Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 94
Discussione: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!
  1. #21
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Quote carlos.leon ha scritto:
    ECCO IL LATITANTE CHE SI COSTITUTISCE
    Ho appena letto una mail di Loris, (appena appena arrabbiatino col suo presidente, non vorrei ke stia addirittura bramando un golpe) ke mi ha fatto vedere la discussione, bè almeno si è parlato di qualcosa di nuovo no?

    Ma se io vi dicessi che mi sento innocente , la dico troppo grossa?
    Ora vi racconto come è andata:

    Mercoledì sera, quando ormai era stato smontato tutto, l'intrigante "biondona" era rimasta tutta sola soletta ed io (dopo ke con altri irriducibili del gioko avevo appena terminato una partita a "O'strèga la Strega" un divertente gioco di ruolo, simile a "LICANTROPI" che consiglio a voi tutti...
    alla sua domanda "RisiKi con me?" non sono stato capace di dirle di no, e le ho detto Sì.
    Con l'aiuto di Daniel (Birba non tradire il nostro segreto, solo noi sappiamo di cosa Lui sia capace!), da solo non ce l'avrei mai fatta, ho fatto un saltone alto alto alto e me la sono abbracciata, e rimorchiata sul camper :pinokk2:

    Loris mi aveva lasciato da solo, di conseguenza non può affatto essere considerato estraneo al fatto, sapeva che desideravo dormire con lui, quindi io credo di aver agito inconsciamente e di essermi portato a letto nel camper la biondona x farlo ingelosire ed avere una prova del suo amore (x quanto si è arrabbiato credo ke anke lui provi qualcosa x me )

    Cosa ne pensate?

















    P.S. Nutella grazie
    ahahahahah Carlos ti capisco...nei momenti di solitudine capita di fare delle stramberie

    te lo appoggio...beh...te lo appoggerei...ok...Loris appoggiaglielo tu
    nutella non è in linea
  2. #22
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: LUGANO
    Messaggi: 549
    Profilo: 1108 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Quote highlander ha scritto:
    Loris, a me mi ha chiamato Federica dalle Stelline: Il vero "imputato" è carlos leon. E' stato identificato dal personale delle Stelline, che è pronto a testimoniare

    Puoi sentirlo per cell please?
    SCUSATE RAGAZZI.......CHI E' QUESTO CARLOS LEON??????????????????????????.........MI FA TENEREZZA CHE MI ABBIANO PRESO CON LORO...................................E' COSI' INGOMBRANTE POVEROOOOOOOOOO.......
    risikina non è in linea
  3. #23
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: LUGANO
    Messaggi: 549
    Profilo: 1108 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Quote nutella ha scritto:
    beh dai...io glielo lascerei...ke ha fatto di male???

    sarà l'ultima soddisfazione rimasta oramai...
    BRAVA NUTELLA SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE...A ME NON SERVIVA DI SICURO.........E POI DA LUNEDI' CI SARA' MILANO TAPPEZZATA DI POSTER....SE NO KE NOIA........... VAI A VEDERE LUNEDI' SERA QUELLO IN PIAZZALE KENNEDY 13 X 4 ILLUMINATO...AUTOSTRADA DOVE C'E' POSTER GIGANTE DI SOPRANI, PRESENTE..SUBITO LI' CI SARO' IO...QUINDI CARLOS TIENILO PUREEEEEEEEEEEE...... :ahahah: :ahahah: :-P :-P :-P :-P
    risikina non è in linea
  4. #24
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: LUGANO
    Messaggi: 549
    Profilo: 1108 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Quote carlos.leon ha scritto:
    ECCO IL LATITANTE CHE SI COSTITUTISCE
    Ho appena letto una mail di Loris, (appena appena arrabbiatino col suo presidente, non vorrei ke stia addirittura bramando un golpe) ke mi ha fatto vedere la discussione, bè almeno si è parlato di qualcosa di nuovo no?

