Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 78
Discussione: Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali
  1. #61
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Per me la questione si era chiusa dopo la partita, ti ho scritto piuttosto chiaramente che ero seccato, ma la cosa poteva finire in quel modo, sai benissimo che non avrei presentato nessun reclamo.

    Hai voluto dare un seguito alla sceneggiata, ne prendo atto.

    Magari serve a qualcosa.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è sicuramente bello, ma per ovvi motivi non è sanzionabile essendo un torneo on line.
    Premettendo che ogni tattica di gioco è lecita e consentita ( quindi anche la mia di ieri sera)
    Se ne sei davvero convinto, al prossimo raduno prova ad alzarti dal tavolo a metà partita e salutare tutti, poi torna dopo 4 o 5 turni e chiedi quando tocca a te.

    Poi torna sul forum e dimmi cosa ti rispondono.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    il giocatore blù ( nidaros ) chiude oceania spazzando via il giocatore verde (fferny) che tra l'altro ha oceania in obbiettivo e decide di non difenderla.
    Inoltre il giocatore blu ha evidentemente asia da solo (tranne la parte bassa in obbiettivo sempre dello stesso fferny e presidiata dallo stesso fferny in siam , india e m.o) e va fin dall'inizio verso una vittoria comoda.
    Il giallo (fortebraccio) apre carta a me al verde ma il verde decide di tagliarmi fuori....riesco a fare un tris e ovviamente lo gioco sul blù in fuga....il verde invece gioca ben due tris consecutivi su di me mandandomi a 7 per arrivare alla misera quota di 30 punti c.ca mentre il blù e circa 20 punti c.ca avanti e altri punti facili da guadagnare dal momento che il verde vede solo me e non presidia invece i confini con il blu.
    A quel punto scrivo in chat (perfettamente conscio della regola che stavo andando ad infrangere dal momento che il regolamento l'ho scritto io):
    << fferny hai dei problemi? >> <<<<<<<<<<---------------- oggetto del reclamo per il quale sarò sanzionato
    fferny risponde qualcosa che non ricordo e comunque non mi interessa qualunque cosa possa partorire una mente del genere .
    fortebraccio chiede cortesemente di lasciare i commenti per il post-gara
    nidaros tace .

    Dopo di che si continua a giocare con il sottoscritto ancora escluso dalla carta dal verde mentre nidaros che forte e libero da pressioni rinforzava e difendeva indisturbato il suo enorme vantaggio.
    Il giallo si adegua al gioco del verde e inizia anche lui a pressare me.
    per onor della cronaca rinuncio volontariamente al mio settimo stato in s.a che a questo punto non ho ne le forze ne la minima intenzione di difendere sul blu fuori il mio obbiettivo e in modo di dare (ma ormai era già troppo tardi) ulteriori (se già non bastassero) motivi e confini per giocare i loro innumerevoli tris sul più forte in plancia.
    nisba...... anzi fferny decide di scaricare su di me un altro tris ancora e mi manda a 5 ( con 4 carte , doppia coppia ferma da un era)

    alchè qui ho un black out....non ricordo se ho scritto anche questa frase ma sono sicuro di averla almeno pensata:
    <<ma sei scemo?>>
    ..... e ho quittato (fine 23 turno)
    al quel punto nel silenzio della mia stanza echeggiavano appellativi sicuramente più forti che per educazione continuo a tenere per me.
    Chi mi conosce sa che sono rispettoso delle regole e ligio ai principi di correttezza che devono animare il gioco....ma come dire ?
    non mi sono sentito corrisposto su questo tema e perquanto ogni tattica è lecita ho trovato la "famigerata " e "tanto ben congeniata" strategia del suddetto fferny:
    1. sgradevole
    2. stupida
    3. imbecille
    4. irritante
    5. autodistruttiva
    6. senza senso


    Se non avessi quittato sarebbero echeggiate direttamente in chat e senza il filtro che ora a 24 ore di distanza riesco ad impormi , anche in virtù del ruolo che ricopro nell'organizzazione di questi tornei ,avrei sicuramente usato termini maggiormente "efficaci" e sarei andato incontro a sanzioni sicuramente più gravi.
    Sono andato in cucina mi sono scaldato al microonde una camomilla e ho riflettuto arrivando alla conclusione che un personaggio di tale spessore non valeva il fatto di diventare nero ( con il torneo moderatori alle porte).
    Sono tornato in camera ho riavviato il pc , mi sono riloggato e sono rientrato in game al turno 28 (ho piazzato la mia armata) e ho passato.
    al turno 29 ho provato un attacco 6 vs 3 sono passato perdendo un armata ma facendo la quinta agognata carta.
    Al giro dopo mi adeguo anche io per pura sopravvivenza " alla guerra tra poveri" gioco il mio tris in n.a facendo la terza carta (tris!!!).
    Dopo di che torno ad 8 territori con 37 punti (logicamente a discapito della coppia fferny & forty).
    Come poi ho ribadito a fine game sarebbe stato irrealistico pensare che dopo il trattamento subito avessi in serbo per loro carezze o riguardi che loro nei miei confronti non hanno avuto.
    Rinforzo e passo fino alla fine
    Vince il pur bravo nidaros con 49 pt ammettendo di aver piazzato molto e di esser stato anche preso da una festa in corso a casa sua ( pensa che fatica ha fatto a vincere!!!!!)
    Io secondo con 37.
    Dell'analisi tecnica mi importa fino ad un certo punto, ma non posso fare a meno di sottolineare che ti ho lasciato carta aperta in Argentina, almeno fino a quando non hai deciso di mollare tutti i tuoi territori in Sud America a nidaros, subito prima di quittare, senza mai attaccarti per tutta la partita.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    E se anche la tua o vostra risposta sarà che è un gioco ed ogni "strategia" è incontestabile ....allora lo stesso ragionamento può e deve essere applicato anche alla mia che tra l'altro mi ha portato avanti all'allegra brigata e a soli 12 punti dal primo.
    Questo tuo brillante risultato è stato possibile solo grazie al fatto che tutti i tris li ho piazzati fuori obiettivo, in Siberia e Kamchatka, e nei territori a confine con nidaros, per evitargli una vittoria troppo schiacciante.

    Quando sei rientrato hai trovato praterie in Nord America e ti ci sei tuffato, senza contraddittorio.

    Ma capisco che anche queste sono soddisfazioni.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Altra cosa ma questa è una questione mia personale ricordarmi del precedente nei futuri ( se mai ci saranno) game con suddetti giocatori .
    Come ti ho già scritto, per me la questione era chiusa da tempo, ma visto che la metti su questo piano, voglio fare la mia parte per evitare qualsiasi imbarazzo.

    Cancella pure la mia iscrizione al Club, grazie.




    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ps ultimo sassolino: in tre hanno violato la regola ( un giocatore per chiederne il rispetto) ma il reclamo è e rimane 1.
    Vero, e se può essere utile allo staff, questa è la prova:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prestigious_919952_fferny.jpg 
Visite: 258 
Dimensione: 17.2 KB 
ID: 119942




    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  2. #62
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il giocatore LUCIUS è squalificato per l'intera durata del torneo sunday in corso (IV Edizione).
  3. #63
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Mi sembra che ognuno abbia detto la sua quindi se è possibile si potrebbe anche chiudere la vicenda.


    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio

    Cancella pure la mia iscrizione al Club, grazie.




    te lo dico in sardo e cittirì
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #64
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    te lo dico in sardo e cittirì
    Ti rispondo in etrusco, funghù!
  5. #65
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 38
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 11
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    partita Prestigious n. 941546

    giocatori: raggiodiluna, celloz, krowte, oriundo

    segnalo CELLOZ per il mancato rispetto del silenzio, con aggravante di istigare RAGGIODILUNA a piazzare sui territori confinanti con il sottoscritto.

    RCU EAGLES PALERMO
  6. #66
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote krowte ha scritto: Visualizza il messaggio
    partita Prestigious n. 941546

    giocatori: raggiodiluna, celloz, krowte, oriundo

    segnalo CELLOZ per il mancato rispetto del silenzio, con aggravante di istigare RAGGIODILUNA a piazzare sui territori confinanti con il sottoscritto.
    Rispondo perchè non avendo credo lo staff prestigious accesso alla chat è meglio fare chiarezza: raggiodiluna ha rotto il silenzio commentando un mio attacco verso di lei, io le ho risposto, krowte è intervenuto e oriundo ha chiesto di fare silenzio, io mi sono scusato e non si è più parlato. Per quanto mi riguarda accetto serenamente l'eventuale squalifica.

    P.S. Krowte avevi Africa, carta e tutta NA da attaccare in sdadata, sei riuscito a non vincere e ora fai pure il reclamo rosicone postpartita, che dire, complimenti
  7. #67
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 38
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 11
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo perchè non avendo credo lo staff prestigious accesso alla chat è meglio fare chiarezza: raggiodiluna ha rotto il silenzio commentando un mio attacco verso di lei, io le ho risposto, krowte è intervenuto e oriundo ha chiesto di fare silenzio, io mi sono scusato e non si è più parlato. Per quanto mi riguarda accetto serenamente l'eventuale squalifica.

    P.S. Krowte avevi Africa, carta e tutta NA da attaccare in sdadata, sei riuscito a non vincere e ora fai pure il reclamo rosicone postpartita, che dire, complimenti
    si.... intervenuto per dirti di tacere.
  8. #68
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Dico la mia da semplice giocatore.Così, senza screen è un reclamo un po difficile da approfondire. Senza mezzi per verificare non capisco come si possa credere ad uno piuttosto che ad un altro e poi motivare una decisione proprio con il fatto che si è creduto a pinco e non a pallino. A leggere la risposta di Marcello alla fine avete parlato tutti, ognuno a proprio titolo e con significati ed importanza diversi.

    Io personalmente sono per non ritenere valido un reclamo del genere, indipendentemente dal fatto che creda a krowte o a celloz ma come sempre decideremo collegialmente.
  9. #69
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    M)Arbitraggio:
    ......Per reclami riguardanti la violazione del silenzio durante il gioco andranno allegati degli screenshot che però andranno tassativamente mandati ad un membro dello staff via mp e mai pubblicati sul forum.

    Il reclamo non può essere accolto.
  10. #70
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 38
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 11
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    M)Arbitraggio:
    ......Per reclami riguardanti la violazione del silenzio durante il gioco andranno allegati degli screenshot che però andranno tassativamente mandati ad un membro dello staff via mp e mai pubblicati sul forum.

    Il reclamo non può essere accolto.
    grazie per la respinta del reclamo.
    ma contattare gli altri giocatori e chiedere la loro opinione mi sembra il minimo.
    consiglio vivamente di aggiornare il regolamento e dire CHIARAMENTE cosa si deve fare per essere tutelati.
    cordiali saluti

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-06-2013, 17:33
  2. Risposte: 67
    Ultimo post: 31-05-2013, 13:35
  3. Torneo Prestichallenge: provvedimenti arbitrali
    Da delaunay nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-05-2011, 18:16
  4. Sanzioni di Eg, sanzioni del Club
    Da RCU MILANO nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 10-04-2010, 18:37
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 25-02-2009, 19:13

Navigazione

Tag per questa discussione