Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 20 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 191
Discussione: fabiocrea: il conta "storielle"
  1. #71
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Se posso aggiungere il mio piccolo contributo,sono rimasto sorpreso quando fabiocrea mi cacciò da una sua partita perchè ero nero.
    Lo giustificai pensando che lo faceva per una questione di classifica, ma alla luce di quanto sta venendo fuori ora mi viene il dubbio: a cacciarmi fu veramente fabiocrea o il rospetto che è risaputo non voler giocare con me?
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  2. #72

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    In realtà, tutto quello che è stato detto e scritto serve solo come "documentazione" in relazione al fatto che hai chiesto un accredito che non ti verrà concesso.

    Noi non abbiamo alcuna possibilità di dimostrare niente, se alla parola "dimostrare" si vuole dare un valore "legale". Noi non abbiamo quasi mai delle "prove", possiamo solo lavorare sulla base di "coincidenze".

    Quando le coincidenze sono poche, siamo costretti a far finta di niente, quando sono troppe siamo costretti a tenerne conto.

    Nel tuo caso, queste coincidenze sono tali e tante che credere a quello che hai scritto ci è impossibile e questo rende altrettanto impossibile darti l'accredito per giocare i tornei arbitrati.

    Quale sia la realtà, ovviamente non lo possiamo sapere, ma che vi sia un legame fra te, ranocchiambiziosa e mizica1/guerzoni6 è ormai fin troppo evidente. Guerzoni6 è l'altro nick utilizzato da mizica, quello che gli ha provocato la revoca dell'accredito. In teoria doveva essere di sua moglie, la quale, a proposito di coincidenze, sarebbe nata lo stesso giorno, lo stesso mese e lo stesso anno in cui sei nato tu (almeno stando a quello che avete scritto nei vostri profili).

    A proposito della maleducazione che imputi a un supermod che ti ha detto in faccia quello che pensa, motivando perchè lo pensa, su quella famosa scheda che ho citato proprio all'inizio ci sono due belle segnalazioni che ti riguardano: entrambe per insulti pesanti ai tuoi avversari.

    Con questo, per quanto mi riguarda, la questione è chiusa.
    sono andato a veder i profili di questi nick( guerzoni6 mizica e ranocchisa) e nessuno e nato nello stesso mese anno e giorno del mio compleanno come dici tu (forse vi siete confusi anche in qual cosaltro)comunque a parte questo sono convinto che saltera fuori la verita e lo dico con certexxa perche oggi nel pomerigio parlero con gabriele ,ripeto non vi giudico dopotutto state facendo il vostro lavoro la sola cosa che mi infastidisce ribadisco e essere dato del bugiardo gratuitamente e senxa neache conoscermi ciao fabio
  3. #73
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono andato a veder i profili di questi nick( guerzoni6 mizica e ranocchisa) e nessuno e nato nello stesso mese anno e giorno del mio compleanno come dici tu (forse vi siete confusi anche in qual cosaltro)
    Non li hai trovati tutti.

    guerzoni, uno dei tanti profili (probabilmente) fasulli creati da "Gabriele". La data di nascita è la stessa che hai indicato tu nel profilo.


    Ancora non hai fornito una spiegazione plausibile diversa dalla mia per interpretare i dati che ti ho mostrato.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #74

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non li hai trovati tutti.

    guerzoni, uno dei tanti profili (probabilmente) fasulli creati da "Gabriele". La data di nascita è la stessa che hai indicato tu nel profilo.


    Ancora non hai fornito una spiegazione plausibile diversa dalla mia per interpretare i dati che ti ho mostrato.

    mi dici per favore quale sarebbe il profilo con la mia data di nascita
  5. #75
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi dici per favore quale sarebbe il profilo con la mia data di nascita
    Fai click sulla parola "guerzoni" nel mio post.
  6. #76
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    oggi nel pomerigio parlero con gabriele
    Mi ricordi un quadro di Magritte...



  7. #77

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fai click sulla parola "guerzoni" nel mio post.
    un altro nick ancora ,non ci posso credere ma non era guerzoni6 ? a questo punto non so propio che dire quindi ce un gurzoni e un guerzoni6 posso chiederti se sono entrambi di roma? ,ho visto che non ha mai scritto un messaggio ne giocato una partita mi sembra strano neanche ha scritto se e uomo o donna comunque le spiegazioni (oltre a quelle che gia ho fornito mi sembra)spero di dartele al piu presto anche se una mia idea me la sono fatta ma aspetto di essere sicuro
  8. #78
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    un altro nick ancora ,non ci posso credere ma non era guerzoni6 ? a questo punto non so propio che dire quindi ce un gurzoni e un guerzoni6 posso chiederti se sono entrambi di roma? ,ho visto che non ha mai scritto un messaggio ne giocato una partita mi sembra strano neanche ha scritto se e uomo o donna comunque le spiegazioni (oltre a quelle che gia ho fornito mi sembra)spero di dartele al piu presto anche se una mia idea me la sono fatta ma aspetto di essere sicuro
    ma quante storie fai? lo sai vero che la pazienza delle persone non è infinita... fai quello che devi/vuoi/puoi fare, poi facci un fischio e illustraci la tua storiella... Apprezziamo molto capacità di inventiva delle persone


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  9. #79

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma quante storie fai? lo sai vero che la pazienza delle persone non è infinita... fai quello che devi/vuoi/puoi fare, poi facci un fischio e illustraci la tua storiella... Apprezziamo molto capacità di inventiva delle persone
    senti prima di tutto piacere ,poi facciamo una bella cosa la storiella fattela raccontare da quacuno di tua conoscenza io mi sto stancando dopo di che me ne lavo allegramente le mani e via della tua pazienxa ne posso fare a meno ,non vado oltre per rispetto al tuo avatar ciao
  10. #80

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi ricordi un quadro di Magritte...



    Bellissimo!
    e penso anche...
    che ignoranza....Io questo quadro non lo conoscevo!!!

Pagina 8 di 20 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione