cui il server non segnava più ,sapevo che c'èra il limite che è imposto dal server ma non sapevo che c'èra l'obbligo di rispettare le cinque partite settimanali ,quindi siccome ho pensato che molti faranno tante partite in più mi sono permesso di farne anche io e in affetti alla fine non sono risultato l'unico che ha giocato in più, poi ha inciso di più punto giocandone 3 ,vincendo il torneo di novembre che io giocandone 36 che non ho influenzato per niente la classifica annuale, e tu vuoi assolvere tutti tranne me?Il torneo andava annullato oppure ripristinato dal momento in cui c'èra l'anomalia al server e non doveva essere sanzionato nessuno
  4. #14
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Quote lecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy 65 tutto questo accanimento su di me ,per fortuna l'arbitro ti ha detto fatti i cavoli tuoi ,tu sei intellettualmente disonesto perchè prima dici di sanzionare in base alle partite poi siccome cerchi gloria assolvi tutti tranne me ,non sapendo che sommando tutte le partite eccedenti di tutti ,il torneo è viziato ugualmente,quindi se togli le mie partite il risultato era lo stesso.Nel momento in cui il server non segnava più ,sapevo che c'èra il limite che è imposto dal server ma non sapevo che c'èra l'obbligo di rispettare le cinque partite settimanali ,quindi siccome ho pensato che molti faranno tante partite in più mi sono permesso di farne anche io e in affetti alla fine non sono risultato l'unico che ha giocato in più, poi ha inciso di più punto giocandone 3 ,vincendo il torneo di novembre che io giocandone 36 che non ho influenzato per niente la classifica annuale, e tu vuoi assolvere tutti tranne me?Il torneo andava annullato oppure ripristinato dal momento in cui c'èra l'anomalia al server e non doveva essere sanzionato nessuno
    No Lecci, quale accanimento contro di te, una persona che dice che ne voleva approfittare, che ancora oggi chiede se il torneo è stato convalidato, più quanto scritto in questo post, perchè dovrei avercela con te, assolutamente no, la sanzione per te è guaritiva, dammi retta.
    Intellettualmente disonesto bella questo abbinamento, intellettualmente codardo invece ti piace? Siamo in tanti a farti presente della tua scorrettezza anche con battutine, vai a dirlo anche agli altri Intellettualmente disonesto, vai vai.

