Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: MASSIMA...
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 58
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 15
    9.2

    MASSIMA...

    Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sarà sempre ostacolato dall'involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed è, naturalmente, soggetta a interferenze.
    Prima legge di Cannon: Nemmeno la più accurata delle pianificazioni potrà mai competere con una gran botta di culo!
    I miei colori sono giallo ocra e rosso pompeiano
    Dadele non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: MASSIMA...

    Allora, commenti post-torneo?
    Voyager non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 58
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 15
    9.2

    Re: MASSIMA...

    Quote Voyager ha scritto:
    Allora, commenti post-torneo?

    Commenti post torneo? Beh... il risiko albuio per quello che ho capito è veramente un altro gioco rispetto al risiko prestige. Il "catenacciaro" non capma più di due giri, bisogna per forza giocare "zemaniani"! L'ho trovato divertente, anche se forze un po' troppo legato alla buona sorte... l'effetto fortuna qui non è stato molto mitigato dalle regole...
    Se una persona trova una serie di due tre giri buoni ti vince la partita tranquillamente...

    Che fai vieni al prossimo?

    CIao
    Dadele non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: MASSIMA...

    Quote Dadele ha scritto:
    Che fai vieni al prossimo?
    Il prossimo risiko al buio? Mah, non so (non è che mi fanno impazzire i giochi con componente importante di naticume).

    Al prossimo Torneo Prestige invece, devo controllare un paio di cose ma credo di sì (ma so che tu sarai a Paris).

    Avremo occasione
    Voyager non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 58
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 15
    9.2

    Re: MASSIMA...

    Quote Voyager ha scritto:
    Il prossimo risiko al buio? Mah, non so (non è che mi fanno impazzire i giochi con componente importante di naticume).

    Al prossimo Torneo Prestige invece, devo controllare un paio di cose ma credo di sì (ma so che tu sarai a Paris).

    Avremo occasione

    Molto volentieri... ti aspetto per maggio... una rivincita non si nega a nessuno!!!
    Dadele non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Pr3stige: 72º 991p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 976
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: MASSIMA...

    Quote Voyager ha scritto:
    Allora, commenti post-torneo?
    Saluti Voyager!!

    Come afferma Dadele il RaB contiene un maggiore fattore random; calcola che il 90% del gioco trae la sua ragion d'essere nella disposizione iniziale delle armate e nella scelta del continente da conquistare (possibilmente) al primo turno!!

    Mi sembra di poter sostenere che i giocatori con più partite e conseguentemente più esperienza riescano a districarsi meglio in questa delicata fase di disposizione, che a mio parere necessita della conoscenza di alcuni "fondamentali", limitando in tal senso il fattore "K"!!

    Il RaB si fà amare per la sua dinamicità.........difficile annoiarsi...........alla peggio si è eliminati in pochi turni.............quindi ci si può dedicare ad altro!!!!

    orsinidan
    orsinidan non è in linea

Discussioni simili

  1. massima
    Da maxcipollino nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 4
    Ultimo post: 16-11-2003, 21:35

Navigazione

Tag per questa discussione