Annuncio

Annuncio


Pagina 28 di 41 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 271 a 280 di 405
Discussione: denuncia/querela
  1. #271
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: denuncia/querela

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    100 euri che replica, vinco comunque...

    se replica vinco

    se non replica vinco (in salute)

    è troppo egocentrico e mitomane per star zitto
    La mia non era una scommessa sul fatto che potrebbe replicare ancora in questa discussione. Era sul concetto di "replica" in generale.
    Spartaco Albertarelli
  2. #272
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: denuncia/querela

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si accettano scommesse.

    cosi non vale,ti piace vincere facile
  3. #273
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: denuncia/querela

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    cosi non vale,ti piace vincere facile


    comunque Spartac come hanno gia detto in molti sto frustrato ha tirato fuori un tuo bel lato gogliardico...

    quando cè vò cè vò

  4. #274
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 366
    Profilo: 1057 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: denuncia/querela

    Ma siamo ancora qua a discutere!!
    Mago pancione AdMaiora
    Ciuffi Cristiano
  5. #275
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: denuncia/querela

    Quote alcerosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma siamo ancora qua a discutere!!

    naaaaaaaaaa

    smesso al secondo post
  6. #276
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: denuncia/querela

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia non era una scommessa sul fatto che potrebbe replicare ancora in questa discussione. Era sul concetto di "replica" in generale.

    Io gia mi aspetto fra un po di tempo una frase del tipo:

    "Il tuo nick (F)Procione ha piu riscontri con lo stesso IP di una nostra vecchia conoscenza hai qualcosa da comunicarci in merito?"


    e la risposta:

    " Vivo solo ed uso una connessione fastweb,non capisco molto di IP ma potrebbe essere un IP assegnato dal server a piu persone!

    Saluti!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #277
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: denuncia/querela

    Bah.
    Scusate.
    A me sto 3d ha veramente stufato.
    Si certo, potrei semplicemente non leggere, ma è in stanza challenge, l'occhio ci cade su e disgraziatamente mi ritrovo a leggere.
    Si certo all'inizio faceva ridere, ma adesso non se ne può più...il livello di pena che si prova è troppo grosso, bisogna essere preparati per affrontarlo senza conseguenze.
    Come utente accreditato posso votare per :
    1-chiuderlo
    2-cancellare quasi tutto
    3-lasciare come FINALE i frame di fortebraccio
    Grazie

  8. #278

    Re: denuncia/querela

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    caro altair , il sig. acrux è una delle prime persone che ho incontrato qui ed è stato lui a farmi scoprire la black list ..... ( insulti e giocate assurde ) .....stranamente un anno dopo prima che tu virassi il tuo comportamento e diventassi quasi un normale giocatore , ti ho incontrato appena iscritto e ho giocato alcune partite con te (magari nemmeno ti ricordi ) ed ho ritrovato giocate assurde e offese e sei finito allo stesso modo in black list. Che tu sia o no acrux non me ne può fregar di meno ....un solo consiglio a tutti ....black list e continuiamo a diverci in questa bella community che fortunatamente è composta da tante belle persone limpide e simpatiche ! un saluto a tuttti
    Come ho già detto lo spettacolo è finito. Questi ulteriori tentativi di offesa, ingiuria, calunnia e diffamazione sono inutili. Dichiari, tanto per restare in linea con il resto della discussione e delle cose dette, una cosa FALSA. Ricordo le partite fatte con te ma non ho comesso offese tanto meno giocate assurde. Ci sono i log che provano ciò che dico.

    Credo che tu, più semplicemente, sia vittima di un condizionamento mentale nei confronti di una persona a cui il tuo cervello mi ha associato e che quindi ti fa scrivere ciò che scrivi.

    Le scommesse non sono valide in quanto si basano su una interpretazione errata della mia frase nel post precedente. Non ho scritto che non avrei più replicato ma che lo spettacolo è finito. Se dovessi avere necessità di replicare a qualcosa che reputo ingiurioso falso ed offensivo lo farò limitatamente in coerenza del concetto di spreco di tempo ed a post miratamente selezionati.

    Ricordo ancora una volta che non posso e non ho voglia di rispondere più alla prima cosa senza senso o ironica detta dal primo che capita.
  9. #279
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: denuncia/querela

    Scusate se intervengo.

    Sulla grafia di "qual e'" l' Accademia della Crusca mi pare abbia una posizione coerente.

    Oltre al link citato dallo stesso Altaiir c'e' anche questo:

    Esatta grafia di qual è

    L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: tal, buon, pover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.

    A cura di Raffaella Setti
    Redazione Consulenza Linguistica
    Accademia della Crusca


    http://www.accademiadellacrusca.it/f...3779&ctg_id=44

    High, incredibile, concordiamo su qualcosa


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  10. #280

    Re: denuncia/querela

    Si è voluto creare un miraggio collettivo, una cosa studiata e pianificata da tempo. Questa dovrebbe essere la discussione che sancisce definitivamente la vostra ragione la mia inattendibilità. Posso notare che buona parte del vostro piano ha avuto successo anche perchè avete potuto contare sulle nuove leve, che pur di dar ragione a chi comanda se lo farebbero mettere in qualsiasi posizione, ed a vecchi utenti che rappresentano solo pedine usabili e sacrificabili nella vostra scacchiera.

    Inoltre ammetto di aver provato una sorta di divertimento a darvi spazio e modo di poter sparare a 0 su di me e nel come si sono evidenziati certi atteggiamenti, sempre nei miei confronti.

    A questo punto forse a qualcuno sembrerà chiaro, come scritto in alcuni post, che il sottoscritto è un cazzaro, ma a qualcun altro sarà ancor più chiaro che:


    Le regole del forum e del gioco vengono fatte, applicate e interpretate in base a come sia più comodo e non in base a principi di correttezza ed equità

    Entrare per qualsiasi motivo in contrasto o permettersi semplicemente di scrivere in questo forum può tranquillamente comportare l'emarginazione e l'esclusione dal gioco.

    L'arbitro ufficiale (ma chi ha stabilitò la sua ufficialità?) soffre di forti condizionamenti e adatta i sui giudizi in base alle circostanze.

    Esiste un gruppo ben amalgamato di "amici" o meglio "raccomandati" ai quali si permette di andare tranquillamente oltre.

    Se fai parte del clan puoi usufruire di benefici se ne sei fuori stai attento a chi pesti i piedi.

    Non è l'ambiente di gioco del risiko che si vuole far credere ma un giocattolino, una giostra data in mano a poche persone per il loro divertimento personale, giostra in cui accadono cose che vanno molto oltre il contesto ludico.

    Le carenze tecniche e tutelative per i singoli utenti sono moltissime.

    Si utilizzano questi strumenti per muovere a piacimento quella che è definita community ma in realtà è un insieme di persone messe qui a fare le marionette.

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione