Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 43
Discussione: Discussione fra Roby61tn e Cienfuegos80 + da Andy x roby61th
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Discussione fra Roby61tn e Cienfuegos80 + da Andy x roby61th

    Iscrivo la squadra dei lambs, i nomi dei giocatori li comunicherò entro la scadenza una volta che la rosa sarà al completo.


    Colgo l’occasione per ringraziare chi ha costituito il comitato organizzatore inserendo un rappresentante per ogni squadra escludendo sicuramente i lambs e forse anche il formaggio team.





    Non mi piacciono alcuni passi del regolamento, tipo i 10 min di tolleranza mi sembrano pochi, non mi piacciono le penalità se dovesse giocare una riserva. Ma la mia opinione e quella dei Lambs non hanno importanza, fate come se non avessi detto nulla.

    Buon torneo a tutti.



  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Quote cienfuegos80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Iscrivo la squadra dei lambs, i nomi dei giocatori li comunicherò entro la scadenza una volta che la rosa sarà al completo.


    Colgo l’occasione per ringraziare chi ha costituito il comitato organizzatore inserendo un rappresentante per ogni squadra escludendo sicuramente i lambs e forse anche il formaggio team.





    Non mi piacciono alcuni passi del regolamento, tipo i 10 min di tolleranza mi sembrano pochi, non mi piacciono le penalità se dovesse giocare una riserva. Ma la mia opinione e quella dei Lambs non hanno importanza, fate come se non avessi detto nulla.

    Buon torneo a tutti.

    L'iscrizione della squadra The Lambs non è accettata, dovrà essere riformulata menzionando il numero minimo di 7 giocatori e accettando il regolamento senza discuterlo, in caso contrario ci sono altri tornei da disputare, non è obbligatorio partecipare al nostro!

    Il comitato è costituito da persone di fiducia che hanno accettato fra i vari MP mandati, l'incarico. Evidentemente nella squadra The Lambs non vi sono persone di buona conoscenza che possano far parte del team ... i toni del post, fra l'altro fuori campo da quanto scrivibile in questo spazio, ne evidenziano il motivo.

    Eventuali altri post di questo genere in questo spazio saranno cancellati senza prevviso.
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'iscrizione della squadra The Lambs non è accettata, dovrà essere riformulata menzionando il numero minimo di 7 giocatori e accettando il regolamento senza discuterlo, in caso contrario ci sono altri tornei da disputare, non è obbligatorio partecipare al nostro!
    Il regolamento potrei anche accettarlo ma lo discuto quanto mi pare e piace. Se ci fosse un altro torneo prestige stai tranquillo che non parteciperei al tuo.




    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il comitato è costituito da persone di fiducia che hanno accettato fra i vari MP mandati, l'incarico. Evidentemente nella squadra The Lambs non vi sono persone di buona conoscenza che possano far parte del team ...
    Questa è una tua opinione.




    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    i toni del post, fra l'altro fuori campo da quanto scrivibile in questo spazio, ne evidenziano il motivo.
    Che toni avrei usato? Ho espresso il mio parere e continuerò a farlo come ho sempre fatto. Se qualcuno ha alzato i toni quello sei stato tu definendo una farsa il mio messaggio.



    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eventuali altri post di questo genere in questo spazio saranno cancellati senza prevviso.
    Cancella, cancella
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    C'è una mancanza nel regolameto:

    Ogni squadra dovrà essere composta da almeno 7 giocatori, di cui un capitano responsabile e
    coorganizzatore del torneo.



    Secondo me dovresti scrivere:

    Ogni squadra dovrà essere composta da almeno 7 giocatori, di cui un capitano responsabile e
    coorganizzatore (esclusi i lambs perchè incapaci di intendere e di volere) del torneo.



    Cancella, cancella, cancella.
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    “Iscrizioni e
    Comunicazioni” è aperto solo ai membri del Comitato ed ai capitani per dare loro possibilità
    di intervenire nelle decisioni arbitrali e nella gestione del torneo stesso, portando tutti un
    contributo nelle decisioni limitando al minimo gli errori.


    Sempre escludendo i lambs ovviamente.


    Mi sa che non puoi cancellare andresti contro il regolamento.

    Se puoi vuoi cancellare fai pure la mia risposta è sempre una
  6. #6
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    x roby61th

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'iscrizione della squadra The Lambs non è accettata, dovrà essere riformulata menzionando il numero minimo di 7 giocatori e accettando il regolamento senza discuterlo, in caso contrario ci sono altri tornei da disputare, non è obbligatorio partecipare al nostro!

    Il comitato è costituito da persone di fiducia che hanno accettato fra i vari MP mandati, l'incarico. Evidentemente nella squadra The Lambs non vi sono persone di buona conoscenza che possano far parte del team ... i toni del post, fra l'altro fuori campo da quanto scrivibile in questo spazio, ne evidenziano il motivo.

