Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 152
Discussione: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale
  1. #131
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Quote Voyager il 15-02-12 alle 17:40 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Nella fattispecie, ieri hai risposto ad un membro (forse anche uno dei fondatori) del club le Mura che esiste il club Le Mura.

    .

    può essere come dici te, io non ho elementi per dire ciò, essendo nuovo. però ti posso dire, che non c'è nel torneo che si sta facendo al club. per questo gli ho risposto.
    è ovvio sarebbe una presa in giro enorme se fosse come affermi te e allora chiedo venia.
    Inno non è in linea
  2. #132
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Quote Voyager il 15-02-12 alle 17:40 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Nella fattispecie, ieri hai risposto ad un membro (forse anche uno dei fondatori) del club le Mura che esiste il club Le Mura.
    Togli il forse... è esattamente uno dei ragazzi che ha iniziato a far partire Bergamo!
    Il post era vecchissimo
    spappara non è in linea
  3. #133
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2006
    Messaggi: 1
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Salve a tutti, sono un utente nuovo di Crema (provincia di Cremona) e scrivo in rappresentanza dell'associazione ludica Games Guardians di cui sono tesoriere per delucidazioni sulla fondazione di un Risiko Club Ufficiale.

    Essendo noi già registrati presso l'Agenzia delle Entrate con un nostro statuto, dobbiamo sposare in toto lo "statuto standard" dei Risiko club Ufficiale o possiamo sottoporre il nostro a EG quando inviamo la domanda?

    Ho visto il post sul caso "Gaeta" e mi servivano delle delucidazioni sull'utilizzo del marchio: essendo noi un associazione che promuove tornei di diversi giochi (soprattutto TCG) sulle pagine del nostro sito non possiamo pubblicizzare contestualmente tornei di Risiko e di altri giochi direttamente o indirettamente concorrenti o è meglio farlo in sezioni dedicatate, in gruppi facebook appositi o creando un sito ex novo dedicato solo a quello?
    essendo noi ospitati da un negozio che vende giochi in scatola di tutti gli editori, se volessi esporre una locandina che pubblicizza un nostro torneo di risiko lo potrei fare mettendolo in vetrina insieme a locandine che pubblicizzano tornei di altri giochi oppure no?

    Sono questioni prettamente burocratiche ma il resto mi pareva abbastanza chiaro^_^


    P.S.: I link per scaricare statuto ed altri documenti ufficiali purtroppo non è più funzionante
    ShuLayFang non è in linea
  4. #134
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    A questo riguardo mi riallaccio al problema dei marchi.

    All'evento SbtCON del 19 Maggio, ci sono evidentemente diversi espositori.
    Ognuno farà quello che ritiene opportuno (ludoteche varie o tornei).

    L'evento in quanto tale è stato organizzato dal nostro club.

    Ci sono problemi in questo ? Se fossimo stati RCU ?

    E' abbastanza chiaro che NON esistono "commistioni" di marchi.
    Nel senso che è assolutamente chiaro ogni stand chi è e cosa fa.

    Anche i premi sono a discrezione dei vari espositori.
    Noi per esempio metteremo delle coppe/medaglie.

    Altre volte abbiamo messo giochi "rigorosamente" EG.

    Forse si può togliere una parte del post che ho inserito qui indicando l'elenco dei tornei proposti ?

    Se ci sono problemi fatemi sapere ovviamente
    Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    Giorgio Silvestri non è in linea
  5. #135
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Messaggi: 463
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: fondazione club risiko........................

    Carissimi, gioco a risiko con i miei amici da almeno una decina d'anni.
    Abbiam dato vita ad un bel gruppo di giocatori che si riunisce con cadenza frequente ed abbiam fatto diversi tornei.
    Giochiamo una media di almeno una cinquantina di partite "ufficiali" all'anno. Abbiamo sede a Bitonto in provincia di bari e pur avendo buoni rapporti con il RCU bari vorrei aprirne uno qui a Bitonto.
    Possiamo avviare le pratiche?
    Grazie
    Napo81 non è in linea
  6. #136
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: fondazione club risiko........................

    Quote napoleone081 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Carissimi, gioco a risiko con i miei amici da almeno una decina d'anni.
    Abbiam dato vita ad un bel gruppo di giocatori che si riunisce con cadenza frequente ed abbiam fatto diversi tornei.
    Giochiamo una media di almeno una cinquantina di partite "ufficiali" all'anno. Abbiamo sede a Bitonto in provincia di bari e pur avendo buoni rapporti con il RCU bari vorrei aprirne uno qui a Bitonto.
    Possiamo avviare le pratiche?
    Grazie
    Ciao e benvenuto sul forum.

    Ti suggerisco di leggere questa discussione clicca qui dove tu ed il tuo gruppo di amici potreste trovare molti spunti utili.

    Ad esempio ci sono alcune indicazioni su come si diventa un Risiko! Club Ufficiale e quali sono i "doveri" a cui un RCU è chiamato.

