Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 20
Discussione: Il Club MonzAmici avanza
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 592
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Il Club MonzAmici avanza

    Buongiorno a tutti,

    la presente comunicazione vuole mettere al corrente tutti i Club, il Board e l’Editore di quanto successo nei giorni scorsi.

    “il Club MonzAmici gira il tris e ci attacca sul NOSTRO territorio, per loro fuori obiettivo”
    Tradotto, il Club di Limbiate (Provincia di Monza e Brianza) stà gestendo un torneo in Saronno (Provincia di Varese) nello specifico presso il Minigolf che si trova a circa 1 Km dalla nostra attuale sede (PALA EXBO) e comunque pienamente nella nostra area di competenza, il tutto è avvenuto (e sta avvenendo tutt’ora visto che il torneo è in fase di svolgimento) a nostra totale insaputa, non una telefonata, non un messaggio, non una richiesta di collaborazione tra Club in casa nostra. Solo il solito post sul Forum senza (volutamente) dare risalto alla cosa (vedi 82° torneo MonzAmici).

    Nome:   Cattura.JPG
Visite:  659
Grandezza:  55.8 KB

    Il Direttivo di Monza ha semplicemente deciso di forzare la mano, probabilmente attratti dai nostri risulti, pensando che basti il territorio a risollevare le sorti di un Club morente.
    Si accorgeranno da soli che solo il lavoro paga e che cambiare sede comporta solo uno spostamento fisico delle scatole e dopo averci sbattuto la testa subiranno l’ennesima sconfitta di una gestione superficiale.

    Alla ricerca di una nuova sede, si sono evidentemente diretti dalla parte sbagliata e cioè dove un RCU esiste già e pure bello grosso… vi invito ad osservare la cartina qui sotto:

    Nome:   Monza.JPG
Visite:  811
Grandezza:  102.9 KB

    Il punto indicato sulla cartina è approssimativamente quello che ospitava il Club MonzAmici fino a 2 settimane fa.
    Come è chiaro la distanza che ci separava era di circa 10/12 Km, nel mezzo 3 paesini a farci da cuscinetto, cuscinetto che noi non abbiamo mai oltrepassato.
    Avrebbero potuto dirigersi verso la popolosa zona alle porte di Milano (a sud della cartina) potendo contare su paesi della portata di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni che da soli fanno oltre 150 mila abitanti e privi di RCU, oppure seguire il loro nome dirigendosi a Monza, capoluogo di provincia che conta oltre 120 mila abitanti.

    No, le sirene di Ulisse li ha attirati a Saronno, ridente cittadina di soli 39 mila abitanti (la vecchia Limbiate ne contava 34 mila), nemmeno un dubbio sul contattare il Club che attualmente occupa quella zona.

    Premesso che noi in nessun modo ci sentiamo minacciati da questi personaggi, chiediamo a tutti i Club, al Board e all’Editore di prendere una posizione chiara a favore o contraria a tale invasione.
    Noi condanniamo il gesto vile e la mancanza di rispetto nei nostri confronti.
    Vi piacerebbe che un RCU venga a pisciare nel vostro prato senza nemmeno avvisarvi?
    Vi piacerebbe che un RCU venga ad organizzare tornei a 1 Km da voi senza nemmeno avvisarvi?
    Vi piacerebbe che un RCU venga ad occupare ciò che con impegno e fatica avete fatto senza nemmeno avvisarvi?
    Vi piacerebbe che un RCU venga a fare la spesa sul vostro territorio senza nemmeno avvisarvi?
    Quale sarà il prossimo passo, venire al venerdì a fare volantinaggio al Club di Gerenzano?

    Per noi è evidente che non possano coesistere 2 RCU a distanza di mille metri, per questo motivo, se la Community lo riterrà necessario noi da Signori e Cavalieri quali siamo lasceremo a questo Direttivo parassita il privilegio di fregiarsi del titolo di RCU, a loro che tanto si sono distinti in negativo negli ultimi tempi, a loro che già in passato non hanno mancato di compiere azioni di interferenza sulle nostre proposte, a loro che non hanno trovato 2 minuti per comunicare i nomi dei componenti della squadra in occasione dell’ultimo CNS, a loro che al momento risultano essere l’ultimo club incapace di caricare 1 solo tavolo sul DB, a loro che mai si sono integrati con il resto della Lombardia, estranei a progetto Multiclub e per nulla interessati.

    Lasciamo quindi a tutti gli RCU, al Board e all’Editore la parola su quanto accaduto, noi come Club ci comporteremo di conseguenza alla decisione comune.

    Grazie per l’attenzione.
    GERENZANO RISIKO CLUB - AIRONI
  2. #2
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Buongiorno a tutti, Volevo chiedere scusa al club di Gerenzano per non aver comunicato tempestivamente la cosa ma è stata una cosa improvvisa, sicuramente non per dare fastidio( perché loro sono un grande club, come potremmo scalfirli) ,ma per altri motivi interni al nostro club, non inerenti all'attacco del territorio fuori obiettivo,non mi sono tanto curato della vicinanza, per il semplice motivo che voi giocate il venerdì e non il giovedì, comunque stiamo cercando un'altra sede giustamente verso Monza,mi prendo la colpa per essere andato al minigolf di Saronno, ma ci sono andato perché avevo necessità repentina e perché conosco il signore che lo gestisce, tutto qui. VI chiedo d'aver pazienza per questo mese di febbraio, anche se stiamo cercando al più presto altra sede lontana da voi e se riusciremo a trovarla anche per questo giovedì c'è ne andremo prima. però, Non mi sembra il caso di scrivere "questi individui" e passare alle offese. Comunque detto questo sono sicuro di una Vostra collaborazione, e rinnovo le scuse, grazie.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Caro Domenico,
    avete pubblicato lunedì 11 e non avete trovato il tempo per un messaggio? nemmeno venerdì mattina? nemmeno nel weekend a cose fatte?
    Anche in altre situazioni ti sei esposto in prima persona pur non essendo tu la parte in causa e posso immaginare che anche questa volta non sia tua la responsabilità anche se te ne prendi le colpe.

    Io non voglio fare la guerra con nessuno, però mi piacerebbe che nessuno venga a stuzzicarmi...
    e agli occhi di molti di noi, presentarsi a Saronno senza dire nulla è stata una grossa provocazione.

    Accetto volentieri le tue scuse e mi auguro in futuro di non dover ricorrere a messaggi sul forum per sapere come mai vi siete trasferiti a 1 Km dal nostro Club.

    A presto.
    Fino alla fine...!!!
  4. #4
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Ti posso garantire che ho parlato io personalmente con il gestore del locale il mercoledì prima, e ti posso garantire altrettanto che non mi sono posto assolutamente il problema, perché voi giocate il venerdì e noi il giovedì, però, accidenti, non bisogna ogni volta necessariamente vedere del marcio...

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Mi permetto di intervenire, e NON per rinnovare le scuse inviate (fin troppo signorilmente) da Domenico...

    Ci siamo trovati nostro malgrado ad affrontare una situazione di emergenza, che ci ha costretto a trovare in tempi rapidi (troppo rapidi) una sede provvisoria per proseguire le attività in corso, non so se sia il caso o doveroso, questo sottinteso obbligo ad informare un club che ha un'altra sede, un altro giorno di ritrovo, e, che professando un clima di collaborazione che non hanno mai dimostrato (come dimostra il post inviato e peggio ancora il tono di quest'ultimo), senza nemmeno contattare i referenti del direttivo che si stanno prodigando ad insultare, si presentano con il post "senzionalistico" (con tanto di cartine e statistiche di tavoli lanciati ancora un pò)... E sinceramente non voglio stare zitto di fronte a tutto questo!
    Ma scusate!?! CE LA FATE?

