Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 84
Discussione: Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)
  1. #61
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Ha lo stesso nick e la stessa e-mail su RD3. Perché non dovrebbe riuscire ad ottenere l'accredito automaticamente?


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #62
     recluta
     
    Pr3stige: 71º 994p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2014
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Ciao, penso di rientrare nella categoria (limbo) che hai descritto, sono da decenni abbonato ed estimatore e forse un po', secondo mia moglie esagerato nel giocare a Risiko. Ho provato e cercato di capire il perché, non ero idoneo all'accredito, senza mai capire veramente il perché .
    Detto questo ti saluto e ti ringrazio, per il spero futuro accreditamento ,Ciaooooo.
  3. #63
     recluta
     
    Pr3stige: 71º 994p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2014
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Volevo aggiungere ,che ho letto il regolamento e lo condivido in pieno, la lealtà la trasparenza, il rispetto, la tolleranza sono le basi della vita,e riguardo all'estensione del nome, padanik è il mio .
  4. #64
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Quote padanik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, penso di rientrare nella categoria (limbo) che hai descritto, sono da decenni abbonato ed estimatore e forse un po', secondo mia moglie esagerato nel giocare a Risiko. Ho provato e cercato di capire il perché, non ero idoneo all'accredito, senza mai capire veramente il perché .
    Detto questo ti saluto e ti ringrazio, per il spero futuro accreditamento ,Ciaooooo.
    Ciao, scusa ma a fine 2014 l'arbitro (spartac) ti chiede come mai padanik1 e padanik (l'accredito l'hai chiesto con entrambi i nick) li hai registrati con nomi diversi, qualche giorno dopo hai risposto che "non hai nulla da nascondere" e hai augurato buon anno, ma non hai risposto.

    A marzo 2015 sei tornato a chiedere come mai non avessi ancora l'accredito, ti ho fatto notare che non avevi ancora dato quella risposta ma sei sparito.

    Un paio di mesi dopo l'arbitro (highlander) ti ha di nuovo ricordato in un'altra discussione la risposta che tutti attendiamo, ma tu a parte qualche insulto qui e là, ti sei guardato bene dal rispondere.

    Sarò banale, ma secondo me sarebbe opportuno che rispondessi: come mai hai chiesto l'accredito con 2 nomi diversi?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #65
     recluta
     
    Pr3stige: 71º 994p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2014
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    cin cin Re: Ridicoli

    Come già tentato di far capire, non c'era nessun motivo particolare di creare 2 nick praticamente identici (so che ho sbagliato, non avevo letto il regolamento all'epoca),per chissà quale strano motivo, ma solo perché non ero riuscito ad avere l'accredito con il primo ,riguardo ai nomi, Roger è il mio nome in famiglia e anche gli amici, mi conoscono per Roger,ma all'anagrafe nel 1966 non si poteva mettere nomi stranieri e mi hanno messo Fausto,invece Rogersin è il soprannome per identificare la famiglia di appartenenza nei piccoli centri ,di Monticelli ce né molti si Sisin 1.Riguardo la mia sclerata e la scomparsa una è incomprensione e l'altra rassegnazione. Detto questo passo e chiudo.
  6. #66
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ridicoli

    Quote padanik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come già tentato di far capire, non c'era nessun motivo particolare di creare 2 nick praticamente identici (so che ho sbagliato, non avevo letto il regolamento all'epoca),per chissà quale strano motivo, ma solo perché non ero riuscito ad avere l'accredito con il primo ,riguardo ai nomi, Roger è il mio nome in famiglia e anche gli amici, mi conoscono per Roger,ma all'anagrafe nel 1966 non si poteva mettere nomi stranieri e mi hanno messo Fausto,invece Rogersin è il soprannome per identificare la famiglia di appartenenza nei piccoli centri ,di Monticelli ce né molti si Sisin 1.Riguardo la mia sclerata e la scomparsa una è incomprensione e l'altra rassegnazione. Detto questo passo e chiudo.
    Grazie del chiarimento, meglio tardi che mai. Ho spostato la risposta in questa discussione per chiarezza (nell'altra, che ora ho chiuso, non si sarebbe capito nulla). Sarà l'arbitro a dirti qualcosa a proposito dell'accredito.

  7. #67
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Visto il tempo ormai trascorso, procedo con l’accredito al giocatore @padanik
    Buon divertimento.

    L’Arbitro Ufficiale
  8. #68
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Buongiorno

    ho fatto l'iscrizione su Risico Digital e comprato un pacchetto ma mi permette solo di giocare al Prestige e non mi permette di accreditarmi per poter partecipare al Challenge in quanto mi chiede la password del Forum di TheKing77 che io non posso avere perché qui sono TheKingLion, come posso fare???

    Grazie
  9. #69
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Quote TheKingLion ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    ho fatto l'iscrizione su Risico Digital e comprato un pacchetto ma mi permette solo di giocare al Prestige e non mi permette di accreditarmi per poter partecipare al Challenge in quanto mi chiede la password del Forum di TheKing77 che io non posso avere perché qui sono TheKingLion, come posso fare???

    Grazie
    Ma sul gioco che account hai? Suppongo TheKing77. Devi usare quello anche qui. Quando a fine giugno hai creato l'account sul gioco, un account identico è stato creato qui sul forum. Ti deve essere arrivata un'email con la spiegazione. Poi tu a inizio luglio vedo che hai registrato manualmente anche questo "TheKingLion" sul forum, ma di fatto non ti serve. Fai login con TheKing77 e vedrai che un utente esiste ed è tuo.
  10. #70
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 9
    Profilo: 50 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Buongiorno
    Oggi ho provato ad inserire i dati per l'accredito ma mi dice che ho già compilato il form. Onestamente non mi pare di averlo compilato in questi giorni. Forse ho richiesto l'accredito anni fa ma poi non avendo più giocato online ma solo live pensavo si fosse cancellato. E' possibile?

    Grazie e buona giornata

Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Windows XP: l'8 aprile 2014 l'addio
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-09-2014, 19:07
  2. PROGRAMMA NAZIONALE RISIKO! 2014 - 05 e 06 Aprile
    Da EG nel forum Nazionale 2014
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2014, 10:21
  3. Sunday Cup V Ed.- Prima giornata Domenica 09-02-2014 ore 21,30
    Da Staff Prestigious Club nel forum Sunday Cup
    Risposte: 8
    Ultimo post: 10-02-2014, 02:16

Navigazione

Tag per questa discussione