Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 18 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 180
Discussione: EDITRICE GIOCHI 2.0
  1. #81
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho alcuna info al riguardo ma immagino ci saranno nuovi admin con l'arrivo di Spin Master.
    Educcio siamo sulle spine...quanto dobbiamo aspettare prima che qualcuno ci dica qualcosa?
  2. #82
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    mi sono letto nove pagine di cazzeggio... ma a parte un paio di comunicati diplomatici, Edo, non ci dici cosa (se) cambia.

    Ti perdono che non mi hai avvisato come promesso ("appena firmiamo sarai il primo a saperlo"), ché tanto non ci credevo nemmeno allora... ma per una volta dimentica che sono un giocatore e (molto di rado) un utente del forum, e ricordati che sono uno dei pochi giornalisti italiani che si occupano di giochi.

    Spartaco è andato via tempo fa, forse la cessione era nell'aria, non so, ma non credo che il motivo fosse quello. Di certo non c'era più feeling. Francesca è andata via più di recente. Oggi Eg cambia proprietario, cosa che tecnicamente comporta... diccelo tu. Almeno in tre ti hanno chiesto se manterrai il tuo ruolo in azienda, e non posso pensare che abbiate firmato la cessione senza definire questo aspetto. Non come cazzeggiatore del forum, ovviamente, ma come amministratore delegato. Eppure hai glissato la domanda.

    Quindi te lo richiedo, oggi che Eg è di proprietà di SpinMaster, il tuo ruolo all'interno di Eg rimane invariato o cambia? E in che termini?

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  3. #83
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi sono letto nove pagine di cazzeggio... ma a parte un paio di comunicati diplomatici, Edo, non ci dici cosa (se) cambia.

    Ti perdono che non mi hai avvisato come promesso ("appena firmiamo sarai il primo a saperlo"), ché tanto non ci credevo nemmeno allora... ma per una volta dimentica che sono un giocatore e (molto di rado) un utente del forum, e ricordati che sono uno dei pochi giornalisti italiani che si occupano di giochi.

    Spartaco è andato via tempo fa, forse la cessione era nell'aria, non so, ma non credo che il motivo fosse quello. Di certo non c'era più feeling. Francesca è andata via più di recente. Oggi Eg cambia proprietario, cosa che tecnicamente comporta... diccelo tu. Almeno in tre ti hanno chiesto se manterrai il tuo ruolo in azienda, e non posso pensare che abbiate firmato la cessione senza definire questo aspetto. Non come cazzeggiatore del forum, ovviamente, ma come amministratore delegato. Eppure hai glissato la domanda.

    Quindi te lo richiedo, oggi che Eg è di proprietà di SpinMaster, il tuo ruolo all'interno di Eg rimane invariato o cambia? E in che termini?
    I dettagli dell'accordo - come in tutte le operazioni di M&A - prevedono clausole di riservatezza.
    Quello che ho fatto mercoledì 27 gennaio è stato di lanciare la notizia qui sul forum in contemporanea con le agenzie.
    Mi pare sufficiente come "dovere di cronaca" verso tutti i media.
    Per quanto attiene poi Spartaco o Francesca, sono situazioni che non conosci e quindi ogni tua deduzione è e resta puramente soggettiva, ma non confermata.
    Riguardo al cambio di proprietà, mi sembra non vi siano dubbi. Così come non vi sono dubbi che Editrice Giochi resterà un marchio leader in Italia e anche all'estero nel mondo dei boardgames, diventando molto più forte di adesso.
    Riguardo al mio destino ti ho scritto che immagino ci saranno nuovi admin con l'arrivo di Spin Master.
    Anche in questo caso mi sembra di essere stato esplicito.
    Tra migliaia di pagine di due diligence, NDA e accordi, secondo me non è tanto bizzarro che chi farà l'admin del forum non sia stato un issue previsto.
    O no?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #84
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    I dettagli dell'accordo - come in tutte le operazioni di M&A - prevedono clausole di riservatezza.
    Quello che ho fatto mercoledì 27 gennaio è stato di lanciare la notizia qui sul forum in contemporanea con le agenzie.
    Mi pare sufficiente come "dovere di cronaca" verso tutti i media.
    Riguardo al mio destino ti ho scritto che immagino ci saranno nuovi admin con l'arrivo di Spin Master.
    Anche in questo caso mi sembra di essere stato esplicito.
    Tra migliaia di pagine di due diligence, NDA e accordi, secondo me non è tanto bizzarro che chi farà l'admin del forum non sia stato un issue previsto.
    O no?
    Ma sei serio? Io non parlo del forum, chissenefrega del forum. Tu resti in Eg?
  5. #85
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma sei serio? Io non parlo del forum, chissenefrega del forum. Tu resti in Eg?
    No, se la proprietà cambia, cosa resto a fare?
    Mica è un fondo d'investimento che ha rilevato EG!
    Conoscono e lavorano nel giocattolo e gestiscono loro tutto, e non solo in UE.
  6. #86
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto attiene poi Spartaco o Francesca, sono situazioni che non conosci e quindi ogni tua deduzione è e resta puramente soggettiva, ma non confermata.
    Non conosco? Ho scritto io qui sul forum che Francesca se ne andava...
    E credi davvero che non sia mai stato presente ogni volta che Spartaco ne parlava? Suvvia
  7. #87
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, se la proprietà cambia, cosa resto a fare?
    Mica è un fondo d'investimento che ha rilevato EG!
    Conoscono e lavorano nel giocattolo e gestiscono loro tutto, e non solo in UE.
    Sarò stupido, ma per me non era chiaro. Tantomeno scontato.

    Ovviamente non entro nel merito. Allora... grazie per tutto quello che hai fatto per il gioco e per i giocatori in tutti questi anni.
    Se hai voglia, sai dove trovare me e gli altri del Club di Milano.
  8. #88

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, cosa resto a fare?
    e noi cosa siamo? : nessuno immagino possa impedirti di frequentare il forum da utente come tutti gli altri.. nn è possibile che ci lasci così come un dannato quittatore qualsiasi
  9. #89
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non conosco? Ho scritto io qui sul forum che Francesca se ne andava...
    E credi davvero che non sia mai stato presente ogni volta che Spartaco ne parlava? Suvvia
    Che Francesca se ne sia andata è di dominio pubblico visto che poi è subentrata Gloria.

    Ho scritto che sono situazioni che non conosci in risposta alla tua frase "forse la cessione era nell'aria, non so, ma non credo che il motivo fosse quello. Di certo non c'era più feeling."
  10. #90
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: EDITRICE GIOCHI 2.0

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non parlo del forum, chissenefrega del forum.

    Un vero utente aficionado

    Ce ne fossero di Bonora nel mondo...

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. x editrice giochi
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-09-2008, 21:43
  2. X Editrice Giochi
    Da geppo_eli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 29-05-2004, 16:53

Navigazione

Tag per questa discussione