    Rispondo per punti alle accuse e agli insulti ricevuti gratuitamente:
    1) dei vostri risultati non ce ne può fregare di meno. La situazione di emergenza ci ha costretto a contattare l'unico posto che ci avrebbe potuto ospitare con così poco preavviso (posto con cui avevamo contatti da tempi non sospetti, quasi sicuramente da prima che Gerenzano nascesse) a meno di 10 minuti dalla nostra sede attuale, e più vicina a tutta una parte di nostri tesserati che risiedono nella zona circondariale di Saronno e "scusate" se nella fretta non ci è venuto in mente di contattare Gerenzano che da un bel po' non ha nulla a che fare con noi. Chiaramente la consideriamo una sede provvisoria (proprio come avrebbe potuto dirti Domenico se solo qualcuno prima di passare al fucile avesse fatto una semplice telefonata). Gli echi di Sirene di Ulisse!?! ma per favore! Ripeto: Ce la fate?
    2) Non siamo interessati, ne ai vostri risultati ne al vostro bacino di utenza, le persone presenti alla serata (a parte qualche ospite di Roma e Terni che sarebbero venuti a prescindere dalla sede), se vuoi vedere sono le stesse di sempre, non abbiamo interesse ne a fare reclutamento tra i vostri tesserati (ma direi che non si pone nemmeno il problema dato che non ne viene a giocare uno da almeno due anni), ne di "pisciare sul vostro prato" (complimenti anche per questa espressione da veri signori!).
    3) Cerco di soprassedere anche sugli insulti personali al direttivo, la cosa veramente agghiacciante è il malcelato rancore nei nostri confronti che trasuda dal post, da tutte le parole usate in esso... Purtroppo delle mancanze dovute al fatto che siamo pochi e che tutti nel direttivo lavoriamo, e che forse teniamo al nostro lavoro un poco di più di quanto teniamo al risiko, ci sono e ci saranno, e credo che non sia il club di Gerenzano a dover sentenziare su quello che dovremmo o non dovremmo fare...

    Altro non ho da aggiungere. Mio parere personale condivisibile o meno, però ci metto la mia faccia...
    Comunque a breve seguirà un comunicato ufficiale da parte del direttivo del club
    Saluti
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Salve Peppino

    Grazie per la grande passione con la quale ti curi degli interessi della community
    Grazie di come porti avanti i buoni rapporti tra club sia come Presidente che membro del board
    e grazie per l'attenzione che ci riserVi....
    e' bello sapere che qualcuno ci guarda e che non siamo soli !!!



    Rispondo a nome mio dalla morente Limbiate educatamente ma fermamente affermando che non una sola virgola di cio' che scrivete e' condivisibile ne nella forma ne nei contenuti....

    ed anche se adesso
    AVETE VOI SUPREMAZIA DIRITTO E POLIZIA GLI DEI I COMANDAMENTI ED IL POTERE...

    è mio dovere mettere a disposizione di chi legge i seguenti dati per meglio potersi formare un'idea indipendente

    insinuare neanche velatamente che Domenico si scusi per scelte prese da altri....sara' lui a risponderti...è offensivo soprattutto nei suoi confronti...
    e il giochino del provare a dividerci non credo che funzionera'

    Ma tornando ai numeri tanto cari
    non ho tutto il tuo tempo nell'inventare storie quindi mi limito a RIPORTARE sinteticamente e a nome personale....

    (giungera' presto comunicato del club ufficiale)....quindi sottoscritto da Domenico Simona e Walter

    Non impressioni ma DATI!!!...