    Momento di gloria? Ho scritto sulla camera arbitrale e ho rischiato la sanzione anche io e la chiami momento di gloria? Si è vero io sono per le sanzioni per chi non rispetta le regole, e lo dico anche a voce alta, ma purtroppo queste sanzioni non sono state applicate in maniera esemplare.
    Situazione sicuramente difficcilisma per chi è stato chiamato a giudicare dove da una parte se doveva squalificare tutti coloro che avevano commesso l'irregolarità, questo mese, dicembre, saremmo stati poco più della metà e allora il famoso Buon Senso dice che non era possibile, e allora? A questo punto se devi squalificare 5 persone, che secondo me hanno commesso irregolarità come gli altri, sono per non squalificare nessuno, tranne Te e anzi le settimane che dovrebbero togliere a loro potrebbero essere date proprio a te.
  5. #15
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Per me è semplicemente assurdo che vengano sanzionati dei giocatori (paganti) per una mancanza da parte del gestore.
    E' un pò come se andassi in un ristorante stellato, ordinassi ostriche e champagne, mi portassero pizza margherita e birra, e mi facessero comunque pagare le ostriche e lo champagne.
    E lo dice uno che ha giocato una o due challenge in tutto il mese scorso (neanche mi ricordo, nonostante qui c'è chi sostiene che è impossibile non ricordarsi il numero di challenge giocate, lol), che ne giocheà altrettante (se non meno) questo mese, e che quindi non è minimamente "parte in causa".
    Ma trovo tutta la questione a dir poco imbarazzante
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me è semplicemente assurdo che vengano sanzionati dei giocatori (paganti) per una mancanza da parte del gestore.
    E' un pò come se andassi in un ristorante stellato, ordinassi ostriche e champagne, mi portassero pizza margherita e birra, e mi facessero comunque pagare le ostriche e lo champagne.
    E lo dice uno che ha giocato una o due challenge in tutto il mese scorso (neanche mi ricordo, nonostante qui c'è chi sostiene che è impossibile non ricordarsi il numero di challenge giocate, lol), che ne giocheà altrettante (se non meno) questo mese, e che quindi non è minimamente "parte in causa".
    Ma trovo tutta la questione a dir poco imbarazzante
    no ragazzo, è piuttosto come in tribunale dove fra i 2 contendenti se quello che perde nn ha un centesimo paga il vincitore , qui è ovvio che il gestore nn sia punibile in alcun modo ma qualcuno dovrà pur pagare
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  7. #17
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    no ragazzo, è piuttosto come in tribunale dove fra i 2 contendenti se quello che perde nn ha un centesimo paga il vincitore , qui è ovvio che il gestore nn sia punibile in alcun modo ma qualcuno dovrà pur pagare
    Magari fossi ancora un ragazzo
    Ammetto di non essermi troppo impegnato nel trovare la metafora più appropriata: la tua è probabilmente più calzante
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me è semplicemente assurdo che vengano sanzionati dei giocatori (paganti) per una mancanza da parte del gestore.
    E' un pò come se andassi in un ristorante stellato, ordinassi ostriche e champagne, mi portassero pizza margherita e birra, e mi facessero comunque pagare le ostriche e lo champagne.
    E lo dice uno che ha giocato una o due challenge in tutto il mese scorso (neanche mi ricordo, nonostante qui c'è chi sostiene che è impossibile non ricordarsi il numero di challenge giocate, lol), che ne giocheà altrettante (se non meno) questo mese, e che quindi non è minimamente "parte in causa".
    Ma trovo tutta la questione a dir poco imbarazzante
    Egregio Gianluca,
    anch'io frequento il gioco arbitrato sporadicamente e quindi nemmeno io sono parte in causa; l'esempio che racconti (pizza al posto di ostriche) io lo vedo in altra maniera.
    Tutti gli inservienti di quello stesso ristorante, prima di uscire, devono passare da su una bilancia, per evitare che "rubino" dal ristorante; un brutto giorno la bilancia si guasta e viene reso noto a tutti. Chi è disonesto ruba, chi più, chi meno. (si sa, l'occasione fa l'uomo ladro). Una volta scoperti ( i ladri), secondo te, potrebbero portare a loro difesa "Il sistema che non ha funzionato"?
    giacomo lazzari
  9. #19
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Egregio Gianluca,
    anch'io frequento il gioco arbitrato sporadicamente e quindi nemmeno io sono parte in causa; l'esempio che racconti (pizza al posto di ostriche) io lo vedo in altra maniera.
    Tutti gli inservienti di quello stesso ristorante, prima di uscire, devono passare da su una bilancia, per evitare che "rubino" dal ristorante; un brutto giorno la bilancia si guasta e viene reso noto a tutti. Chi è disonesto ruba, chi più, chi meno. (si sa, l'occasione fa l'uomo ladro). Una volta scoperti ( i ladri), secondo te, potrebbero portare a loro difesa "Il sistema che non ha funzionato"?
    Epperó la manutenzione de sta de bilancia è pagata dai controllati a sto punto punisci pure ma RESTITUISCI I SOLDI
  10. #20
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Proposta e criticità sulla decisione presa per il caso Challenge di Novembre

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Epperó la manutenzione de sta de bilancia è pagata dai controllati a sto punto punisci pure ma RESTITUISCI I SOLDI
    paghi per avere diritto alle dgt il torneo non è compreso nel prezzo

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Decisione EG C.A.R. sul caso uomognomico (n. 2017/01/1)
    Da EG C.A.R. nel forum Decisioni EG C.A.R.
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-01-2017, 13:16
  2. Decisione EG C.A.R. sul caso malina76..
    Da malina76.. nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-06-2016, 17:35
  3. Decisione EG C.A.R. sul caso Mallos (n. 2015/02/1)
    Da EG C.A.R. nel forum Decisioni EG C.A.R.
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-02-2015, 15:46
  4. Decisione EG C.A.R. sul caso asdok (n. 2012/12/2)
    Da EG C.A.R. nel forum Decisioni EG C.A.R.
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2012, 21:31
  5. Decisione EG C.A.R. sul caso Levy (n. 2012/12/1)
    Da EG C.A.R. nel forum Decisioni EG C.A.R.
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2012, 15:37