Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: PROGRAMMA CAMPIONATO NAZIONALE!!!
  1. #11
    Alexthevamp
     Guest

    Re: PROGRAMMA CAMPIONATO NAZIONALE!!!

    Quote maio247 ha scritto:
    E' possibile poter seguire anche solo da spettatore?
    Forse e, dico forse visto che le altre volte all'ultimo non mi sono mai potuto muovere da casa, in quei giorni sono al mio paese per motivi famigliari, da li c'è 1ora di macchina e vengo volentieri se si può assistere da spettatore.
    certo che si puo' assistere...e comunque non c'e' mica solo il risiko..in quel periodo alle stelline.vie' maionese che ce la spassiamo
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    CENA NAZIONALE 2004 - PRECISAZIONE IMPORTANTE

    In questi giorni sembra essersi sviluppato un malinteso riguardante alcuni aspetti organizzativi che penso sia doveroso chiarire per evitare qualsivoglia incomprensione.

    EG ospiterà a proprie spese un certo numero di persone, alle quali, come sempre accade in occasione del Campionato Nazionale, verrà parzialmente rimborsato il viaggio e offerto vitto e alloggio per i due giorni durante i quali si svolgerà il torneo.

    EG ha stanziato un certo budget e provveduto a prenotare per tempo camere e ristorante per il sabato sera per un numero di persone predefinito.

    Non esiste la possibilità di estendere l'invito ad un numero di persone superiore a quello prestabilito, ma questo non significa che altri non possano organizzarsi per partecipare, a proprie spese, a questo importante appuntamento.

    Per quanto riguarda la cena di sabato, EG ha prenotato due sale in un ristorante nelle vicinanze del luogo nel quale si svolge la manifestazione. Non esiste alcuna possibilità di aggiungere posti alla tavolata "ufficiale", ma CHIUNQUE è libero di prenotare per sè o per altri, a proprie spese si intende, nello stesso ristorante (che è abbastanza capiente, ma dove non si può arrivare all'ultimo momento e sperare di trovare un posto, soprattutto il sabato sera).

    Federica Anzanello ha pubblicato su questo forum TUTTI i dati disponibili ed è molto impegnata nell'organizzare tutto il necessario, per i nostri ospiti, e non può certo trasformarsi in una sorta di agente di viaggio.

    Federica ha ricevuto ordini precisi di occuparsi solo ed esclusivamente delle persone che fanno parte della nostra lista di invitati, quindi dovete scusarla se non potrà occuparsi di altre cose da qui sino al giorno della Finale.

    Certo della vostra collaborazione, vi saluto e spero di vedervi numerosi a Milano.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: CAMERE E CENA A MILANO

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    non sarebbe male se prendeste prenotazioni per la cena di sabato anche da parte di chi non e' qualificato per giocare ma vuole stare con gli amici del risiko no?

    io per esempio verrei,chiaramente a carico mio! no problem!

    sai com'e'..di sabato sera trovare posto al ristorante per un po' di persone se non hai prenotato giorni prima e' un po' dura trovare posto
    Ho appena chiamato, il posto ci sarebbe, bisognerebbe solo confermare il prima possibile, il costo è di 45-50 euri, appena ho due minuti vi posto il menù, per me sarebbe ok fare cena li (naturalmente se tutti sono d'accordo )

    Ditemi cosa ne pensate, ciao ciao

    Ste

    Conti Stefano (Buccinasco)
    stema non è in linea
  4. #14
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: CAMERE E CENA A MILANO

    APPROVO!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: CAMERE E CENA A MILANO

    Quote mines71 ha scritto:
    Li avevo sentiti pure io Ste , infatti mi han detto che hanno già un tavolo per 55 persone prenotato.

    Per quanto mi riguarda se gli altri ci stanno per me no problem.

    ci stiamo dentro.
    Perfetto, ho aperto una discussione, dai che arriviamo a una soluzione
    stema non è in linea
  6. #16
    Alexthevamp
     Guest

    Re: CAMERE E CENA A MILANO

    Quote stema ha scritto:
    Perfetto, ho aperto una discussione, dai che arriviamo a una soluzione
    ma di quale ristorante parli ste'? quello dove fa' la cena eg o un altro?
  7. #17

    Re: NAZIONALE 2004 - PRECISAZIONE IMPORTANTE

    Quote spartac ha scritto:
    In questi giorni sembra essersi sviluppato un malinteso riguardante alcuni aspetti organizzativi che penso sia doveroso chiarire per evitare qualsivoglia incomprensione.

    EG ospiterà a proprie spese un certo numero di persone, alle quali, come sempre accade in occasione del Campionato Nazionale, verrà parzialmente rimborsato il viaggio e offerto vitto e alloggio per i due giorni durante i quali si svolgerà il torneo.

    EG ha stanziato un certo budget e provveduto a prenotare per tempo camere e ristorante per il sabato sera per un numero di persone predefinito.

    Non esiste la possibilità di estendere l'invito ad un numero di persone superiore a quello prestabilito, ma questo non significa che altri non possano organizzarsi per partecipare, a proprie spese, a questo importante appuntamento.

    Per quanto riguarda la cena di sabato, EG ha prenotato due sale in un ristorante nelle vicinanze del luogo nel quale si svolge la manifestazione. Non esiste alcuna possibilità di aggiungere posti alla tavolata "ufficiale", ma CHIUNQUE è libero di prenotare per sè o per altri, a proprie spese si intende, nello stesso ristorante (che è abbastanza capiente, ma dove non si può arrivare all'ultimo momento e sperare di trovare un posto, soprattutto il sabato sera).

    Federica Anzanello ha pubblicato su questo forum TUTTI i dati disponibili ed è molto impegnata nell'organizzare tutto il necessario, per i nostri ospiti, e non può certo trasformarsi in una sorta di agente di viaggio.

    Federica ha ricevuto ordini precisi di occuparsi solo ed esclusivamente delle persone che fanno parte della nostra lista di invitati, quindi dovete scusarla se non potrà occuparsi di altre cose da qui sino al giorno della Finale.

    Certo della vostra collaborazione, vi saluto e spero di vedervi numerosi a Milano.
    se io ci vengo a milano sono libero di prenotare se vado sempre dritto considerando un pò tutto anche perchè la domenica ritorno ma vorrei anche che il venerdì, mi chiedevo quando arrivo poi dopo forse con amici vari e strani sopra e sotto magari tiro il dado nel tavolo argentino, potre fare anche cartina?

    fammi sapere
    grazie ciao
    user_880 non è in linea
  8. #18

    Re: NAZIONALE 2004 - PRECISAZIONE IMPORTANTE

    Quote _loris_ ha scritto:
    se io ci vengo a milano sono libero di prenotare se vado sempre dritto considerando un pò tutto anche perchè la domenica ritorno ma vorrei anche che il venerdì, mi chiedevo quando arrivo poi dopo forse con amici vari e strani sopra e sotto magari tiro il dado nel tavolo argentino, potre fare anche cartina?

    fammi sapere
    grazie ciao
    cioe' te saresti quello che chiama i modeatori per far togliere lo spam nei tuoi thread seri?
    user_3777 non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: NAZIONALE 2004 - PRECISAZIONE IMPORTANTE

    Quote _loris_ ha scritto:
    se io ci vengo a milano sono libero di prenotare se vado sempre dritto considerando un pò tutto anche perchè la domenica ritorno ma vorrei anche che il venerdì, mi chiedevo quando arrivo poi dopo forse con amici vari e strani sopra e sotto magari tiro il dado nel tavolo argentino, potre fare anche cartina?

    fammi sapere
    grazie ciao
    Non ho capito niente ... ma l'importante è che fai cartina
    stema non è in linea
  10. #20

    Re: NAZIONALE 2004 - PRECISAZIONE IMPORTANTE

    Quote Imbaba ha scritto:
    cioe' te saresti quello che chiama i modeatori per far togliere lo spam nei tuoi thread seri?
    era x sdrammatizzare un pò
    mò me

    a parte gli scherzi volevo dire una cosa:
    w la finalissima a milano!

    w noi tutti quanti amici di questa community!

    Sfido a trovare in tutto il WEB un gioco+una community così unita!
    Sfido a trovare un'altra azienda che dà sempre durante l'anno tante occasioni di DIVERTIRCI INSIEME!

    w il Risiko! un gioco che è un simbolo x noi Italiani!

    w l'Editrice Giochi!


    user_880 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo post: 10-05-2013, 15:35
  2. Campionato Nazionale 2008 programma e regolamento
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 14
    Ultimo post: 12-09-2008, 10:16
  3. FINALE NAZIONALE - REGOLAMENTO e PROGRAMMA
    Da spartac nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-12-2006, 10:28
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 01-12-2005, 12:46
  5. RADUNO NAZIONALE: il programma!
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-01-2005, 17:38

Navigazione

Tag per questa discussione