    Se volete pubblicizzare i vostri ritrovi/iniziative/tornei potete utilizzare fin da subito questa sezione del forum clicca qui
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  7. #137
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Messaggi: 463
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: fondazione club risiko........................

    E come facciamo, allora, a iniziare le "pratiche" ...... ?
    Napo81 non è in linea
  8. #138
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2013
    Prov: PN - Pordenone
    Messaggi: 10
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: fondazione club risiko........................

    Dunque... vediamo se qualcuno dall'alto comando riesce a spiegarmi dove sto sbagliando:

    Faccio parte di un'associazione ludica denominata F.Lu.S. - Foro Ludico Spilimberghese, della provincia di Pordenone. Ci siamo costituiti regolarmente 10 anni fa. Al 19 febbraio la nostra associazione conta 549 soci. Abbiamo una nostra sede, ospitata c/o il centro giovanile parrocchiale. Domani (lunedì 2/3) concluderemo la 17ma edizione del torneo cittadino di Risiko! che vede la partecipazione di 20 aspiranti generali. Organizziamo circa due tornei all'anno tra la nostra sede ed i locali cittadini che ci ospitano. Da un paio d'anni organizziamo un torneo in giornata ad una manifestazione di gioco e fumetti che si svolge a Maggio a Pordenone che coinvolge giocatori provenienti da tutta la regione. Abbiamo siti e contatti mail; siamo presenti sui maggiori social, abbiamo perfino fatto recentemente un passaggio a Radiodue (Caterpillar). Non esistono altri RCU in regione (eccezzion fatta per Trieste, che non è più operativa dal 2007).
    Ho inviato più volte la richiesta di riconoscimento a EG e loro, gentilmente mi hanno risposto (quando lo hanno fatto) che il passaggio è graduale e la richiesta sarà tenuta in debita considerazione.

    La domanda è questa: si riesce a quantificare in tempo (giorni, mesi, anni) la gradualità e la debita considerazione?

    Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi cortesemente.
    Pampo non è in linea
  9. #139
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: fondazione club risiko........................

    Quote Pampo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dunque... vediamo se qualcuno dall'alto comando riesce a spiegarmi dove sto sbagliando:

    Faccio parte di un'associazione ludica denominata F.Lu.S. - Foro Ludico Spilimberghese, della provincia di Pordenone. Ci siamo costituiti regolarmente 10 anni fa. Al 19 febbraio la nostra associazione conta 549 soci. Abbiamo una nostra sede, ospitata c/o il centro giovanile parrocchiale. Domani (lunedì 2/3) concluderemo la 17ma edizione del torneo cittadino di Risiko! che vede la partecipazione di 20 aspiranti generali. Organizziamo circa due tornei all'anno tra la nostra sede ed i locali cittadini che ci ospitano. Da un paio d'anni organizziamo un torneo in giornata ad una manifestazione di gioco e fumetti che si svolge a Maggio a Pordenone che coinvolge giocatori provenienti da tutta la regione. Abbiamo siti e contatti mail; siamo presenti sui maggiori social, abbiamo perfino fatto recentemente un passaggio a Radiodue (Caterpillar). Non esistono altri RCU in regione (eccezzion fatta per Trieste, che non è più operativa dal 2007).
    Ho inviato più volte la richiesta di riconoscimento a EG e loro, gentilmente mi hanno risposto (quando lo hanno fatto) che il passaggio è graduale e la richiesta sarà tenuta in debita considerazione.

    La domanda è questa: si riesce a quantificare in tempo (giorni, mesi, anni) la gradualità e la debita considerazione?

    Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi cortesemente.
    Ciao e benvenuto (o bentornati se avete già aperto un thread!)
    Non esiste una "ricetta" precisa per passare a status di RisiKo! Club Ufficiale.
    Generalmente il mio consiglio é quello di strutturarsi, come avete già fatto, in un'associazione, di organizzare periodicamente dei tornei, di pubblicare tutto su un thread qui sul forum e di essere attivi e di partecipare agli eventi live.
    Una volta entrati nella Community, poi il passaggio è rapido!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  10. #140
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2013
    Prov: PN - Pordenone
    Messaggi: 10
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: fondazione club risiko........................

    E invece tu mi hai dato l'ingrediente mancante della ricetta! E probabilmente è quello fondamentale!
    Ora, siccome sono un po' idiota, ti sfrutto: mi indicheresti la sezione del forum dove posso presentarmi e postare le mie news?
    Pampo non è in linea

Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Tour - 2° Torneo Ufficiale RisiKo! Club Napoli
    Da RE BORBONE nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2007, 16:00
  2. RisiKo! Club Ufficiale La Civetta
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-05-2003, 12:11
  3. Annuncio Nuovo RisiKo! Club Ufficiale a Latina
    Da aspidevip nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 21-05-2003, 13:25

Navigazione

Tag per questa discussione