Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 77
Discussione: Anche gli hacker piangono - Revolutions
  1. #21

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote selvaggia ha scritto:
    Malex... una domandina... ma tu sei sempre stato in buona fede qua dentro?!?!?!?
    se devo dire la verità tutto è nato dal fatto che mi dava fastidio il modo di porsi degli amministratori e così mi sono inventato lo scherzo che però poi mi è sfuggito dalle mani
    malex78 non è in linea
  2. #22
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote malex78 ha scritto:
    come al solito c'è il brnco che attacca
    avevo chiesto chiarimenti sulle modalità di iscrizionial torneo 2v2 ad un certo punto è scomparso tutto, posso anche comprendo, che siano stati cancellati i messaggi seguenti che nn c'entravano na mazza con la discussione, tipo quello dove accennavo alla dittatura sul forum, ma cancellare tutto è un pò troppo, ciò nn fà altro che darmi ragione sia a me,riguardo la dittatura, e sia a tutti quelli che pensano che ci sia un'associazione tipo , se nn erro la chiamano i mammasantissima.
    Eccomi....scusami alex....sono il lupo fuori dal branco....
    Considerando le stronzate che mi lasciano sparare io di dittatura ne vedo poca....

    Non è stato cancellato niente.....
    ho chiesto io di spostare quella parte x parlare un pò con te....

    X il 2 vs 2 appena Girober è vivo sentiamo un pò la situazione e ti informo personalmente...




    Ora dimmi...a distanza di due anni,che effetto ti fa????

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #23
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote malex78 ha scritto:
    se devo dire la verità tutto è nato dal fatto che mi dava fastidio il modo di porsi degli amministratori e così mi sono inventato lo scherzo che però poi mi è sfuggito dalle mani
    beh... se ti è sfuggito dalle mani FORSE è per quello che ora si fidano un pò troppo poco di te!!!!

    Ho letto chilometri di discussioni che ti riguardano... Sei un bel personaggio vai!!!!! Eheheheheheh

    Poi sinceramente questo non è un branco... anch'io ne farei parte di questa comunità e non mi sento una bestia!!!! O quanto meno non ho mai morso nessuno!!!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #24

    Re: Il branco o la dittatura?

    se vuoi ti spiego io perchè è stato cancellato tuttto il falegname che ha creato pinocchio come si chiamava? sopra una volta quando scrivevi qualcosa la gente che faceva il bidè con l'ortica si lamentava perchè piccava e geppetto era il suo nome il quale stava cavalcando un cammello che sputava in faccia al pipistrello ma mussolini era un dittatore e allora la love story il ritorno del malex ha durato poco qui noi siamo in democrazia come vedi io posso scrivere quel cavolo che mi pare senza che nessuno dica nulla e se qualcuno prova a dirmi qualcosa ingaggio i 7 fratelli di bruno fancul campa malex che l'erba cresce la moie del friggino friggiva il pesce uno due tre fante cavallo e re farsi troppe seghe ti farà perdere la vista:-P
    user_880 non è in linea
  5. #25

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote yarithebest ha scritto:
    Eccomi....scusami alex....sono il lupo fuori dal branco....
    Considerando le stronzate che mi lasciano sparare io di dittatura ne vedo poca....

    Non è stato cancellato niente.....
    ho chiesto io di spostare quella parte x parlare un pò con te....

    X il 2 vs 2 appena Girober è vivo sentiamo un pò la situazione e ti informo personalmente...




    Ora dimmi...a distanza di due anni,che effetto ti fa????
    e chi ti ha detto di farla spostare??
    malex78 non è in linea
  6. #26

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote mines71 ha scritto:
    cricca..mafiosi...mammassantissima...




    ohhh?????? ma non sapete dire altro da un po di tempo?????



    il fatto che uno entri in un gruppo dove magari c'è dell'affiatamento..non vi permette, non vi autorizza a definirli mafiosi....

    capita anche nella vita reale, non solo nelle comunità virtuali, quando ti inserisci in un nuovo gruppo, o in un nuovo ambiente di lavoro, di sport, di hobby..
    insomma basta..poi ci lamentiamo che all'estero ci dicono italiani mafiosi... ma dai..siamo noi i primi che ci auto accusiamo???

    ma finitela... volete giocare??? Risiko..il piacere di giocare insieme..volete scherzare con gli amici del forum..bene..fatelo..ma finiamola di nasconderci dietro le ipocrisie ...


    Malex..non è solo per te.

    Ho colto l'occasione

    E' che sto fine settimana di clausura mi ha stressata.
    monasera monamines è tutto monavero
    mon@@@@@ciaooooooooooooooooooo
    user_880 non è in linea
  7. #27

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote malex78 ha scritto:

    [alt=1]Edit by galaxy: quì non c'è dittatura, non c'è il branco e non ci sono i mammasantissima.[/alt]
    lo sò che nn c'è nulla di cioè che ho scritto però il comportamento e all'epoca l'atteggiamento lo potevano far pensare
    malex78 non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote malex78 ha scritto:
    e chi ti ha detto di farla spostare??
    Non ho letto molto ma mi pare che Yari l'abbia fatta spostare perchè nella discussione del torneo 2 vs 2 centrasse poco...

    RamseteII non è in linea
  9. #29

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote RamseteII ha scritto:
    Non ho letto molto ma mi pare che Yari l'abbia fatta spostare perchè nella discussione del torneo 2 vs 2 centrasse poco...

    aver chiesto cosa dovevo fare per iscrivermi a quel torneo?
    malex78 non è in linea
  10. #30
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Il branco o la dittatura?

    Quote malex78 ha scritto:
    come al solito c'è il branco che attacca
    avevo chiesto chiarimenti sulle modalità di iscrizionial torneo 2v2 ad un certo punto è scomparso tutto, posso anche comprendo, che siano stati cancellati i messaggi seguenti che nn c'entravano na mazza con la discussione, tipo quello dove accennavo alla dittatura sul forum, ma cancellare tutto è un pò troppo, ciò nn fà altro che darmi ragione sia a me,riguardo la dittatura, e sia a tutti quelli che pensano che ci sia un'associazione tipo , se nn erro la chiamano i mammasantissima.
    Chiedo spiegazioni se possibile

    [alt=1]Edit by galaxy: quì non c'è dittatura, non c'è il branco e non ci sono i mammasantissima.[/alt]
    Colgo l'occasione di questa "discussione" per chiarire una volta e per sempre, un semplice punto.

    [alt=1] regola 1[/alt]
    Non verrà più consentito di aprire discussioni di questo tenore dove vengono "etichettati" altri utenti, Amministratori o moderatori di questo forum.

    Oltretutto, nonostante siano state date delle risposte che smentiscono le accuse di Malex78, in questa discussione non ci sono ancora le sue scuse personali.

    Il dialogo tra Malex78 e altri utenti (che riguarda solo ed esclusivamnete loro e non deve coinvolgere la Comunità) può continuare in forma privata.

    La discussione è chiusa e spostata.

    L'utente Malex78 viene "ammonito" e contestualmente diffidato dal riaprire discussioni dello stesso tenore di questa, pena la sospensione dal forum.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Anche gli hacker piangono... (il ritorno)
    Da malex78 nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 129
    Ultimo post: 06-02-2005, 13:47
  2. RD, anche gli hacker piangono: 2a parte
    Da zacpr67 nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 65
    Ultimo post: 11-12-2004, 06:53
  3. RD, anche gli hacker piangono: 1a parte
    Da maxim nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 263
    Ultimo post: 10-12-2004, 11:23
  4. RD, anche gli hacker piangono: 4a parte
    Da SergioRossi nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 20
    Ultimo post: 05-06-2003, 00:39
  5. RD, anche gli hacker piangono: 3a parte
    Da WOLFORD nel forum Anche gli hacker piangono!
    Risposte: 146
    Ultimo post: 30-04-2003, 23:44

Navigazione

Tag per questa discussione