Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 51
Discussione: INVITI PER MILANO
  1. #31
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 400
    Profilo: 1242 visite
    Gradimento: 68
    9.5

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote spartac ha scritto:
    E' del tutto evidente che, per qualche misterioso motivo, quello che scriviamo non viene intepretato in modo corretto, quindi lo ripeto:
    .
    Scusami Spartac,
    purtroppo tra le molteplici risposte, devo aver perso quella in cui c'era quella comunicazione! Dall'ultima che avevo letto il messaggio sembrava diverso! Grazie mille...
    Tommyna non è in linea
  2. #32
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: INVITI PER MILANO

    AVETE DECISO DA DOVE FAR PARTIRE IL CORTEO DI PROTESTA?

    .....CHE DEVO AVVISARE LA QUESTURA
    kaiser_soze non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote selvaggia ha scritto:
    Se riusciamo a capire per benino quanti siamo probabilmente riusciamo a prenotare qualcosa anche per noi, sempre che vada bene a tutti.... Che ne dite???????
    Io ci sono :-P, oggi provo a sentire Doghez e Leonida ....

    ciao ciao

    Ste

    MADAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :SK:

    Conti Stefano (Buccinasco)
    stema non è in linea
  4. #34
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    high il bello e' la cena.... io credo che pur di stare insieme era meglio fare pure da mac donald...a spese proprie!
    pazienza!
    ci si vedra' dopo,se riusciremo a metterci daccordo!
    il problema e' che quel tipo di cene sai a che ora iniziano e non sai quando finiscono...tutto qua'!
    quindi e' un po' dura trovarci fuori dal locale...tutti alla stessa ora.
    Alex, purtroppo ci dimentichiamo troppo in fretta delle brutte esperienze vissute, ma ogni tanto è bene ricordarle. Io ho visto con i miei occhi la mole organizzativa di Vincenzino nell'ultima Latina, i sacrifici che ha fatto (con i suoi amici) e gli sforzi per essere al top, ma.....ho anche ascoltato con le mie "recchie" i suoi pianti e singhiozzi, percepito la sua delusione e la sua rabbia per i, magari pochi, è vero, ma sempre maledettamente lesivi, polemici del dopo raduno. Tutto questo proprio per una cena che Vincenzo aveva preparato alla perfezione, mandata in fumo da qualche truccata di troppo o qualche menefreghista dell'ultimo momento o ..... chi fosse fosse..... non certo da LUI (Vincenzo).
    Per quale orrido motivo puoi pensare che la Eg voglia ripetere una simile esperienza, visto e considerato che, in fin dei conti (o alla fine della fiera, come amate dire Voi Milanesi) sta organizzando una FINALE NAZIONALE e non un raduno.
    Stiamo qui a sottolineare mancanze a mio modo di vedere INESISTENTI e non sottolineiamo lo sforzo che ogni anno la Eg produce per OSPITARE tantissimi finalisti con tanto di albergo lusso, pranzi, cene e perfino rimborso viaggio.....
    Io sinceramente non riesco a capire il perchè di tanto accanimento..... e qualcuno dovrebbe spiegarmelo.
    In fin dei conti, Alex, Tu, da cittadino ospitante, avresti potuto dar sfoggio delle Tue doti organizzative creando una situazione parallela alla finale nazionale procedendo a trovare un ristorante alternativo, oppure ancora più semplicemente annotando il ristorante scelto dalla Eg prenotando per tutti coloro che desiderano stare insieme ai finalisti per passare (giustamente) una bella serata tutti insieme..... Perchè non lo hai fatto? Perchè prima di criticare non proviamo a fare.....
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  5. #35
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote ghigopt ha scritto:
    Alex, purtroppo ci dimentichiamo troppo in fretta delle brutte esperienze vissute, ma ogni tanto è bene ricordarle. Io ho visto con i miei occhi la mole organizzativa di Vincenzino nell'ultima Latina, i sacrifici che ha fatto (con i suoi amici) e gli sforzi per essere al top, ma.....ho anche ascoltato con le mie "recchie" i suoi pianti e singhiozzi, percepito la sua delusione e la sua rabbia per i, magari pochi, è vero, ma sempre maledettamente lesivi, polemici del dopo raduno. Tutto questo proprio per una cena che Vincenzo aveva preparato alla perfezione, mandata in fumo da qualche truccata di troppo o qualche menefreghista dell'ultimo momento o ..... chi fosse fosse..... non certo da LUI (Vincenzo).
    Per quale orrido motivo puoi pensare che la Eg voglia ripetere una simile esperienza, visto e considerato che, in fin dei conti (o alla fine della fiera, come amate dire Voi Milanesi) sta organizzando una FINALE NAZIONALE e non un raduno.
    Stiamo qui a sottolineare mancanze a mio modo di vedere INESISTENTI e non sottolineiamo lo sforzo che ogni anno la Eg produce per OSPITARE tantissimi finalisti con tanto di albergo lusso, pranzi, cene e perfino rimborso viaggio.....
    Io sinceramente non riesco a capire il perchè di tanto accanimento..... e qualcuno dovrebbe spiegarmelo.
    In fin dei conti, Alex, Tu, da cittadino ospitante, avresti potuto dar sfoggio delle Tue doti organizzative creando una situazione parallela alla finale nazionale procedendo a trovare un ristorante alternativo, oppure ancora più semplicemente annotando il ristorante scelto dalla Eg prenotando per tutti coloro che desiderano stare insieme ai finalisti per passare (giustamente) una bella serata tutti insieme..... Perchè non lo hai fatto? Perchè prima di criticare non proviamo a fare.....
    Azz....