    1) IL CLUB MONZAMICI di Limbiate NASCE nel 2009 ufficialita' dal 2010 e risulta che da allora Limbiate non sia stata spostata
    2) I DUE CLUB LIMBIATE E GERENZANO DISTANO 14 KM...MA ALLORA QUESTA DISTANZA NON VI SEMBRO INSUFFICIENTE per fare un club ufficiale...
    3) LA VOSTRA SEDE E' GERENZANO....GERENZANO CHE DISTA PIANTINA ALLEGATA.....7 KM circa dalla ludoteca dove il nostro club si e' recato.
    4) LA NOSTRA SEDE E' LIMBIATE...LIMBIATE CHE DISTA PIANTINA ALLEGATA...7 KM circa dalla ludoteca dove il nostro club si e recato.
    5) NON AVETE MAI MOSTRATO INTERESSE PER QUEL LUOGO NEGLI ULTIMI 9 ANNI....NOI CI ABBIAMO FATTO SVOLTO DIVERSE SERATE
    AMICHEVOLI ANCHE A S.P.Q.RISKO!...

    Nome:   da gerenzano alla sede di saronno.png
Visite:  638
Grandezza:  297.0 KB

    Nome:   da limbiate alla sede di saronno.png
Visite:  600
Grandezza:  154.4 KB

    sia mai che un club morente....con quella sede possa rianimarsi...

    immagino che a molti sia una possibilita' sgradita vero?


    P.s: Avete tutti i nostri recapiti....conoscete a quanto pare bene i nostri spostamenti... e ci siete così vicini che a differenza nostra che lo abbiamo fatto centinai di volte negli ultimi anni nessuno di Voi ha trovato tempo....o magari Voglia... di condividere una serata di gioco nella nostra piccola e morente sede...

    è legittimo anche se incomprensibile da parte Vostra un odio immotivato
    è legittimo anche se non condivisibile che Voi vogliate vederci scomparire
    è legittimo l'ostracismo che ci dimostrate senza ne veli ne censura...

    avete ragione forse siamo morenti...ma non ancora morti...e se dobbiamo morire o essere rinchiusi in una riserva indiana perche'
    cosi' avete o verra' deciso
    almeno che si sappia.

    Con rispetto e onesta' intellettuale...i

    QUESTI SONO I FATTI !!!

    Cordiali Saluti,
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi permetto di intervenire, e NON per rinnovare le scuse inviate (fin troppo signorilmente) da Domenico...

    Ci siamo trovati nostro malgrado ad affrontare una situazione di emergenza, che ci ha costretto a trovare in tempi rapidi (troppo rapidi) una sede provvisoria per proseguire le attività in corso, non so se sia il caso o doveroso, questo sottinteso obbligo ad informare un club che ha un'altra sede, un altro giorno di ritrovo, e, che professando un clima di collaborazione che non hanno mai dimostrato (come dimostra il post inviato e peggio ancora il tono di quest'ultimo), senza nemmeno contattare i referenti del direttivo che si stanno prodigando ad insultare, si presentano con il post "senzionalistico" (con tanto di cartine e statistiche di tavoli lanciati ancora un pò)... E sinceramente non voglio stare zitto di fronte a tutto questo!
    Ma scusate!?! CE LA FATE?

