Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?
  1. #1

    help Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    Ciao ragazzi,
    ho deciso di trasferirmi a Londra per un periodo indeterminato.
    Volevo fare questa esperienza da molti anni ma non ho mai avuto il coraggio di farla perchè quì ho un ottimo lavoro, tanti hobby, amici e famiglia.
    Però se non lo faccio quest'anno poi non lo farò più ed un'esperienza umana di questo tipo è troppo importante per me .
    Sicchè all'età di quasi 27 anni ho deciso di farmi questa esperienza.... se faccio bene o male non lo sò so solo che mi affascina troppo !!!!!

    azz dovrò anche abbandonare per un certo periodo il Gimagiokè a cui tengo tanto (ma Carlo e Luca sicuramente nel periodo che non ci sarò andranno avanti al meglio in quanto grandi appassionati).
    Dovrò abbandonare certe iniziative Top Secret nel forum ma vedo che già sta andando avanti tutto al meglio e che c'è un grande staff volenteroso
    Nel Forum, sicuramente ogni tanto da qualche internet cafè, riuscirò a scrivere qualche MONATA .


    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei contatti che vivono a Londra perchè mi servirebbero delle informazioni, consigli e aiuti.

    Voglio starci diversi mesi, fare un corso di approfondimento d'inglese, prendermi un appartamento ma nella cara Londra voglio anche trovarmi un lavoro per mantenermi.
    Se avessi dei contatti veri sarebbe tutto + semplice.....
    boh vediamo un pò MONAAAAAAAAAAAAAAA

    grazie, ciao
    Loris
    user_880 non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 331
    Profilo: 607 visite
    Gradimento: 50
    8.9

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?



    Stà bene a Loris...

    ti do un consiglio...

    i primi giorni e le prime 2 settimane sono traumatike (x me è stato in Spagna) problemi di lingua e problemi x trovare casa...

    xò se tieni duro poi è tutta discesa...

    tanto da non voler tornare + in Italia...(x me stà andando così)...

    spero ke questo consiglio ti aiuti a tenere duro...






    http://images.virgilio.it/n_canali/musica/gallery/Ashlee_Simpson/41a47742d47f2_big.jpg
    Pietro Cursio
    Tank non è in linea
  3. #3

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    Quote Tank ha scritto:


    Stà bene a Loris...

    ti do un consiglio...

    i primi giorni e le prime 2 settimane sono traumatike (x me è stato in Spagna) problemi di lingua e problemi x trovare casa...

    xò se tieni duro poi è tutta discesa...

    tanto da non voler tornare + in Italia...(x me stà andando così)...

    spero ke questo consiglio ti aiuti a tenere duro...





    Speriamo bene
    io vado x' voglio provare qualcosa di nuovo
    vivere in una megalopoli
    divertirmi
    ed essere indipendente senza avere troppi pensieri
    sarà che non ho fatto l'università e il militare
    sarà che ho viaggiato sempre molto all'esterò

    un giorno tornerò in Italia, spero che sia non subito e resista alla fase di ambientazione, la lingua si è un problema ma poi esci e vedi tanta Mona e sei di nuovo felice?
    funziona così? aauhauhauhauhaauh

    dai magari appena mi ambiento poi ti passo a trovare, da Londra prendere aerei e spostarsi sicuramente sarà + semplice
    user_880 non è in linea
  4. #4
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    Quote _loris_ ha scritto:
    Speriamo bene
    io vado x' voglio provare qualcosa di nuovo
    vivere in una megalopoli
    divertirmi
    ed essere indipendente senza avere troppi pensieri...
    Allora facevi prima a trasferirti a Roma!

    NON CI SONO PIU' I BUG DI UNA VOLTA!


    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  5. #5
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    Quote _loris_ ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    ho deciso di trasferirmi a Londra per un periodo indeterminato.
    Volevo fare questa esperienza da molti anni ma non ho mai avuto il coraggio di farla perchè quì ho un ottimo lavoro, tanti hobby, amici e famiglia.
    Però se non lo faccio quest'anno poi non lo farò più ed un'esperienza umana di questo tipo è troppo importante per me .
    Sicchè all'età di quasi 27 anni ho deciso di farmi questa esperienza.... se faccio bene o male non lo sò so solo che mi affascina troppo !!!!!

    azz dovrò anche abbandonare per un certo periodo il Gimagiokè a cui tengo tanto (ma Carlo e Luca sicuramente nel periodo che non ci sarò andranno avanti al meglio in quanto grandi appassionati).
    Dovrò abbandonare certe iniziative Top Secret nel forum ma vedo che già sta andando avanti tutto al meglio e che c'è un grande staff volenteroso
    Nel Forum, sicuramente ogni tanto da qualche internet cafè, riuscirò a scrivere qualche MONATA .


    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei contatti che vivono a Londra perchè mi servirebbero delle informazioni, consigli e aiuti.

    Voglio starci diversi mesi, fare un corso di approfondimento d'inglese, prendermi un appartamento ma nella cara Londra voglio anche trovarmi un lavoro per mantenermi.
    Se avessi dei contatti veri sarebbe tutto + semplice.....
    boh vediamo un pò MONAAAAAAAAAAAAAAA

    grazie, ciao
    Loris


    Loris.... ci mancherai tanto... i tuoi BUGGGGGGGGGG e la tua MONAAAAAAAAA erano indispensabili!!!!!!!

    In bocca al lupo per la tua nuova esperienza e facci sapere ogni tanto come và!!!!!!!!!

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  6. #6
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    +

    Yaara, mia figlia, vive a Londra, Vuoi il recapito? (è sposata)
    Amedeo non è in linea
  7. #7

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    Quote galaxy ha scritto:
    Allora facevi prima a trasferirti a Roma!

    NON CI SONO PIU' I BUG DI UNA VOLTA!

    makkè Roma
    Quote mines71 ha scritto:
    Loris entro domani mattina ti faccio avere quell'indirizzo.
    Grazie Mari, mi sarà utilissimo
    Quote selvaggia ha scritto:


    Loris.... ci mancherai tanto... i tuoi BUGGGGGGGGGG e la tua MONAAAAAAAAA erano indispensabili!!!!!!!

    In bocca al lupo per la tua nuova esperienza e facci sapere ogni tanto come và!!!!!!!!!

    Non hai idea di quanto mi sono affezionato a voi e di quanto mi mancherà tutto quello che ero abituato a fare in Live! e qui per il Risiko! Ma tornoooooooo
    Quote amedeo ha scritto:
    +

    Yaara, mia figlia, vive a Londra, Vuoi il recapito? (è sposata)
    Magari, + contatti ho a cui chiedere, chiedere e chiedere cose e meglio è
    user_880 non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 302
    Profilo: 744 visite
    Gradimento: 42
    8.6

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    Quote _loris_ ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    ho deciso di trasferirmi a Londra per un periodo indeterminato.
    Volevo fare questa esperienza da molti anni ma non ho mai avuto il coraggio di farla perchè quì ho un ottimo lavoro, tanti hobby, amici e famiglia.
    Però se non lo faccio quest'anno poi non lo farò più ed un'esperienza umana di questo tipo è troppo importante per me .
    Sicchè all'età di quasi 27 anni ho deciso di farmi questa esperienza.... se faccio bene o male non lo sò so solo che mi affascina troppo !!!!!

    azz dovrò anche abbandonare per un certo periodo il Gimagiokè a cui tengo tanto (ma Carlo e Luca sicuramente nel periodo che non ci sarò andranno avanti al meglio in quanto grandi appassionati).
    Dovrò abbandonare certe iniziative Top Secret nel forum ma vedo che già sta andando avanti tutto al meglio e che c'è un grande staff volenteroso
    Nel Forum, sicuramente ogni tanto da qualche internet cafè, riuscirò a scrivere qualche MONATA .


    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei contatti che vivono a Londra perchè mi servirebbero delle informazioni, consigli e aiuti.

    Voglio starci diversi mesi, fare un corso di approfondimento d'inglese, prendermi un appartamento ma nella cara Londra voglio anche trovarmi un lavoro per mantenermi.
    Se avessi dei contatti veri sarebbe tutto + semplice.....
    boh vediamo un pò MONAAAAAAAAAAAAAAA

    grazie, ciao
    Loris
    AZZAROLA! Vai alla grande Lorisse.

    Sicuramente sarà un'esperienza mega, dacci dentro e goditene ogni attimo ................. mi raccomando devi assolutamente assaggiare ogni tipo e marca di Whiskie che trovi basta che poi non ti fai trovare su qualche cornicione vestito da Batman .
    Massimiliano Superchi
    Pietra Ligure (SV)
    AL MONDO CI SONO 10 TIPI DI PERSONE:
    QUELLI CHE CAPISCONO IL CODICE BINARIO E QUELLI CHE NON LO CAPISCONO.
    maio247 non è in linea
  9. #9
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    che sei matto lo sapevo....ma non fino a questo punto
    e tu prendi molli tutto e tutti per andare a londra (manco fosse shangrilla') e in piu' senza conoscere nessuno senza casa e senza lavoro.... e sopratutto senza sapere la lingua?
    ma cambia pucher

    appena ti rinsavisci fammi un fischio.
  10. #10

    Re: Londra! qualcuno ha amici o contatti affidabili che vivono là?

    La cosa che mi ha sempre tenuto quì è stato il mio lavoro ed anche ora è la cosa che mi fa pensare di più.
    Lavoro in una ditta dove facciamo impianti elettrici, automazioni di quadri elettrici ed elettronici ecc ecc.... mio babbo è il titolare e sicuramente non è felice di questa mia decisione .
    Non troverò sicuramente un lavoro buono come ora, farò una grande fatica ad ambientarmi, non potrò andare al mare e alle feste in spiaggia come posso fare quì in Rimini e dintorni ma....... come dice Mines io parto con un certo spirito, nella vita bisogna fare sempre quello che si vuole.... non si sa quanto durerà io ci provo. MONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    user_880 non è in linea

Discussioni simili

  1. Miracolo a Londra
    Da highlander nel forum Solidarietà
    Risposte: 4
    Ultimo post: 11-02-2009, 15:35
  2. Scoprire come vivono gli astronauti, visita a 360°.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-07-2008, 17:34
  3. londra once again
    Da TRABUCCHI nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 10
    Ultimo post: 21-07-2007, 05:04
  4. a Londra
    Da maxcipollino nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 5
    Ultimo post: 11-10-2003, 20:48

Navigazione

Tag per questa discussione