Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 27 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 141 a 150 di 264
Discussione: RD, anche gli hacker piangono: 1a parte
  1. #141
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    inviato da: malex123
    e meno male che grazie alla mia bugia qualcosa c'era
    e l'avete risolto cmq è un disservizio che è stato procurato dal mio comportamento poco corretto ma sempre in buona fede diciamo nello scherzo
    lo sò che da parte vostra non'è stato molto bello xò io mi sono pisciato dalle risate
    non è stato uno schezo...ma solo un tentativo maldestro di prendere in giro qualcuno più intelligente di te e sopratutto di "appropiazione indebita" di un prodotto in vendita....ti faccio una domanda ...se ti avessero mandato loro un nuovo ID avresti detto ugualmente che era uno scherzo?

    Umberto
    Umberto non è in linea
  2. #142
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 51
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    sinceramente si di certo non sono il tipo di nascondere certe cose e poi come ho detto è stato uno scherzo xkè con i messaggi privati che mi ha mandato high avrei potuto tacere e ricevere ugualmente il codice ma la situazione ha voluto che cambiassi tutte le carte.
    cmq + inteligenti non direi visto che ancora credete che maxim e io siamo 2 persone diverse e il mio scopo era proprio quello in qualcosa ci sono riuscito
    malex123 non è in linea
  3. #143
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 51
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    purtroppo degio hai fatto un buco nell'acqua xkè come ho scritto il codice l'ho preso da un mio amico che gioca solo off-line e gli ho detto che quando avrebbe avuto risiko glielo avrei dovuto comprare rd xkè il suo codice lo stavo usando io anche se lui mi ha risposto che x il momento non se ne sarebbe parlato
    non esagerare si posso cercare di prendere in giro qualcuno ma truffarlo non ne sarei capace specialmente se è un amico
    malex123 non è in linea
  4. #144
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    inviato da: malex123
    sinceramente si di certo non sono il tipo di nascondere certe cose e poi come ho detto è stato uno scherzo xkè con i messaggi privati che mi ha mandato high avrei potuto tacere e ricevere ugualmente il codice ma la situazione ha voluto che cambiassi tutte le carte.
    cmq + inteligenti non direi visto che ancora credete che maxim e io siamo 2 persone diverse e il mio scopo era proprio quello in qualcosa ci sono riuscito
    a pescindere dal fatto che io non faccio parte di EG ...hai fatto un'affermazione e io ti ho smentito...non ho mai asserito che tu fossi due persone
    Umberto non è in linea
  5. #145
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    inviato da: malex123
    e meno male che grazie alla mia bugia qualcosa c'era
    e l'avete risolto cmq è un disservizio che è stato procurato dal mio comportamento poco corretto ma sempre in buona fede diciamo nello scherzo
    lo sò che da parte vostra non'è stato molto bello xò io mi sono pisciato dalle risate
    Ciao Malex123, o Malex_78 o Maxim

    sono il capo progetto di RisiKo Digital di Fi SYSTEM Italia, e ti posso assicurare che è dall'inizio di questa storia (tre settimane fa) che sono assolutamente convinto che il tuo fosse un bluff.
    L'ho capito da tante cose, ma soprattutto dal modo con cui è stata portata avanti la commedia fra te e il fantomatico Maxim: stesso tipo di linguaggio, stessi toni, probabilmente la stessa persona o due amici che hanno pensato bene di fare uno scherzo.

    Vedi io personalmente non sono nemmeno incavolato più di tanto con te, anche se mi hai fatto personalmente "perdere" parecchie ore di lavoro a cercare di dimostrare con assoluta certezza a Editrice Giochi che non si trattava di un operazione di "hackeraggio".
    In fondo alla fine la "figura" l'hai fatta tu.

    Ci sono scherzi che fanno divertire parecchie persone e scherzi che invece fanno divertire per poco tempo solamente chi li fa che in un certo senso sono assimilabili a pratiche onanistiche ossessive.
    Cosa significa "pratiche onanistiche"? Mistero.... Chi fa da sé fa per tre (o in questo caso per due?)

    Ciao
    e la prossima volta fai degli scherzi più intelligenti e simpatici, che non rischino di metterti nei guai.
    soultrane non è in linea
  6. #146
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 51
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    correggo avrebbe avuto internet e non risiko
    malex123 non è in linea
  7. #147
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    inviato da: malex123
    e il mio scopo era proprio quello in qualcosa ci sono riuscito
    Cioè riuscire a farti togliere il codice con cui giocavi?

    degio ag

    P.S. uno o due persone è secondario, la cosa importante, che a quanto pare non hai ancora capito, è che non era possibile fare ciò di cui ti vantavi per cui high ha giocato al gatto con il topo e tu senza accorgertene eri il topo
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  8. #148
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 51
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    lo sò che era possibile non nelle mie capacità ma cmq a qualcosa è servito
    un bug c'era e grazie al mio intuito lo eg lo ha risolto
    malex123 non è in linea
  9. #149
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 702
    Profilo: 233 visite
    Gradimento: 11
    9.4

    Commento

    inviato da: malex123
    e meno male che grazie alla mia bugia qualcosa c'era
    e l'avete risolto cmq è un disservizio che è stato procurato dal mio comportamento poco corretto ma sempre in buona fede diciamo nello scherzo
    lo sò che da parte vostra non'è stato molto bello xò io mi sono pisciato dalle risate
    Malex, come ho già detto in precedenza non è che sia un gran sintomo di furbizia tutta la tua operazione.

    Tanto più, che se invece di accorgermene io della problematica che è saltata fuori, se ne accorgeva un altro con le mie stesse capacità tecniche ma con meno scrupoli, vai tranquillo che le risate finivano al volo.

    Luke.
    luckyluke non è in linea
  10. #150
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 51
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    alla fine lucky bisogna riskiare io l'ho fatto così con poco giudizio cmq alla fine mi son solo procurato un danno da solo xkè ora dovrò aspettare un pò di tempo prima di poter giocare di nuovo online e cmq se non avrei fatto sto scherzo qualcuno avrebbe potuto riuscire ad hackerare RD visto che anche se il database era protetto da password era sempre pubblico su internet
    malex123 non è in linea

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Anche gli hacker piangono - Revolutions
    Da malex78 nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 76
    Ultimo post: 08-02-2005, 20:21
  2. Anche gli hacker piangono... (il ritorno)
    Da malex78 nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 129
    Ultimo post: 06-02-2005, 12:47
  3. RD, anche gli hacker piangono: 2a parte
    Da zacpr67 nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 65
    Ultimo post: 11-12-2004, 05:53
  4. RD, anche gli hacker piangono: 4a parte
    Da SergioRossi nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 20
    Ultimo post: 04-06-2003, 23:39
  5. RD, anche gli hacker piangono: 3a parte
    Da WOLFORD nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 146
    Ultimo post: 30-04-2003, 22:44

Navigazione

Tag per questa discussione