Annuncio

Annuncio


Pagina 96 di 99 primaprima ... 46 86 94 95 96 97 98 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 951 a 960 di 983
Discussione: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)
  1. #951
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No,non perché io sono io.

    - esistono moltissimi piloti in servizio.. IO ne seguo un paio.
    - esistono siti universalmente accreditati..i IO li leggo.
    - background professionale ..So distinguere ..IO ce l'ho.


    Ho specificato meglio?
    chiarissimo, nn è colpa tua ma nostra che nn siamo un

    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  2. #952
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiarissimo, nn è colpa tua ma nostra che nn siamo un

    no, non voi. Tu

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #953
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    no, non voi. Tu

    Allora ti do' ragione
  4. #954
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ti metti di impegno, sei in malafede e motivato, posso anche credere che tu riesca ad "infiltrare" un incompetente dove non dovrebbe stare.
    D'accordissimo

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma non è un singolo caso, o più singoli casi, a dimostrare la fallacia del sistema ..ti manca la percezione delle dimensioni del fenomeno in questione.
    ...traduzione per gente che nn conta un ..."evabbè se ogni tanto passa un'imbecillone incapace di guidare un fottuto triciclo è statisticamente piu che accettabile nn facciamone un dramma!"

    Che in effetti stride abbastanza con
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio

    Né puoi buttare in cabina di pilotaggio il primo che passa senza esperienza.
    Ma l'origine del discorso era che fare economia in generale provoca un'aumento globale di pericolosità e l'aviazione nn ne resta certo esente, lo dimostrano i capaci di arrivare a pilotare aerei...chiaramente nn conosco piloti ..magari ho solo visto piu film



    Ultimo in ordine di apparizione ma nn di importanza il "favoloso" software ultimamente incriminato.. sai che mi dice la pericolosissima rete?
    Mi dice che è uno dei primi figli della filosofia del risparmio..s'è cominciato a far diventare gli aerei da quadrirotore a trirotore...questo per poter matematicamente garantire un minimo di sicurezza in caso di avaria/guasto di uno di essi..
    ..poi.. " ma sì ma chi se ne frega!!!".. si è arrivati ai 2 attuali dotandoli pero' di apposito software...questo riguarda il boeing 737

    Nome:   muso.PNG
Visite:  81
Grandezza:  33.8 KB

    tieni conto che l'airbus 320 a sua volta ne ha uno

    Nome:   musa.PNG
Visite:  70
Grandezza:  36.5 KB

    https://www.lastampa.it/2015/03/26/e...vO/pagina.html
  5. #955
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    D'accordissimo
    Perfetto, allora finiamola qui




    Scherzi a parte, nessuno ha la verità in tasca. Io mi faccio un'idea sulla base di ciò che sento/leggo/vedo cercando di selezionare fonti credibili e accreditate usando l'unica cosa che posso usare, buon senso (critico) e un po' di familiarità con argomenti tenico/scientifici. E' il modo migliore che ho per minimizzare il rischio di prendere cantonate, ma il rischio zero non esiste e può capitare a chiunque. Quando succede bisogna accettarlo e con spirito auto-critico usare l'errore per raffinare il proprio metro di giudizio. Con una piena consapevolezza dei propri errori e limiti, si migliora.
    La volta successiva il rischio di farsi idee sbagliata sarà ancora più basso.

    Caro mozzi... venendo al caso in questione, se e quando si scoprirà che gli standard di sicurezza aerei sono in declino vergognoso, nascodono chissà quali immonde schifezze o qualunque altra cosa tu sia convinto che nascondano, me ne farò una ragione, ammetterò di essermi fatto idee completamente sbagliate e rivaluterò ciò che credevo affidabile e credibile.

    Tu sei disposto a fare lo stesso? Vorrei inoltre capire da te una cosa: cosa deve succedere perché tu ti convinca che stai sbagliando? Cosa ti farebbe cambiare idea? Trovare la risposta a questa domanda è un esercizio molto utile.
  6. #956
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. cosa deve succedere perché tu ti convinca che stai sbagliando? Cosa ti farebbe cambiare idea?
    Dopo tutto sto tempo se poni questa domanda è chiaro che non hai ancora la proporzione di quanto sta cosa, anzi scusa, STA MENZOGNA SCHIFOSA di Lubitz suicida/pluriomicida mi innervosisca
    Ripeto spero di avere vita a sufficienza per vedere le che hanno divulgato e ordito tutta la messinscena PAGARE COI DOVUTI INTERESSI.
    Ma posso dirti come mi sentirei..ecco mi sentirei come te se improvvisamente scoprissi che 2+2 in realtà fa 5 e credimi calza a pennello perchè le probabilità che io possa essere convinto son le stesse
  7. #957
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo tutto sto tempo se poni questa domanda è chiaro che non hai ancora la proporzione di quanto sta cosa, anzi scusa, STA MENZOGNA SCHIFOSA di Lubitz suicida/pluriomicida mi innervosisca
    Ripeto spero di avere vita a sufficienza per vedere le che hanno divulgato e ordito tutta la messinscena PAGARE COI DOVUTI INTERESSI.
    Ma posso dirti come mi sentirei..ecco mi sentirei come te se improvvisamente scoprissi che 2+2 in realtà fa 5 e credimi calza a pennello perchè le probabilità che io possa essere convinto son le stesse
    Però non hai risposto al 100%. Come ti sentiresti, lo capisco. Ma cosa o chi ti potrebbe convincere che su Lubitz ti sbagli? Immagino tu sia consapevole che è sempre possibile sbagliarsi giusto? Lubitz compreso e te compreso. Bene, quale prova riterresti sufficiente a cambiare idea?
  8. #958
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Però non hai risposto al 100%...quale prova riterresti sufficiente a cambiare idea?
    Ci ho pensato e non riesco a trovarne, non credo esista nulla in grado di farmi cambiare idea.
  9. #959
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato e non riesco a trovarne, non credo esista nulla in grado di farmi cambiare idea.
    Bene, ho appena dimostrato che sei convinto di avere ragione a prescindere. Che non concepisci l'errore.
  10. #960
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, ho appena dimostrato che sei convinto di avere ragione a prescindere. Che non concepisci l'errore.
    ..nn ho capito hai esteso il discorso in generale concludendo che sono quel genere di persona?

Pagina 96 di 99 primaprima ... 46 86 94 95 96 97 98 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. torneo 6x6 tutti contro tutti
    Da bicio18000 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 27
    Ultimo post: 16-04-2010, 10:51
  2. Solo gli stupidi non cambiano idea!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 29-03-2007, 15:16
  3. TRABUCCHI contro Tutti
    Da TRABUCCHI nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 41
    Ultimo post: 24-02-2006, 09:05

Navigazione

Tag per questa discussione