Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 71
Discussione: Risiko Challenge
  1. #61

    Re: Risiko Challenge

    Quote ciarals ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo sul forum, ma grande appassionato di RisiKo da tantissimi anni.
    Ho comprato qualche giorno fa il nuovissimo RisiKo Challenge e mi piace moltissimo. Ho notato però che il valore dell'Africa era sceso a 2, mentre nel manuale d'istruzioni riportava ancora 3.
    Ho cercato poi nel forum e ho visto che altri utenti hanno notato questo errore (e altri anche nel manuale).
    Uno dello staff, spartac, ha poi detto che, mandando un messaggio, veniva spedita a casa la versione corretta.
    Vi chiedo quindi se è possibile spedirmi a casa la versione corretta del tabellone di Risiko Challenge e, nel caso siano presenti degli errori anche nel manuale, di rispedirmi anche quello.
    Ho dovuto scrivere qui perchè non posso inviare MP. Però è stata una bella scusa per iscrivermi al forum :)
    Attendo una vostra conferma. Grazie a tutti e a presto.
    Un forlivese
    Benvenuto!
  2. #62
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2010
    Da: Forlì
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 3
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Risiko Challenge

    Grazie!
  3. #63
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Risiko Challenge

    Quote ciarals ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo sul forum, ma grande appassionato di RisiKo da tantissimi anni.
    Ho comprato qualche giorno fa il nuovissimo RisiKo Challenge e mi piace moltissimo. Ho notato però che il valore dell'Africa era sceso a 2, mentre nel manuale d'istruzioni riportava ancora 3.
    Ho cercato poi nel forum e ho visto che altri utenti hanno notato questo errore (e altri anche nel manuale).
    Uno dello staff, spartac, ha poi detto che, mandando un messaggio, veniva spedita a casa la versione corretta.
    Vi chiedo quindi se è possibile spedirmi a casa la versione corretta del tabellone di Risiko Challenge e, nel caso siano presenti degli errori anche nel manuale, di rispedirmi anche quello.
    Ho dovuto scrivere qui perchè non posso inviare MP. Però è stata una bella scusa per iscrivermi al forum :)
    Attendo una vostra conferma. Grazie a tutti e a presto.
    ciao e benvenuto!
    segnala pure questo tuo post a Francesca, scrivendo a info@editricegiochi.it
    Adesso EG è chiusa ma dal 23 la tua richiesta verrà presa in esame.
    Buon Ferragosto!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #64

    Re: Risiko Challenge

    Ehi ciarals segna nel calendario sta data e sto indirizzo-- Forlì:
    sabato 11 settembre 2010 ore 14:30
    presso il pub Bond (via Daverio, 5)

    tanta bella gente e tante scatole di risiko challenge a disposizione!!!
  5. #65
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2010
    Da: Forlì
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 3
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Risiko Challenge

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto!
    segnala pure questo tuo post a Francesca, scrivendo a info@editricegiochi.it
    Adesso EG è chiusa ma dal 23 la tua richiesta verrà presa in esame.
    Buon Ferragosto!
    Avevo già mandato la mail qualche giorno fa
    Aspetterà il 23 allora. Grazie mille per la risposta e buon Ferragosto anche a te!


    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ehi ciarals segna nel calendario sta data e sto indirizzo-- Forlì:
    sabato 11 settembre 2010 ore 14:30
    presso il pub Bond (via Daverio, 5)

    tanta bella gente e tante scatole di risiko challenge a disposizione!!!
    Eheh, conosco bene il Bond... Non mancherò e mi porterò dietro i miei compagni d'arma!
  6. #66
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 395
    Profilo: 292 visite
    Gradimento: 18
    9.9

    Re: Risiko Challenge

    Buh confesso di essere contento di aver acquistato tempo fa la versione Prestige e di aver fatto in tempo, mi spiace del suo rimpiazzo.
    Proprio per la dotazione e quindi la sua versatilità, io ci dormo pure abbracciato col prestige.
  7. #67
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Da: VERONA
    Messaggi: 49
    Profilo: 162 visite
    Gradimento: 13
    7.2

    Re: Risiko Challenge

    Spartac ... il link mi riporta ad una pagina di errore : 404 page not found
    Teo Berardinelli
  8. #68
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Risiko Challenge

    Quote marte09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spartac ... il link mi riporta ad una pagina di errore : 404 page not found
    Tralasciando il fatto che non sono un tecnico, per cui difficilmente potrei esserti di aiuto, quale sarebbe il link?
    Spartaco Albertarelli
  9. #69
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Risiko Challenge

    Quote hybris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buh confesso di essere contento di aver acquistato tempo fa la versione Prestige e di aver fatto in tempo, mi spiace del suo rimpiazzo.
    Proprio per la dotazione e quindi la sua versatilità, io ci dormo pure abbracciato col prestige.
    Io ho acquistato la versione Challenge dopo aver fatto precedentemente lo stesso con la prestige, il futuRisiKo!® ed il risiko classico.
    La challenge mi piace molto per le due plance che risolve il problema del prestige della disposizione nel tavolo per l'utilizzo da parte di tutti i giocatori.
    Mi piace poi per le scatolette metalliche e per il nuovo tabellone.
    Ovviamente rimarro' affezionato alla mia versione prestige e sopratutto al mio risiko classiko che mi ha anche seguito per mezza italia nel mio peregrinare ai primi anni di carriera nel mio lavoro.
    Del futurisiko invece non ho nessun particolare ricordo se non dell'unico giorno in cui ho aperto la scatola, aperto qualche bustina, letto le istruzioni, rimesso tutto in scatola e conservato....semplicemente non è risiko.
    Saluti
    Momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  10. #70
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 395
    Profilo: 292 visite
    Gradimento: 18
    9.9

    Re: Risiko Challenge

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato la versione Challenge dopo aver fatto precedentemente lo stesso con la prestige, il futuRisiKo!® ed il risiko classico.
    La challenge mi piace molto per le due plance che risolve il problema del prestige della disposizione nel tavolo per l'utilizzo da parte di tutti i giocatori.
    Mi piace poi per le scatolette metalliche e per il nuovo tabellone.
    Ovviamente rimarro' affezionato alla mia versione prestige e sopratutto al mio risiko classiko che mi ha anche seguito per mezza italia nel mio peregrinare ai primi anni di carriera nel mio lavoro.
    Del futurisiko invece non ho nessun particolare ricordo se non dell'unico giorno in cui ho aperto la scatola, aperto qualche bustina, letto le istruzioni, rimesso tutto in scatola e conservato....semplicemente non è risiko.
    Saluti
    Momo
    sì alla fine mi sono convinto che la non inclusione delle armate viola è un non nulla di fronte alla dotazione. si possono sempre rimediare anche se si vuole giocare un non torneo con tutte le dotazioni.
    Giuseppe Pisani

    -- I might never have liked you. Point of fact, I despise you. But that doesn't suggest I don't respect you.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione