Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: Le foto della serata "amichevole" al Grifone risiKo club di Venezia by Chakazulu
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 421
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    Lezioni private di Risiko!

    La ragazza con il top rosso, non essendo molto afferrata con il Risiko, chiede al Colonnello o chi altro di impartirle qualche lezione privata.

    Chi è disponibile?

    CLUB GRIFONE DI VENEZIA
    Le magliette del Grifone ... vinci (forse) e perdi con eleganza.
    thejack non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: Lezioni private di Risiko!

    inviato da: thejack
    La ragazza con il top rosso, non essendo molto afferrata con il Risiko, chiede al Colonnello o chi altro di impartirle qualche lezione privata.

    Chi è disponibile?

    Penso che un vada benissimo anche un Tenente Colonnello!! Non mi piace mettermi li a dare ripetizioni, ma farò uno strappo alla regola!!!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Lezioni private di Risiko!

    inviato da: thejack
    La ragazza con il top rosso, non essendo molto afferrata con il Risiko, chiede al Colonnello o chi altro di impartirle qualche lezione privata.
    Ciao jack!
    Ti garantisco che la ragazza con il top rosso (così come la simpatica e ilare compagnia vicino) è "afferratissima"............. da Chaka!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Lezioni private di Risiko!

    inviato da: thejack
    La ragazza con il top rosso, non essendo molto afferrata con il Risiko, chiede al Colonnello o chi altro di impartirle qualche lezione privata.
    Chi è disponibile?
    Jack non provocarli troppo...se no domani sera ce li ritroviamo tutti in club grifone...a proposito se ti capita di giocare con me stavolta non è un'amichevole...preparati ad una sverniciataaaa!

    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 421
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    SVERNICIATA?

    Insomma Chaka, devo considerarti il mio porta fortuna?

    Pensa che non avevo letto questo tuo messaggio prima di giocare.

    Comunque 2-0 e palla al centro.

    Prima o poi comprerò anche il Digital ... e non credere ... non lo prendo solo per giocare a Risiko ... ma per conoscere meglio i protagonisti di questo forum.

    Devo cambiare la foto perchè la mia ragazza dice che ho la faccia di uno addormentato. Tu che dici Chaka? (Ops, questa domanda non dovevo fargliela)

    Bene, notte, e forza armate rosse.

    Jack!
    thejack non è in linea
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Re: Lezioni private di Risiko!

    inviato da: chakazulu
    Jack non provocarli troppo...se no domani sera ce li ritroviamo tutti in club grifone...a proposito se ti capita di giocare con me stavolta non è un'amichevole...preparati ad una sverniciataaaa!
    Allora come è andata la sverniciata?

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  7. #17
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: SVERNICIATA?

    inviato da: thejack
    Insomma Chaka, devo considerarti il mio porta fortuna?
    Comunque 2-0 e palla al centro.
    Mi pare di capire che lo sverniciato sei stato tu

    degio ag
    degio ag non è in linea
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

     Post Risposta

    Caro GianMaria...cosa ti posso dire...ebbene si...Tu sei arrivato primo e io terzo...ma c'è sempre una Giustificazione...anzi nel mio caso specifico ce ne sono parecchie!

    1) Non mi piace molto giocare in cinque...il gioco secondo me viene troppo basato sulla fortuna iniziale...chi conquista subito un continente piccolo (come il tuo caso) è destinato ad arrivare primo o secondo (anche il blù ne ha conquistato uno ed è arrivato secondo)

    2) La cartina (Mutanda)...ma vi rendete conto che abbiamo girato il mazzo delle carte per ben due volte e mezza? (roba da fantascienza!) Credo che bisogna rivedere il regolamento interno da torneo (Parlerò con Marco!) e adattarlo per l'anno prossimo (ormai...) con l'opzione di lasciare minimo due armate (non una!) nei territori confinanti con gli avversari!...OK! la mutanda l'ho fatta anche io come tutti...ma tu l'hai fatta dall'inizio alla fine anche nei giri della sdadata perchè hai avuto la fortuna di confinare con il nero che aveva due territori in tutto ed è sopravissuto solo come tuo fornitore ufficiale di biancheria intima!

