Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 41
Discussione: Ingresso area "L'album dei Ricordi"
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

     Post Ingresso area "L'album dei Ricordi"

    E' stata creata una nuova sotto-sezione della Community Board denominata "Le foto della community".

    In questa sezione si potranno postare dati personali di ogni tipo (foto ma anche numeri di telefono, indirizzi, etc.). D'ora in poi è tassativamente vietato postare questo genere di informazioni in ogni altra area del forum. In caso contrario verranno rimossi dai SM senza alcun preavviso.

    Le regole per entrare in questa sezione protetta sono le seguenti:

    - la password va richiesta tramite MP solo ed esclusivamente al sottoscritto
    - la stessa non va comunicata a NESSUNO
    - verrà data solo ed esclusivamente agli utenti conosciuti personalmente dallo staff EG (admin, arbitro e SM)
    - nel caso in cui dovesse venir "pizzicato" nella zona riservata un utente al quale non è stata fornita la password dal sottoscritto, lo stesso verrà bannato dal forum per un periodo più o meno lungo a discrezione dell'admin.
    - la password verrà cambiata periodicamente

    Visto che con i dati sensibili e con la legge sulla privacy non si scherza saremo inflessibili su questi punti.


    21/02/2005

    Viste le continue "rotture" di marroni a cui mi sottoponete per questa storia delle foto, faccio un'aggiunta a quanto scritto precedentemente.

    1. E' VIETATO inserire foto di minori (da intendere come minori al momento dello scatto)in ogni parte del forum tranne che nell'area protetta da password appositamente creata. Anche se la foto ritrae una persona che adesso è maggiorenne e dà il consenso. Siete pregati di togliere tutte le foto da avatar, foto allegate nella firma, nella pagina utente e via discorrendo. I Supermoderatori provvederanno a toglierle ogni qualvolta ne troveranno una, non è pensabile di andare a spulciare decine di migliaia di post tutti assieme.

    2. La password per la zona riservata verrà data a insindacabile giudizio del sottoscritto (previo accordo con gli amministratori). Questo perchè è stata fatta una (e una sola) eccezione per il povero Geppo che desiderava giustamente postare la foto di sua figlia e la cosa mi è stata subito fatta notare. Siete pregati di evitare scene strappalacrime del tipo: perchè a lui sì e a me no? A voler essere buoni non si ottiene nulla: mi volete inflessibile e quindi....


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 3 416
    Profilo: 2253 visite
    Gradimento: 101
    8.4

    Re: Ingresso area "Le foto della community"

    bene ale!
xxstrikexx non è in linea
  • #3
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Ingresso area "Le foto della community"

    ok ... ricevuto!!!!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  • #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    MINORI IN RETE



    Questo libro vuole essere un punto di riferimento per i genitori che vogliono affrontare il problema della navigazione sicura per i propri figli. L'autore segue il genitore nella difficle impresa di accompagnare il proprio figlio attraverso il mondo di Internet cercando di evitarne i pericoli. Dal funzionamento del computer e delle periferiche ai siti web e la posta elettronica, dai motori di ricerca alle chat, agli usi e i costumi di Internet; dai virus alla sicurezza delle e-mail, fino ai cookies e allo spamming, il volume è una guida ricca di trucchi e spiegazioni dettagliate. Clicca qui per la scheda completa del libro.


    http://www.internetbookshop.it/ser/s...=VRUJG02R2WYBV

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  • #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 166
    Profilo: 457 visite
    Gradimento: 19
    9.7

    Re: Ingresso area "Le foto della community"

    Anche se non potrò accedere a Le foto della community sono assolutamente d'accordo con quanto è stato fatto (la limitazione legata al numero di post mi sembrava un po' poco).

    Le occasioni per conoscersi di persona ci sono quindi non mi sembra un grande sacrificio.

    Saluti
    CARLO FOTI - MASSAROSA - LU
    CarriNeri non è in linea
  • #6
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Ingresso area "Le foto della community"

    Richiesta inviata... Attendo risposta!!!
    selvaggia non è in linea
  • #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 1 353
    Profilo: 1842 visite
    Gradimento: 90
    9.5

    Re: Ingresso area "Le foto della community"

    Io pure.....


    Covo dei SUPEREROI
    cobrakat non è in linea
  • #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: Formia
    Messaggi: 784
    Profilo: 1142 visite
    Gradimento: 45
    8.8

    Re: Ingresso area "Le foto della community"

    Anco iooooooooo
    Ti mando un bacio perchè nella tua crudeltà ti ho voluto bene..
    Ti mando una rosa perchè nella tua dolcezza sei piena di spine..
    Ti mando lacrime perchè neanche io voglio più avere notizie di te..
    Pensodesci non è in linea
  • #9
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 54
    Profilo: 321 visite
    Gradimento: 20
    9.7

    Re: Ingresso area "Le foto della community"

    Ho spedito pure io la letterina a "BABBO NATALE" ma mi sa che ho fatto il cattivo e non me la daranno la passwordina

    PENSOPROPRIODENO hehehehe però mi tiro su il morale xché PENSO che pure PENSO rimane fregato come me :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: ....... però PENSANDOCI bene in effetti io e PENSODESCI ci siamo conosciuti LIVE quindi era BABBONATALE che era assente quindi PENSO che non è una nostra responsabilità
    ma allora qui si fa del classismo!!!!!

    Ok, Caro Balobox Natale, sii buono e viemmi a trovare (così ci conosciamo live) purtroppo non posso spostarmi da dove mi trovo, se tu fossi stata la befana avrei fatto uno sforzo ma visto che mi sono anche spaventato quando è apparsa la tua foto mentre ti inviavo l'MP direi proprio che mi puoi considerare un pino... tanti rami ma anche radici possenti..... fai tu hehehe
    P.S. sai come dicono a Napoli?????----> "Passate na mane ncoppa a cuscienz......
    Luca
    Baby the Killer
    babykiller non è in linea
  • #10
    Mansueto
     Guest

    Re: Ingresso area "Le foto della community"

    Quote babykiller ha scritto:
    Ho spedito pure io la letterina a "BABBO NATALE" ma mi sa che ho fatto il cattivo e non me la daranno la passwordina

    PENSOPROPRIODENO hehehehe però mi tiro su il morale xché PENSO che pure PENSO rimane fregato come me :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: ....... però PENSANDOCI bene in effetti io e PENSODESCI ci siamo conosciuti LIVE quindi era BABBONATALE che era assente quindi PENSO che non è una nostra responsabilità
    ma allora qui si fa del classismo!!!!!

    Ok, Caro Balobox Natale, sii buono e viemmi a trovare (così ci conosciamo live) purtroppo non posso spostarmi da dove mi trovo, se tu fossi stata la befana avrei fatto uno sforzo ma visto che mi sono anche spaventato quando è apparsa la tua foto mentre ti inviavo l'MP direi proprio che mi puoi considerare un pino... tanti rami ma anche radici possenti..... fai tu hehehe
    P.S. sai come dicono a Napoli?????----> "Passate na mane ncoppa a cuscienz......

    Si...è un'ingiustizia...non potrò vedere le foto di asimov nudo...

  • Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Risposte: 1
      Ultimo post: 30-04-2009, 08:30
    2. Risposte: 3
      Ultimo post: 18-05-2008, 11:39
    3. Risposte: 3
      Ultimo post: 07-10-2005, 13:46

    Navigazione

    Tag per questa discussione