Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni
  1. #11
    franceschiel
     Guest

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    Io credo semplicemente che Roberto abbia visto gli attacchi e le provocazioni (normalissime per il particolare stile di dogghe) del cagnaccio, come un torto verso di lui e che non abbia retto la pressione.
    Vi siete mai chiesti se voi al suo posto nella stessa partita, avreste o meno assistito inermi ad una sfida dove avete preso un bel po' di schiaffi?

    Quindi lasciate in pace Roberto, mi è dispiaciuto per Samuele che non ha mai malafede in gioco, perche vede il gioco come tale e cerca sempre di fare la migliore mossa al di la di stupide ripicche.

    Insomma, merito al vincitore e basta qua.
  2. #12

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    Quote franceschiel ha scritto:
    Io credo semplicemente che Roberto abbia visto gli attacchi e le provocazioni (normalissime per il particolare stile di dogghe) del cagnaccio, come un torto verso di lui e che non abbia retto la pressione.
    Vi siete mai chiesti se voi al suo posto nella stessa partita, avreste o meno assistito inermi ad una sfida dove avete preso un bel po' di schiaffi?

    Quindi lasciate in pace Roberto, mi è dispiaciuto per Samuele che non ha mai malafede in gioco, perche vede il gioco come tale e cerca sempre di fare la migliore mossa al di la di stupide ripicche.

    Insomma, merito al vincitore e basta qua.
    user_3777 non è in linea
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    Quote gordito ha scritto:
    Il tono del discorso mi sembra abbastanza offensivo e spero che chi si pronuncerà in seguito (come ghigopt) usi toni pubblici più pacati e dedichi i suoi commenti allo svolgimento della manifestazione piuttosto che ai comportamenti dei singoli.

    Che non tutti ci sembrino belli , buoni , bravi e coerenti fa parte della varietà umana, e durante le finali di Milano è normale che ci siano stati anche episodi di arroganza , presunzione , opportunismo e invidia , quella che (a quanto ho capito perchè non c'ero) ha spinto rodami a suicidarsi contro dogrisk. D'altronde l'invidia della gente è uno dei prezzi del successo e della fama.


    Personalmente, rispetto a questi episodi, ritengo molto più grave la maleducazione di chi prima-durante-dopo le partite pronuncia bestemmie , che possono offendere gli intimi sentimenti altrui, che vanno ben oltre una partita di Risiko! (per finale che possa essere). Ma mi sembra che questo non interessi a nessuno, o comunque molto meno della sfuriata di rodami...


    Tornando a rodami, non può essere "discreto" un giocatore arrivato alla finale nazionale in un torneo a cui partecipavano 32 giocatori selezionati da tutt'Italia (e di quelli che ho visto nessuno era scarso)... non mi risulta neanche (ma posso sbagliarmi, io ero nell'altro girone) che sia arrivato in finale tirando tutti 6 nelle partite di sabato.
    Se rodami è un giocatore "discreto", allora è discreta (= mediocre) anche la formula che gli ha permesso di passare dal penultimo posto dopo 2 partite alla testa della classifica!!!


    Pur essendo stato offeso da Rodami e piuttosto pesantemente per una partita, quoto appieno quanto detto sopra, aggiungendo che in una finale nazionale, vista l' emozione che e' soggettiva, non si puo' giudicare una persona pubblicamente, semmai lo si poteva fare in forma privata.
    La finale era di Rodami e lui l' ha giocata come meglio credeva, era la sua finale, ci mancherebbe che doveva aiutare o non attaccare Dogrisk( che tra l' altro non ha bisogno dell' aiuto di nessuno).
    Saluti
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  4. #14
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    Quote franceschiel ha scritto:
    Io credo semplicemente che Roberto abbia visto gli attacchi e le provocazioni (normalissime per il particolare stile di dogghe) del cagnaccio, come un torto verso di lui e che non abbia retto la pressione.
    Vi siete mai chiesti se voi al suo posto nella stessa partita, avreste o meno assistito inermi ad una sfida dove avete preso un bel po' di schiaffi?

    Quindi lasciate in pace Roberto, mi è dispiaciuto per Samuele che non ha mai malafede in gioco, perche vede il gioco come tale e cerca sempre di fare la migliore mossa al di la di stupide ripicche.

    Insomma, merito al vincitore e basta qua.


    Anche qui quoto appieno, bravo France'
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  5. #15
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    Quote franceschiel ha scritto:
    Samuele non ha mai malafede in gioco, perche vede il gioco come tale e cerca sempre di fare la migliore mossa al di la di stupide ripicche.
    Per questo tutti lo apprezzano e continueranno a farlo. E' chiaro che chi è troppo forte inevitabilmente si attiri le ire di chi non riesce ad essere alla sua altezza.
    Io continuo fermamente ad essere della mia opinione, (non sono un perdonatore come Gaetano e i torti subiti me li lego al dito per sempre) che sono le piccole cose nella vita a dimostrare il carattere di una persona ed in questo Samuele ha dato una bella lezione a tutti (non di risiko, ma di vita).
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  6. #16
    franceschiel
     Guest

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    Quote saltatempo ha scritto:
    in questo Samuele ha dato una bella lezione a tutti (non di risiko, ma di vita).
    Su questo Gigi non ho dubbi!
    Avevo il nodo in gola quando è stato praticamente messo fuori gioco.. e la sua reazione mi ha colpito profondamente.
    Che samuele sia unico nessuno lo puo' piu' mettere in discussione, sia a livello tecnico che umano...

    Caro il mio caiii caiii...

    Poi per lui apriro' un thread a parte.
  7. #17
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    Quote franceschiel ha scritto:
    Avevo il nodo in gola quando è stato praticamente messo fuori gioco.. e la sua reazione mi ha colpito profondamente.
    Ecco, questo bisogna chiedersi: quanti altri avrebbero reagito come lui?
    Io, lo ammetto, non credo ce l'avrei fatta. Per questo lo ammiro.
    saltatempo non è in linea
  8. #18
    franceschiel
     Guest

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    a me è capitata la stessa identica cosa alla finale di qualificazione per il CI di Roma l'anno scorso.
    Ovviamente un conto è la finale del Ci un conto la finale di un torneo di selezione per quest'ultimo.
    Io ho reagito prendendo a parakulate (=sfotto' satirico) il caro Alfonso Albanese, dal 10° turno di gioco alla fine, dove ho preferito scaricare addosso a lui le mie 6 carte piuttosto che tentare la botta di fortuna in sdadata...

    Gli dissi "senti... io me devo levà sta soddisfazione! e giu botte! ELiminato!!! poi dato che sosteneva in una conversazione "uno contro tutti" le sue strasofisticate tecniche di gioco, gli diediun pacca sulla spalla e gli dissi "dai Alfonsì lassa perde su.. non aggrava sta situazione che già madre natura non è stata generosissima"



    Quindi onore al cagnaccio!

    Ma sai le risate sotto i baffi da cosa poi sono state generate? da questo pensiero comune: ma se al suo posto ci fosse stato Trex col suo cellulare?
  9. #19
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Lettera aperta a Roberto Dario Mininni

    Quote franceschiel ha scritto:
    a me è capitata la stessa identica cosa alla finale di qualificazione per il CI di Roma l'anno scorso.
    Ovviamente un conto è la finale del Ci un conto la finale di un torneo di selezione per quest'ultimo.
    Io ho reagito prendendo a parakulate (=sfotto' satirico) il caro Alfonso Albanese, dal 10° turno di gioco alla fine, dove ho preferito scaricare addosso a lui le mie 6 carte piuttosto che tentare la botta di fortuna in sdadata...

    Gli dissi "senti... io me devo levà sta soddisfazione! e giu botte! ELiminato!!! poi dato che sosteneva in una conversazione "uno contro tutti" le sue strasofisticate tecniche di gioco, gli diediun pacca sulla spalla e gli dissi "dai Alfonsì lassa perde su.. non aggrava sta situazione che già madre natura non è stata generosissima"



    Quindi onore al cagnaccio!

    Ma sai le risate sotto i baffi da cosa poi sono state generate? da questo pensiero comune: ma se al suo posto ci fosse stato Trex col suo cellulare?
    stardiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssimo

    che ti ha fatto il mio cell?

    heheheheheeh
    p.s. ho chiesto a cris di prendermene due a lavoro
    hihihihihihhihih

    cosi mi porto avanti per i raduni



    TREXXX non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote gordito ha scritto:
    ...Tornando a rodami,non può essere "discreto" un giocatore arrivato alla finale in un torneo a cui partecipavano 32 giocatori selezionati da tutt'Italia (e di quelli che ho visto nessuno era scarso)...non mi risulta che sia arrivato in finale tirando tutti 6 nelle partite di sabato.

    Mi sembra tu ci stia spiegando la differenza tra una pera ed una sigaretta:
    sostanzialmente la prima invade te, la seconda invece coinvolge me.

    Ma allora entriamo nel tecnico perdindirindina!
    Chi se la sente di commentare la partita, in maniera neutrale, per capire quali strali ha dovuto subire sto' povero pugliese finalista?

    E che dire di un TREXX che il giorno prima NON ha fatto come Rodami, permettendogli di arrivare in finale?
    Massi raccontaci anche la tua di partita e vediamo le differenze.

    Gordì...mavacagher...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. lettera aperta
    Da chiara_prv nel forum Archivio
    Risposte: 41
    Ultimo post: 07-02-2013, 10:21
  2. LETTERA APERTA
    Da fortebraccio nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-02-2010, 00:15
  3. Lettera aperta a thorou
    Da rommel65 nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 04-07-2008, 13:33

Navigazione

Tag per questa discussione