    Eventuali altri post di questo genere in questo spazio saranno cancellati senza prevviso.

    riprendo da qui per avere alcuni chiarimenti!

    hai costituito un comitato di tua fiducia per rivedere il regolamento...guarda caso in questo comitato hai preso i capitani di quasi tutte le squdre!

    hai risposto al corsaro che nei lambs non c'erano persone di buona conoscenza!che intendi per conscenza?

    hai detto a cien che ha usato dei toni sarcastici....vorrei vedere te al suo posto!

    hai qualcosa contro cienfuegos?oppure cien si è impegnato poco nello scorso torneo?mi pare che cien ha sempre postato le formazioni puntualmente!e se la sua sqaudra è incorsa in qualche penalità....ma fa parte del torneo..può capitare un assenza o due durante il torneo....le persone qui hanno anche una vita...e anche se uno prende degli impegni...contro gli imprevisti non ci si può far nulla!

    sinceramente da questo tuo post rimango profandamente deluso....uno perchè in te denota che hai qualcosa contro i lambs a prescindere!

    allora di che hai contro i lambs?

    ora invece ti dico qualcosa sul regolamento!se uno ha dei giocatori di riserva e se si possono usare a cosa servono le penalità?

    poi 16 giornate per torneo non sono un pò troppe?

    poi per quanto riguarda i 10 minuti di tollerabilità....scusa ma se i 3 giocatori della partita decidono di aspettare il 4 ulteriori 10 minuti ...per regolamento non possono farlo?

    insomma le mie sono opinioni..da uno che ha poca conoscenza....sai ho partecipato al nazionale..e il regolamento del nazionale mi sembra una barzelletta in confronto al tuo!dico tuo perchè nel tuo comitato le opposizioni al tuo regolamento sono state veramente poche!

    complimenti e buon lavoro roby!!!ah puoi metterni anche tra i diffidati se vuoi!
  7. #7

    Re: x roby61th

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    riprendo da qui per avere alcuni chiarimenti!

    hai costituito un comitato di tua fiducia per rivedere il regolamento...guarda caso in questo comitato hai preso i capitani di quasi tutte le squdre!

    hai risposto al corsaro che nei lambs non c'erano persone di buona conoscenza!che intendi per conscenza?

    hai detto a cien che ha usato dei toni sarcastici....vorrei vedere te al suo posto!

    hai qualcosa contro cienfuegos?oppure cien si è impegnato poco nello scorso torneo?mi pare che cien ha sempre postato le formazioni puntualmente!e se la sua sqaudra è incorsa in qualche penalità....ma fa parte del torneo..può capitare un assenza o due durante il torneo....le persone qui hanno anche una vita...e anche se uno prende degli impegni...contro gli imprevisti non ci si può far nulla!

    sinceramente da questo tuo post rimango profandamente deluso....uno perchè in te denota che hai qualcosa contro i lambs a prescindere!

    allora di che hai contro i lambs?

    ora invece ti dico qualcosa sul regolamento!se uno ha dei giocatori di riserva e se si possono usare a cosa servono le penalità?

    poi 16 giornate per torneo non sono un pò troppe?

    poi per quanto riguarda i 10 minuti di tollerabilità....scusa ma se i 3 giocatori della partita decidono di aspettare il 4 ulteriori 10 minuti ...per regolamento non possono farlo?

    insomma le mie sono opinioni..da uno che ha poca conoscenza....sai ho partecipato al nazionale..e il regolamento del nazionale mi sembra una barzelletta in confronto al tuo!dico tuo perchè nel tuo comitato le opposizioni al tuo regolamento sono satte veramente poche!

    complimenti e buon lavoro roby!!!ah puoi metterni anche tra i diffidati se vuoi!

    Veramente , prima eventualmente di te , c'è un altro da diffidare .... un recidivo nell'infrangere il regolamento , con l'aggravante dell'essere un sotto-organizzatore.

    Scusa se mi sono permesso , mi premeva dirlo.
  8. #8
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: x roby61th

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Veramente , prima eventualmente di te , c'è un altro da diffidare .... un recidivo nell'infrangere il regolamento , con l'aggravante dell'essere un sotto-organizzatore.

    Scusa se mi sono permesso , mi premeva dirlo.

    allora possiamo usare questo tread per chi vuol dire la sua....se non fa parte del comitato(super democratico)???
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: x roby61th

    AAA cercasi edizione tascabile del regolamento
    IO SONO NEGAN
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: x roby61th

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    insomma le mie sono opinioni..da uno che ha poca conoscenza....sai ho partecipato al nazionale..e il regolamento del nazionale mi sembra una barzelletta in confronto al tuo!dico tuo perchè nel tuo comitato le opposizioni al tuo regolamento sono state veramente poche!
    Paper si è impossessato di roby

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione