Buon anno iniziato a tutti, in particolare a quelli (come Caia, Marcop1 e Cisckone tra tutti!) che mi hanno mandato i loro auguri via sms cui, mio malgrado, non sono riuscito a replicare causa traffico congestionato in alcune zone d'Italia (ed io, manco a dirlo, ero in una di quelle!).

Questo post ha il solo scopo di ricordare a tutti che il campionato riprende il suo cammino a partire da
MERCOLEDI 12/01/2005 con il seguente calendario:

EMPOLI - ROMA
MILAN - PALERMO
MODENA - JUVENTUS
PHOENIX BZ - LIVORNO
TORINO - INTER.

Alla fine del mese di gennaio il girone di andata terminerà, e si potranno fare i primi conti...anche se la Juventus appare ben determinata a conservare il primato ottenuto nel corso del 2004, strappato dalle rapaci grinfie del Torino e dell'Inter, che ha dominato largamente la prima fase del torneo.
E proprio queste due ultime realtà si scontreranno alla prima del 2005!
E' inutile dire che si tiferà tutti per il Modena, al fine di riaprire il torneo...mentre l'Empoli sfiderà in casa la Roma, molto attiva sul mercato di rinforzo che ha recentemente fatto nuovi acquisti.
Il Phoenix, dal canto suo, accoglierà un Livorno molto motivato, mentre il Milan dell'ex presidente Berlusca si troverà davanti un Palermo inferocito che non ci sta a fare l'ultimo dei Mohicani.
Buon campionato a tutti, campioni!









P.S. Anche se questa non è la sede adatta per certe cose, mi farebbe piacere se tutti voi, aficionados del 2v2, contribuiste - ove non già fatto - ai sostegni umanitari per le popolazioni disastrate del Sud Est asiatico. Inviate, se possibile, un sms...
Grazie di cuore.