    Ghigo mi spieghi la tua firma????
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  6. #36
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote selvaggia ha scritto:
    Azz....

    Ghigo mi spieghi la tua firma????
    Semplice, Federica (incaricata organizzatrice della finale nazionale) ci è rimasta male del putiferio innescatosi dopo il suo post; la conosco personalmente, è una ragazza d'oro, ma in questi giorni è oberata di lavoro, schiacciata dal pressante ticchettio dell'orologio che passa inesorabilmente e in più.....ha un peso ulteriore da "sopportare". La mia firma è una esortazione a darle coraggio e non fermarsi mai (specialmente adesso ) tutto qui.
    ghigopt non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote kaiser_soze ha scritto:
    AVETE DECISO DA DOVE FAR PARTIRE IL CORTEO DI PROTESTA?

    .....CHE DEVO AVVISARE LA QUESTURA
    A proposito, dimenticavo un dettaglio.

    Il ristorante l'ho suggerito io e, casualmente, si trova proprio davanti all'ingresso di "servizio", del carcere di S. Vittore.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  8. #38
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote spartac ha scritto:
    A proposito, dimenticavo un dettaglio.

    Il ristorante l'ho suggerito io e, casualmente, si trova proprio davanti all'ingresso di "servizio", del carcere di S. Vittore.
    eheh

    allora, per gli striscioni e le trombe da stadio è tutto a posto, chi si occupa della vernice spray?

    Per il picchetto davanti al ristorante si pensava ad Albemax (chi lo sposta!?!?!)
    kaiser_soze non è in linea
  9. #39
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote spartac ha scritto:
    A proposito, dimenticavo un dettaglio.

    Il ristorante l'ho suggerito io e, casualmente, si trova proprio davanti all'ingresso di "servizio", del carcere di S. Vittore.
    Va bene rispettare il budget, ma la mensa del carcere..........
    kaiser_soze non è in linea
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote kaiser_soze ha scritto:
    Va bene rispettare il budget, ma la mensa del carcere..........
    e non sai cosa ti aspetta al «dopo mensa»

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposta agli inviti? si puo'.
    Da Amedeo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 42
    Ultimo post: 26-06-2009, 15:44

Navigazione

Tag per questa discussione