Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'
  1. #1
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    Dopo lo "scandaloso risarcimento" da parte dell'utente "MIDARO'" a favoro del nostro carissimo Daniele "Asiraptor" ,voglio mostrare alla Comunità cosa significa essere solidali, generosi ed altrusisti!

    Tutto ha inizio con l'ultimo colpo di Chapa Chaps sferrato da "AMEDEO" e andato a male.
    Il poverino rimane a ZERO N€uri ed è quasi disperato.

    Ed in questi momenti come vi sareste comportati? Da quale piano vi sareste gettati? Quali gesti inconsulti avreste commesso?

    Ma è qu', nel momento del bisogno, quando uno è veramente disperato, che si vede il valore dei veri amici (e parenti).
    tutti i nick dell'avvocato
    Quando tutto sembra essersi accanito contro di voi, ecco che per magia... vi rifocillano il conto in banca!!!!

    Ho assistito (quasi) imperterrito a questo "miracolo" e mentre il tutto si svolgeva sotto i miei occhi, in diretta, sono stato colto da crisi mistica e, interrogando il mio più profondo io... ho deciso di rendervi partecipi di questo splendido evento che per pura coincidenza è avvenuto nel periodo di Natale, quando tutti siamo più buoni.

    Postergatevi dinanzi a cotanta generosità, solidarierietà, magnanimità!
    Fate ammenda ora, perchè domani non sia troppo tardi!

    Ma in tutto questo, mi duole dover confessare che, colto da improvviso raptus di SUPERMODERAZIONE TALEBANA; INFINGARDA (anche un pochino "bastarda dentro), stavo per mandare all'aria tutto!

    Ebbene si, il vostro "EG FIREWALL" ha pensato si trattasse di uno stesso utente che con più di un nick, ha tentato disperatamente di rialzare la cresta.

    MEA CULPA!!!!

    In tutto questo trambusto, mi è scappato di "ciulare" i benefattori "ATTILA-1 & OEDEMA" i quali, per mia colpa...mia grandissima colpa, non hanno avuto il tempo di donare al caro Amedeo i n€uri per la sopravvivenza.

    Ma non tutto è andato perduto. I n€urini "ciulati" sono stati devoluti all'ASIRAPTOR! ...caso diperato, recuperabile, ma disperato...

    Vi allego solo un'immagine...



    Per il resto, andate voi direttamente nell'archivio, per ammirare coi vostri occhi questi gesti, slanci di generosità!!!

    Per il momento è tutto...Vi terrò aggiornati.

    Bentornato AMEDEO! Felice di RivederTi!!!


    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
galaxy non è in linea
  • #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    Quote galaxy ha scritto:
    Dopo lo "scandaloso risarcimento" da parte dell'utente "MIDARO'" a favoro del nostro carissimo Daniele "Asiraptor" ,voglio mostrare alla Comunità cosa significa essere solidali, generosi ed altrusisti!

    Tutto ha inizio con l'ultimo colpo di Chapa Chaps sferrato da "AMEDEO" e andato a male.
    Il poverino rimane a ZERO N€uri ed è quasi disperato.

    Ed in questi momenti come vi sareste comportati? Da quale piano vi sareste gettati? Quali gesti inconsulti avreste commesso?

    Ma è qu', nel momento del bisogno, quando uno è veramente disperato, che si vede il valore dei veri amici (e parenti).
    tutti i nick dell'avvocato
    Quando tutto sembra essersi accanito contro di voi, ecco che per magia... vi rifocillano il conto in banca!!!!

    Ho assistito (quasi) imperterrito a questo "miracolo" e mentre il tutto si svolgeva sotto i miei occhi, in diretta, sono stato colto da crisi mistica e, interrogando il mio più profondo io... ho deciso di rendervi partecipi di questo splendido evento che per pura coincidenza è avvenuto nel periodo di Natale, quando tutti siamo più buoni.

    Postergatevi dinanzi a cotanta generosità, solidarierietà, magnanimità!
    Fate ammenda ora, perchè domani non sia troppo tardi!

    Ma in tutto questo, mi duole dover confessare che, colto da improvviso raptus di SUPERMODERAZIONE TALEBANA; INFINGARDA (anche un pochino "bastarda dentro), stavo per mandare all'aria tutto!

    Ebbene si, il vostro "EG FIREWALL" ha pensato si trattasse di uno stesso utente che con più di un nick, ha tentato disperatamente di rialzare la cresta.

    MEA CULPA!!!!

    In tutto questo trambusto, mi è scappato di "ciulare" i benefattori "ATTILA-1 & OEDEMA" i quali, per mia colpa...mia grandissima colpa, non hanno avuto il tempo di donare al caro Amedeo i n€uri per la sopravvivenza.

    Ma non tutto è andato perduto. I n€urini "ciulati" sono stati devoluti all'ASIRAPTOR! ...caso diperato, recuperabile, ma disperato...

    Vi allego solo un'immagine...



    Per il resto, andate voi direttamente nell'archivio, per ammirare coi vostri occhi questi gesti, slanci di generosità!!!

    Per il momento è tutto...Vi terrò aggiornati.

    Bentornato AMEDEO! Felice di RivederTi!!!



    Mortacci di Babbo Natale

    HGuderian non è in linea
  • #3
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    Quote galaxy ha scritto:
    Dopo lo "scandaloso risarcimento" da parte dell'utente "MIDARO'" a favoro del nostro carissimo Daniele "Asiraptor" ,voglio mostrare alla Comunità cosa significa essere solidali, generosi ed altrusisti!

    Tutto ha inizio con l'ultimo colpo di Chapa Chaps sferrato da "AMEDEO" e andato a male.
    Il poverino rimane a ZERO N€uri ed è quasi disperato.

    Ed in questi momenti come vi sareste comportati? Da quale piano vi sareste gettati? Quali gesti inconsulti avreste commesso?

    Ma è qu', nel momento del bisogno, quando uno è veramente disperato, che si vede il valore dei veri amici (e parenti).
    tutti i nick dell'avvocato
    Quando tutto sembra essersi accanito contro di voi, ecco che per magia... vi rifocillano il conto in banca!!!!

    Ho assistito (quasi) imperterrito a questo "miracolo" e mentre il tutto si svolgeva sotto i miei occhi, in diretta, sono stato colto da crisi mistica e, interrogando il mio più profondo io... ho deciso di rendervi partecipi di questo splendido evento che per pura coincidenza è avvenuto nel periodo di Natale, quando tutti siamo più buoni.

    Postergatevi dinanzi a cotanta generosità, solidarierietà, magnanimità!
    Fate ammenda ora, perchè domani non sia troppo tardi!

    Ma in tutto questo, mi duole dover confessare che, colto da improvviso raptus di SUPERMODERAZIONE TALEBANA; INFINGARDA (anche un pochino "bastarda dentro), stavo per mandare all'aria tutto!

    Ebbene si, il vostro "EG FIREWALL" ha pensato si trattasse di uno stesso utente che con più di un nick, ha tentato disperatamente di rialzare la cresta.

    MEA CULPA!!!!

    In tutto questo trambusto, mi è scappato di "ciulare" i benefattori "ATTILA-1 & OEDEMA" i quali, per mia colpa...mia grandissima colpa, non hanno avuto il tempo di donare al caro Amedeo i n€uri per la sopravvivenza.

    Ma non tutto è andato perduto. I n€urini "ciulati" sono stati devoluti all'ASIRAPTOR! ...caso diperato, recuperabile, ma disperato...

    Vi allego solo un'immagine...



    Per il resto, andate voi direttamente nell'archivio, per ammirare coi vostri occhi questi gesti, slanci di generosità!!!

    Per il momento è tutto...Vi terrò aggiornati.

    Bentornato AMEDEO! Felice di RivederTi!!!




    Complimenti, Michele, e' proprio vero che non ti scappa nulla, per l' impegno profuso ti prego di accettare quest' omaggio
    Ciao
    Gaetano
    Gaetano Raffa
  • FACIALCOBRA3 non è in linea
  • #4
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    Quote FACIALCOBRA3 ha scritto:
    Complimenti, Michele, e' proprio vero che non ti scappa nulla, per l' impegno profuso ti prego di accettare quest' omaggio
    Ciao
    Gaetano
    e invece gli scappano molte cose e chi crede alle sue tesi... no comment

    La spiegazione è un altra e la avevo anche mandata per mp al poliziotto che, però, mi ha messo fra gli utenti da cui non riceve posta.

    Va beh che palle me ne frego
    Amedeo non è in linea
  • #5
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 92
    Profilo: 466 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    Quote amedeo ha scritto:
    e invece gli scappano molte cose e chi crede alle sue tesi... no comment

    La spiegazione è un altra e la avevo anche mandata per mp al poliziotto che, però, mi ha messo fra gli utenti da cui non riceve posta.

    Va beh che palle me ne frego
    AHHHHHHHH!!!!!
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

    Nomine et rinomine et Trinomine allorquando!!!
    Blindorum postergati talebanenzii!!!!
    Anetama analtema e analottus!
    Chi osa belligerar con lo mio filiuolo legitus!!!
    Giammai faciste peggior oltraggio!! Aggiotaggio in blindorum tapioco pro giunta!
    Cotal innocentia vocis, cotal serenissimo gaudio din sul volto stampigliato.... Onestia trasparentia et blinda postergatio intellegibilitàde d'animus!

    Condivisorum benis legito est! Et come se foss' antanibus lo scambio di fratellanza abbonda nello suo modus operandi..

    Antema sullo censor d'amore!! Anatema sullo censor di giubilo!
    Ete fecondita vece alle suur prominisques relazioni!!
    Attenti frateeeeli.. lo lupo sabe corenzis ...
    Quindi io absolvo Amadeus, Attento allo lupo, La befana, la figlia della befana, liberus, giobuca et tutti la festante confraternita dall'unico IP...us!

    Postergate et penitentiate o censori... et lasciate spazio allo libero plagius

    AMINES
    Francesco Francia

    www.francescofrancia.it
    R. Bernocchi non è in linea
  • #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 9
    Profilo: 115 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    oh caro reverendo, reverendo caro in sintesi fotus vi delibero quanto segue...


    ribellum in parabellum kamasutra sucato...

    [audio]http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/amici%20miei%20atto%203/sucatomel'hai.wav[/audio]

    Il Conte Mascetti
    CONTE non è in linea
  • #7
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 92
    Profilo: 466 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    Ah caro conte Mascetti! Riperturgidus filioo delle pagane membra... come ti poni cosi' d'inalbero al focal natale?

    Rifacisti capolino tardi ma ben lieto son di rivedervelo in postergatamus cogitus
    R. Bernocchi non è in linea
  • #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 9
    Profilo: 115 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    Quote R. Bernocchi ha scritto:
    Ah caro conte Mascetti! Riperturgidus filioo delle pagane membra... come ti poni cosi' d'inalbero al focal natale?

    Rifacisti capolino tardi ma ben lieto son di rivedervelo in postergatamus cogitus
    lieto in sestola! tu satalassoooo! prodigio di astanifatti! coscienzante impertinente tu e la tua serva ma io blindo e riblindo anzi strablindo!
    http://www.hokutoaudioteca.it/film_d...%203/mosca.wav
    CONTE non è in linea
  • #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote galaxy ha scritto:
    ...Tutto ha inizio con l'ultimo colpo di Chapa Chaps sferrato da "AMEDEO" e andato a male.

    Ma non tutto è andato perduto. I n€urini "ciulati" sono stati devoluti all'ASIRAPTOR! ...caso diperato, recuperabile, ma disperato...


    certo che non è piu' il forum di una volta: Marianna prima in challenge; Babbo Natale che frega; Edward de Edwardoni che invece di togliere mette...

    ....resta solo Imba uguale a se stesso: lui le donne le paga....ops le dona!!!


    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  • #10
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: SOLIDARIETA' e GENEROSITA'

    Quote Asimov ha scritto:
    certo che non è piu' il forum di una volta: Marianna prima in challenge; Babbo Natale che frega; Edward de Edwardoni che invece di togliere mette...

    ....resta solo Imba uguale a se stesso: lui le donne le paga....ops le dona!!!


    che vita grama, che grama vita... non ci sono più le mezze stagioni...

    oh fly

    ti sei messo a donare pure te!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Solidarietà
      Da maat nel forum Community Board
      Risposte: 2
      Ultimo post: 03-04-2007, 16:37
    2. GENEROSITA'
      Da ACHILLE nel forum Community Board
      Risposte: 25
      Ultimo post: 08-02-2005, 17:34
    3. SOLIDARIETA' E GENEROSITA' (VERA!)
      Da highlander nel forum Community Board
      Risposte: 8
      Ultimo post: 17-12-2004, 23:09

    Navigazione

    Tag per questa discussione