    Rispondo per punti alle accuse e agli insulti ricevuti gratuitamente:
    1) dei vostri risultati non ce ne può fregare di meno. La situazione di emergenza ci ha costretto a contattare l'unico posto che ci avrebbe potuto ospitare con così poco preavviso (posto con cui avevamo contatti da tempi non sospetti, quasi sicuramente da prima che Gerenzano nascesse) a meno di 10 minuti dalla nostra sede attuale, e più vicina a tutta una parte di nostri tesserati che risiedono nella zona circondariale di Saronno e "scusate" se nella fretta non ci è venuto in mente di contattare Gerenzano che da un bel po' non ha nulla a che fare con noi. Chiaramente la consideriamo una sede provvisoria (proprio come avrebbe potuto dirti Domenico se solo qualcuno prima di passare al fucile avesse fatto una semplice telefonata). Gli echi di Sirene di Ulisse!?! ma per favore! Ripeto: Ce la fate?
    2) Non siamo interessati, ne ai vostri risultati ne al vostro bacino di utenza, le persone presenti alla serata (a parte qualche ospite di Roma e Terni che sarebbero venuti a prescindere dalla sede), se vuoi vedere sono le stesse di sempre, non abbiamo interesse ne a fare reclutamento tra i vostri tesserati (ma direi che non si pone nemmeno il problema dato che non ne viene a giocare uno da almeno due anni), ne di "pisciare sul vostro prato" (complimenti anche per questa espressione da veri signori!).
    3) Cerco di soprassedere anche sugli insulti personali al direttivo, la cosa veramente agghiacciante è il malcelato rancore nei nostri confronti che trasuda dal post, da tutte le parole usate in esso... Purtroppo delle mancanze dovute al fatto che siamo pochi e che tutti nel direttivo lavoriamo, e che forse teniamo al nostro lavoro un poco di più di quanto teniamo al risiko, ci sono e ci saranno, e credo che non sia il club di Gerenzano a dover sentenziare su quello che dovremmo o non dovremmo fare...

    Altro non ho da aggiungere. Mio parere personale condivisibile o meno, però ci metto la mia faccia...
    Comunque a breve seguirà un comunicato ufficiale da parte del direttivo del club
    Saluti
    Ti ringrazio per aver confermato pubblicamente tutto ciò che già sapevo.
    comunque si... ce la facciamo...
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve Peppino

    Grazie per la grande passione con la quale ti curi degli interessi della community
    Grazie di come porti avanti i buoni rapporti tra club sia come Presidente che membro del board
    e grazie per l'attenzione che ci riserVi....
    e' bello sapere che qualcuno ci guarda e che non siamo soli !!!



    Rispondo a nome mio dalla morente Limbiate educatamente ma fermamente affermando che non una sola virgola di cio' che scrivete e' condivisibile ne nella forma ne nei contenuti....

    ed anche se adesso
    AVETE VOI SUPREMAZIA DIRITTO E POLIZIA GLI DEI I COMANDAMENTI ED IL POTERE...

    è mio dovere mettere a disposizione di chi legge i seguenti dati per meglio potersi formare un'idea indipendente

    insinuare neanche velatamente che Domenico si scusi per scelte prese da altri....sara' lui a risponderti...è offensivo soprattutto nei suoi confronti...
    e il giochino del provare a dividerci non credo che funzionera'

    Ma tornando ai numeri tanto cari
    non ho tutto il tuo tempo nell'inventare storie quindi mi limito a RIPORTARE sinteticamente e a nome personale....

    (giungera' presto comunicato del club ufficiale)....quindi sottoscritto da Domenico Simona e Walter

    Non impressioni ma DATI!!!...

    1) IL CLUB MONZAMICI di Limbiate NASCE nel 2009 ufficialita' dal 2010 e risulta che da allora Limbiate non sia stata spostata
    2) I DUE CLUB LIMBIATE E GERENZANO DISTANO 14 KM...MA ALLORA QUESTA DISTANZA NON VI SEMBRO INSUFFICIENTE per fare un club ufficiale...
    3) LA VOSTRA SEDE E' GERENZANO....GERENZANO CHE DISTA PIANTINA ALLEGATA.....7 KM circa dalla ludoteca dove il nostro club si e' recato.
    4) LA NOSTRA SEDE E' LIMBIATE...LIMBIATE CHE DISTA PIANTINA ALLEGATA...7 KM circa dalla ludoteca dove il nostro club si e recato.
    5) NON AVETE MAI MOSTRATO INTERESSE PER QUEL LUOGO NEGLI ULTIMI 9 ANNI....NOI CI ABBIAMO FATTO SVOLTO DIVERSE SERATE
    AMICHEVOLI ANCHE A S.P.Q.RISKO!...

    Nome:   da gerenzano alla sede di saronno.png
Visite:  638
Grandezza:  297.0 KB

    Nome:   da limbiate alla sede di saronno.png
Visite:  600
Grandezza:  154.4 KB

    sia mai che un club morente....con quella sede possa rianimarsi...

    immagino che a molti sia una possibilita' sgradita vero?


    P.s: Avete tutti i nostri recapiti....conoscete a quanto pare bene i nostri spostamenti... e ci siete così vicini che a differenza nostra che lo abbiamo fatto centinai di volte negli ultimi anni nessuno di Voi ha trovato tempo....o magari Voglia... di condividere una serata di gioco nella nostra piccola e morente sede...

    è legittimo anche se incomprensibile da parte Vostra un odio immotivato
    è legittimo anche se non condivisibile che Voi vogliate vederci scomparire
    è legittimo l'ostracismo che ci dimostrate senza ne veli ne censura...

    avete ragione forse siamo morenti...ma non ancora morti...e se dobbiamo morire o essere rinchiusi in una riserva indiana perche'
    cosi' avete o verra' deciso
    almeno che si sappia.

    Con rispetto e onesta' intellettuale...i

    QUESTI SONO I FATTI !!!

    Cordiali Saluti,
    Dario Aceti
    Grazie anche a te Dario...

    Ora ho tutti i pezzi del Puzzle...
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per aver confermato pubblicamente tutto ciò che già sapevo.
    comunque si... ce la facciamo...
    Si si certo... trovaci quello che vuoi nelle mie parole!!! Gli echi delle sirene, i canti del cigno le orme di bigfoot

    ...è il momento della risposta con la mezza allusione al nulla!!! complimenti davvero!!!

    Sicuro non ci troverai nel mio post (scritto da me e presentandomi con la mia faccia) la stessa arroganza e la prepotenza (e aggiungerei "eleganza"), con cui si rivolge RCU GERENZANO ad un altro club [ma forse ora ho compreso io da che "penna" è uscito questo diplomatico comunicato]!!!
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2016
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si si certo... trovaci quello che vuoi nelle mie parole!!! Gli echi delle sirene, i canti del cigno le orme di bigfoot

    ...è il momento della risposta con la mezza allusione al nulla!!! complimenti davvero!!!

    Sicuro non ci troverai nel mio post (scritto da me e presentandomi con la mia faccia) la stessa arroganza e la prepotenza (e aggiungerei "eleganza"), con cui si rivolge RCU GERENZANO ad un altro club [ma forse ora ho compreso io da che "penna" è uscito questo diplomatico comunicato]!!!
    Buongiorno,

    temo di non aver mai avuto il piacere di conoscerti di persona, tuttavia intervengo nella discussione per chiarire un piccolo aspetto che forse non è chiaro: se scrive RCU GERENZANO vuol dire che ciò che viene scritto è stato condiviso, limato, sottoscritto da tutti i membri dell'attuale direttivo del club.

    Volutamente e per questo motivo sul primo post della discussione non è riportato il nome di Peppino o di qualcun altro.

    Detto questo, di forme di violenza, è bene ricordarlo, ce ne sono tante, alcune più "dirette", altre mascherate da fronzoli e inchini o da un più semplice "non ci avevo pensato" .

    Buona giornata.

    Alessio Noè

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RANKING Ufficiale 2011 Risiko! Club "MonzAmici" e Coppa "MonzAmici" 2011
    Da RCU MONZAMICI nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-01-2012, 23:08
  2. 4° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI
    Da RCU MONZAMICI nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 319
    Ultimo post: 10-06-2010, 00:32
  3. MONZAMICI CLUB
    Da nonnomenclata nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-12-2009, 00:59
  4. Challenge di Giugno - Il nuovo che avanza
    Da user_3777 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 34
    Ultimo post: 03-06-2004, 11:44
  5. ...come si avanza di grado??
    Da mau7_m nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 10
    Ultimo post: 04-02-2004, 11:35