    Ma se io vi dicessi che mi sento innocente , la dico troppo grossa?
    Ora vi racconto come è andata:

    Mercoledì sera, quando ormai era stato smontato tutto, l'intrigante "biondona" era rimasta tutta sola soletta ed io (dopo ke con altri irriducibili del gioko avevo appena terminato una partita a "O'strèga la Strega" un divertente gioco di ruolo, simile a "LICANTROPI" che consiglio a voi tutti...
    alla sua domanda "RisiKi con me?" non sono stato capace di dirle di no, e le ho detto Sì.
    Con l'aiuto di Daniel (Birba non tradire il nostro segreto, solo noi sappiamo di cosa Lui sia capace!), da solo non ce l'avrei mai fatta, ho fatto un saltone alto alto alto e me la sono abbracciata, e rimorchiata sul camper :pinokk2:

    Loris mi aveva lasciato da solo, di conseguenza non può affatto essere considerato estraneo al fatto, sapeva che desideravo dormire con lui, quindi io credo di aver agito inconsciamente e di essermi portato a letto nel camper la biondona x farlo ingelosire ed avere una prova del suo amore (x quanto si è arrabbiato credo ke anke lui provi qualcosa x me )

    Cosa ne pensate?

















    P.S. Nutella grazie
    SO CHE QUELLO CHE SCRIVERO' MI COSTERA QUALCOSA CON IL MIO MAGICO FRATELLINO MA CHE SOGNO!!!!!!!!!!!!!!QUALCUNO HA FATTO TANTO PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE!!!!!HAI RISCHIATO L'IRA FUNESTA DI TUTTI E VIA...E IL PESO.....MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO PER ME..........HIGGHE NON MI ODIARE MA SAI I DISGRAZIATI TIMOROSI DI TUTTO CHE CI SONO IN GIRO...LUI ALMENO HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARLO....POI COSA....AVERMI CON LUI?????ANCHE UN MINUTO.....NE SONO ONORATA SIRE...NON LO DIMENTICHERO'....ANCHE PERCHE' COSTITUIRSI PER COSI' POCO MAGARI DARA' UN BUON ESEMPIO......GRAZIE PER AVERMI FATTO SENTIRE IMPORTANTE..PER TE,....ANCHE SOLO PER UN GIORNO..
    risikina non è in linea
  5. #25

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    NUTELLA IO NON HO + SPERANZE VERSO CARLO
    SOLO UN MIRACOLO A QUESTO PUNTO PUO' SALVARLO AMAZZONI DEL FORUM DATEGLI UNA MANO VI PREGO E' UN CASO DISPERATO

    CARLO
    ERO E SONO SOLO
    UN PELINO, PELINO, PELINO, PELINO, TANTO, TANTO, TANTO
    ARRABBIATO
    NON CHE ME NE FREGHI PERCHE' C'HO RISO 3 ORE QUANDO SEI VENUTO ALLO SCOPERTO
    MEGLIO RIDERCI VA

    RIPORTA QUEL CAVOLO DI POSTER E DISCORSO CHIUSO

    PERFORTUNA CHE AL GIMAGIOKE' CI SIAMO IO E LUCA SERI TE LO DETTO IN EMAIL COME LA PENSO
    E CHE D'ORA IN POI SARA' TASSATIVO:

    PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA INERENTE AL GIMAGIOKE' (=CARLO,LORIS E LUCA)
    DOVRAI INTERPELLARCI
    PRIMA DI FARLO PERO' DOVRAI RIPETERE ALMENO 1000 VOLTE

    E POI RAGIONI SE INTERPELLARCI INTERPELLARCI
    MAGARI UN GIORNO RIUSCIRAI A RICONQUISTARE LA FIDUCIA E LA STIMA

    CIAO, CIAO BRUTTO MALATO CRONICO IRREVERSIBILE ALL'ULTIMO STADIO

    DA DOMANI SARAI RIBATTEZZATO:
    Carlos Leon el Bandito delle Stelline auhauhauhauhuhauhuahauha
    user_880 non è in linea
  6. #26
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Loris:
    "CARLO
    ERO E SONO SOLO
    UN PELINO, PELINO, PELINO, PELINO, TANTO, TANTO, TANTO
    ARRABBIATO
    NON CHE ME NE FREGHI PERCHE' C'HO RISO 3 ORE QUANDO SEI VENUTO ALLO SCOPERTO
    MEGLIO RIDERCI VA"

    CARLOS LEON:
    "Sia ben chiaro che non era mia intenzione fare nulla di nascosto! Mi è dispiaciuto che se la siano presa anke con tè, ma una volta ke si è chiarito ke tu non c'entri nulla, penso che tu possa essere a posto e non farla troppo tragica."



    Risikina:
    "BRAVA NUTELLA SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE...A ME NON SERVIVA DI SICURO.........E POI DA LUNEDI' CI SARA' MILANO TAPPEZZATA DI POSTER....SE NO KE NOIA........... VAI A VEDERE LUNEDI' SERA QUELLO IN PIAZZALE KENNEDY 13 X 4 ILLUMINATO...AUTOSTRADA DOVE C'E' POSTER GIGANTE DI SOPRANI, PRESENTE..SUBITO LI' CI SARO' IO...QUINDI CARLOS TIENILO PUREEEEEEEEEEEE......"

    CARLOS LEON:
    "Grazie!
    Ne farò un ottimo uso, in fondo è stato fatto per essere MESSO IN BELLA VISTA, ed io non è che l'ho preso per tenerlo piegato dentro il camper ma per richiamare l'attenzione di potenziali giocatori all'interno di un grande magazzino dalle mie parti e magari far vendere ad EG qualke centinaio di scatole in + adesso, sotto le feste."

    Risikina:
    "SO CHE QUELLO CHE SCRIVERO' MI COSTERA QUALCOSA CON IL MIO MAGICO FRATELLINO MA CHE SOGNO!!!!!!!!!!!!!!QUALCUNO HA FATTO TANTO PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE!!!!!HAI RISCHIATO L'IRA FUNESTA DI TUTTI E VIA...E IL PESO.....MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO PER ME..........HIGGHE NON MI ODIARE MA SAI I DISGRAZIATI TIMOROSI DI TUTTO CHE CI SONO IN GIRO...LUI ALMENO HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARLO....POI COSA....AVERMI CON LUI?????ANCHE UN MINUTO.....NE SONO ONORATA SIRE...NON LO DIMENTICHERO'....ANCHE PERCHE' COSTITUIRSI PER COSI' POCO MAGARI DARA' UN BUON ESEMPIO......GRAZIE PER AVERMI FATTO SENTIRE IMPORTANTE..PER TE,....ANCHE SOLO PER UN GIORNO.."

    CARLOS LEON:
    "Meglio un giorno da leoni che una vita da conigli!"


    Loris:
    "PERFORTUNA CHE AL GIMAGIOKE' CI SIAMO IO E LUCA SERI TE LO DETTO IN EMAIL COME LA PENSO"

    CARLOS LEON:
    "Loris, ma te veramente ti ritieni una persona seria???
    Io non mi sono mai definito tale, sono cosciente della mia "allegra pazzia" che spesso mi porta a compiere azioni che in pochi, o nessuno, avrebbero mai avuto il coraggio, o l'incoscienza , di fare ma per carità del cielo non ti permettere + di devinirti serio o potrebbe crollare l'intero web quando appare il tuo messaggio
    Poi quando torno a casa, ci vediamo con Luca (LUI SI' KE E' IL PIU' CORAGGIOSO DI TUTTI A CREARE UN'ASSOCIAZIONE CON NOI DUE!) tutti e tre insieme ke dobbiamo chiarire varie cose."

    _loris_:
    "NUTELLA IO NON HO + SPERANZE VERSO CARLO
    SOLO UN MIRACOLO A QUESTO PUNTO PUO' SALVARLO AMAZZONI DEL FORUM DATEGLI UNA MANO "

    CARLOS LEON:
    "Sì! Grazie del pensiero, ma di mani ne ho già due.... magari qualsiasi altra cosina potrebbe anke esser ulteriormente gradita!!! Non è che in questo periodo abbia motivo di lamentarmi, ma sai com'è, visto che Loris è sempre + lontano da me, qualche coccola la gradirei tanto volentieri..."

    Un bacione a tutte le Amazzoni, in primis alla Regina delle Amazzoni
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Carlos, prima di tutto quoti da fare schifo.

    Secondo: il poster (che ha un costo di 10'000 euro) è stato sottratto dal suo posto dove era stato appeso per fare pubblicità.

    Non metto in dubbio che al grande magazzino tuo possa essere utile per fare pubblicità, ma ti garantisco che ne faceva altrettanto qui a Milano.

    Insomma, volevo concludere sottolineando come sia assolutamente necessario che tu riporti qui da dove l'hai preso SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE DI NESSUNO (= rubare) il poster di RisiKo!.

    Anche se siamo tutti amici e scherziamo, c'è anche un limite a quello che si può fare.

    Spero che tu possa farcelo avere entro il 12 p.v. e in ordine, cioè riutilizzabile.

    Ciao

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  8. #28
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Azz... pensavo costasse qualke euro in meno, tant'è vero che avevo fatto un pensierino a comprarlo, ma se la cifra è giusta, penso mi rimanga un po' difficilino

    Almenochè non accettiate un pagamento dilazionato, kesso', dandomi da fare per la fine di gennaio sono ottimista e credo di riuscire a raccogliere quella cifra con nuove sponsorizzazioni, non sto scherzando, prima però devo anke sentire cosa ne pensa Luca, il terzo componente del direttivo, oltre me e Loris, della nostra associazione ludica.


    ??????????????????????QUOTARE?????????????????????
    Non so nemmeno cosa voglia dire che io quoti da fare schifo, comunque grazie per il modo gentile con cui ti sei espresso.
    carlos.leon non è in linea
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 733
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 61
    9.1

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Quote _loris_ ha scritto:
    Allora io spero che sia solo uno scherzo di High
    Io sono partito verso casa attorno le 18:00 della domenica sera con gli altri 3 soci del gimagiokè in macchina.
    Carlo invece si è fermato + giorni da quello che sò.
    Ripeto spero sia uno scherzo accusare di un furto una persona come me che in tutta la sua vita non ha mai rubato una caramella nemmeno da bambino.
    Riguardo a Carlo chiaramente non posso dire perchè non sono lassù ma se è vero che si è azzardato a farlo sarò il 1° (se lo vengo a sapere) che lo sputtanerò qui nel forum non voglio nemmeno pensarlo.

    ma è vero o è uno scherzo?


    p.s.
    x France
    che vorresti dire?
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    Aloran non è in linea
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CLAMOROSO!!! FURTO ALLE STELLINE!!!!!!!!

    Quote carlos.leon ha scritto:
    Azz... pensavo costasse qualke euro in meno, tant'è vero che avevo fatto un pensierino a comprarlo, ma se la cifra è giusta, penso mi rimanga un po' difficilino

    Almenochè non accettiate un pagamento dilazionato, kesso', dandomi da fare per la fine di gennaio sono ottimista e credo di riuscire a raccogliere quella cifra con nuove sponsorizzazioni, non sto scherzando, prima però devo anke sentire cosa ne pensa Luca, il terzo componente del direttivo, oltre me e Loris, della nostra associazione ludica.


    ??????????????????????QUOTARE?????????????????????
    Non so nemmeno cosa voglia dire che io quoti da fare schifo, comunque grazie per il modo gentile con cui ti sei espresso.
    Prego.

    Forse non mi sono espresso con chiarezza: il poster non è in vendita. E deve essere utilizzato per una campagna con spazi già acquistati che partirà a breve.

    Se il poster ritorna al suo posto la faccenda si chiude qui.
    Diversamente la cosa può assumere aspetti molto antipatici che, francamente, fossi in te, cercherei di evitare.

    Insomma: hai portato via una cosa che non ti apparteneva raccontando al responsabile delle Stelline che avevi avuto la ns. autorizzazione.

    Fossi in te la pianterei lì adesso.

    Ciao
    highlander non è in linea

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo post: 21-01-2015, 13:16
  2. Cronaca dalle stelline
    Da alobox nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 273
    Ultimo post: 12-12-2006, 21:47
  3. Operazione STELLINE
    Da degio ag nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 28
    Ultimo post: 08-12-2005, 00:26
  4. Clamoroso furto alla EG
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 13
    Ultimo post: 18-11-2004, 20:57
  5. stelline
    Da maudpl nel forum Guida al Forum
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-06-2004, 20:22

Navigazione

Tag per questa discussione