Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 14 di 14
Discussione: CSPC aggiornata al 10/02/2005
  1. #11
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Messaggi: 443
    Profilo: 610 visite
    Gradimento: 34
    9.0

    Re: CSPC aggiornata al 10/02/2005

    Quote BOTA ha scritto:
    GRANDE RED! ... pensaci tu.... io ho smesso da due mesi e passa.... diciamo che mi sono ritirato vittorioso dopo il battlefield ghghhg .... rams ha poco tempo ma in compenso ormai è un aficionados del club live .... fainaz è mo' che nn gioka in digital e lo stesso alobox.... yari ormai lavora quasi seriamente.... in compenso anke lui ha messo spesso il muso live al club... e tu? quando passi a trovarci oltre che al raduno? SU CHE TI ASPETTIAMO BELLO!

    gl per i prossimi tornei...digital e non
    Ho immaginato che il motivo per cui molti giocano solo ogni tanto è comune per tutti....il tiranno chiamato tempo .
    Ne approfitto intanto per congratularmi con te per il battlefield....in ogni senso.....per l'idea, l'organizzazione, la buona riuscita (d'altronde al club avete creato un bel gruppo di persone) e infine, ma non meno importante, per la meritata vittoria

    Sul live non faccio promesse ma spero cmq (come sempre d'altronde ) di poter essere più presente....mi arrivano le mail con gli aggiornamenti dei tornei e vedo che siete sempre mooooolto attivi....bravi tutti . E' che sono un po' un diesel vecchio stampo....ci metto un po' a decidermi e a trovare il tempo ma son convinto che se iniziassi a venire una, due volte poi........sareste voi a pregarmi di andarmene alla fine......a calci

    Spero cmq di beccarti ancora qualche volta in RD a duellare....vedo che c'è sempre bisogno di gente che sappia giocare......

    C ya
    Federico " FreD" Borgna
    from
    Cit Turin
    redfred non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: CSPC aggiornata al 10/02/2005

    Quote redfred ha scritto:
    Ho immaginato che il motivo per cui molti giocano solo ogni tanto è comune per tutti....il tiranno chiamato tempo .
    già cazzarola... l'ultimo mese che ho giokato giokavo con kiunque senza badare ai punti... e neanke riuscivo a farne 5 a semana... ora poi che vado al club 2 volte a settimana e non lavoro + per conto mio è un disastro... per nn parlare ke gioko anke ad altro ormai... infognatissimo

    Quote redfred ha scritto:
    Ne approfitto intanto per congratularmi con te per il battlefield....in ogni senso.....per l'idea, l'organizzazione, la buona riuscita (d'altronde al club avete creato un bel gruppo di persone) e infine, ma non meno importante, per la meritata vittoria
    grazie.... sono rimasto MOLTO soddisfatto della riuscita del torneo e il prossimo inverno bisseemo sicuro

    Quote redfred ha scritto:
    Sul live non faccio promesse ma spero cmq (come sempre d'altronde ) di poter essere più presente....mi arrivano le mail con gli aggiornamenti dei tornei e vedo che siete sempre mooooolto attivi....bravi tutti . E' che sono un po' un diesel vecchio stampo....ci metto un po' a decidermi e a trovare il tempo ma son convinto che se iniziassi a venire una, due volte poi........sareste voi a pregarmi di andarmene alla fine......a calci
    NE SONO CERTO sai? anke rams che è sposata ed è un ganata cocciuto c'ha messo un po' per venire.... ma ora è una presenza fissa... e oltre a diversi con noi tutti i venerdì ci da anke una mano, quando può.... aspettiamo anke te eh!!! FORZA DAI REEED!!!!!


    Quote redfred ha scritto:
    Spero cmq di beccarti ancora qualche volta in RD a duellare....vedo che c'è sempre bisogno di gente che sappia giocare......

    C ya
    Sicuramente giokerò nuovamente... ora gioko molto live e il resto del tempo lo spendo per il club in altri modi.... stiamo facendo le divise, il raduno, i tornei di altri gioki... è un macello, ma RD è lì che kiama.... hihihiih

    CIAOOOOO




















    BOTA non è in linea
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: CSPC aggiornata al 10/02/2005

    Quote redfred ha scritto:
    Mitiko roberto (thks per la fiducia ), sempre preciso e puntuale in questi aggiornamenti.......Eh si, questa challenge son quasi riuscito a farle tutte (strano a dirsi.....l'influenza mi ha dato una mano costringendomi a casa quasi una settimana ), anche se ero partito abb male nelle prime 2 settimane e mi ero quasi deciso di mollare (ho incontrato troppi mitomani....di quelli che NON hanno strategia...insomma di quelli che ti fan passare la voglia....).

    Mi spiace solo vedere che mancano (o giocano poco) alcuni piemontesi che erano più assidui tipo ram, alo, fainaz etc....lo vorremo piazzare un bugianen nei primi 10 ogni challenge no???? ....vabbè tanto noi gianduja ci si vede al raduno, spero

    Ciao nè
    non fare il modesto!!!

    fai almeno questi 7 punti così vieni a trovare me e rams sul podio!!





    saluti
    roberto77mds

    P.S. a meno che geppo non faccia un challengione e ti superi!
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Messaggi: 443
    Profilo: 610 visite
    Gradimento: 34
    9.0

    Re: CSPC aggiornata al 10/02/2005

    Quote roberto77mds ha scritto:
    non fare il modesto!!!

    fai almeno questi 7 punti così vieni a trovare me e rams sul podio!!

    http://forum.egcommunity.it/customav...tar1231_32.gif

    http://forum.egcommunity.it/customav...vatar701_0.gif

    saluti
    roberto77mds

    P.S. a meno che geppo non faccia un challengione e ti superi!
    thks roby

    sperem .....io ci provo ma come scrive giustamente bota il poco tempo porta anche me a giocare con chiunque trovo e (come nelle prime 2 sett della scorsa chellenge) certe volte ti scappa proprio la voglia ....a meno che non ti trovi ad un certo punto come nel mio caso all' 8° posto e allora dici......vabbè finiamole ste partite va......

    Mi è spiaciuto solo che l'ultima partita, se non ricordo male, ho giocato con geppo e a quanto pare ha frainteso la mie mosse..........

    ....geppo se leggi.......erano obbligate, dieri quasi scontate una volta visti gli obiettivi......eravamo in obiettivo simile e non potevo aprire carta con te per farti rinforzare e poi scaricarti addosso i tris, anche se verso la fine uno si è fatto oceania (ma era scarso di tempo)........e poi eravate in vantaggio voi 2 come punti......infatti per la cronaca.........hai vinto te

    anyway....è andata.....complim a chi vince.....
    redfred non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Classifica Ranking CURS 2005 aggiornata al 07/11/2005
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-01-2006, 10:36
  2. Classifica Ranking CURS 2005 aggiornata al 03/10/2005
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-10-2005, 18:29
  3. Classifica Ranking CURS 2005 aggiornata al 26/09/2005
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 27-09-2005, 02:18
  4. CSPC aggiornata al 08/01/2005
    Da roberto77mds nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 16-01-2005, 16:21
  5. CSPC aggiornata al 3 dicembre 2004
    Da roberto77mds nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-12-2004, 13:56

Navigazione

Tag per questa discussione