    3) Sorvoliamo sulla tua Serata particolarmente fortunata...La tua ragazza ti ha portato fortuna (Veramente carina complimenti!)
    e sulla mia particolarmente sfortunata (minimo 5 carte per un tris!)

    Però guarda che non è da tutti arrivare terzo con sei miseri territori totalizzando più di 50 punti...tu hai fatto il doppio con tre quarti di mondo!

    Ti aspetto in rete e vedrai che non sarà tanto facile vincere con il vecchio Chaka

    Ps. la foto non è male...sembra che ti sei appena fatto una sniffata di trielina!
    chakazulu non è in linea
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 421
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    Caro GianMaria...cosa ti posso dire...ebbene si...Tu sei arrivato primo e io terzo...ma c'è sempre una Giustificazione...anzi nel mio caso specifico ce ne sono parecchie!

    1) Non mi piace molto giocare in cinque...il gioco secondo me viene troppo basato sulla fortuna iniziale...chi conquista subito un continente piccolo (come il tuo caso) è destinato ad arrivare primo o secondo (anche il blù ne ha conquistato uno ed è arrivato secondo)

    Vero! Anch'io prediligo le partite in quattro.

    2) La cartina (Mutanda)...ma vi rendete conto che abbiamo girato il mazzo delle carte per ben due volte e mezza? (roba da fantascienza!) Credo che bisogna rivedere il regolamento interno da torneo (Parlerò con Marco!) e adattarlo per l'anno prossimo (ormai...) con l'opzione di lasciare minimo due armate (non una!) nei territori confinanti con gli avversari!...OK!

    Sono d'accordissimo anche su questo!

    la mutanda l'ho fatta anche io come tutti...ma tu l'hai fatta dall'inizio alla fine anche nei giri della sdadata perchè hai avuto la fortuna di confinare con il nero che aveva due territori in tutto ed è sopravissuto solo come tuo fornitore ufficiale di biancheria intima!

    Su questo non hai buona memoria. Io l'ho fatta dopo molti giri, con il nero. Poi ho avuto 3 turni di pausa. Poi l'ho rifatta (come tutti) fino alla fine. Il mio primo giro di mutanda è arrivato al 4 giro di mutanda degli altri (tu sei stato l'ultimo a fare mutanda). Nei primi giri ho conquistato perchè avevo l'Australia.

    3) Sorvoliamo sulla tua Serata particolarmente fortunata...La tua ragazza ti ha portato fortuna (Veramente carina complimenti!)
    e sulla mia particolarmente sfortunata (minimo 5 carte per un tris!)

    Pure io 2 tris alla quinta carta!

    Però guarda che non è da tutti arrivare terzo con sei miseri territori totalizzando più di 50 punti...tu hai fatto il doppio con tre quarti di mondo!

    Avevo 14 territori. Un terzo di mondo. Comunque tu giochi sempre molto bene. Non fai giochi sporchi, non sprechi armate in inutili attacchi e hai un buon occhio per gli equlibri del gioco. La mutanda con un territorio è ingiusta!

    Non appena ne avrò una di migliore cambierò la foto!
    thejack non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. RisiKo Club "Il Grifone" Venezia
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 22-12-2006, 17:08
  2. Il "Grifone dell'anno 2003" (classifica e foto)
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 14
    Ultimo post: 31-05-2003, 18:06
  3. Le foto della serata "amichevole" al Grifone risiKo club di Venezia by Chakazulu
    Da chakazulu nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 6
    Ultimo post: 22-05-2003, 22:35
  4. Risposte: 10
    Ultimo post: 27-04-2003, 12:32

Navigazione

Tag per questa discussione